Impact Zone #122 Next Week, Crossroad!

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling Sami Callihan affronterà Eddie Edwards, Braxton Sutter sfiderà El Hijo del Fantasma, ECIII affronterà Tyrus e infine Kongo Kong avrà un match con Joseph Park…Vediamo cosa è successo nello specifico…

Ritorno alla vittoria per Tyrus

Un wrestler che non vinceva da tempo, in questa puntata aveva un avversario per niente facile da affrontare dato che si trattava di una delle superstar di punta del roster come ECIII. Un buon incontro da seguire dove certamente ci sono stati degli ottimi punti di ripresa per Tyrus e forse qualche punto di demerito per Ethan Carter. Però non mi lamento e credo che nel complesso sia stato piacevole da seguire. Molto buona la vittoria di Tyrus, ora si meriterebbe una nuova chance per lottare in ben altri limbi secondo me.

Sutter, una conferma non riuscita!

In questo incontro Braxton Sutter ha affrontato con coraggio e determinazione El Hijo del Fantasma. Le carte in tavola erano buone per entrambi dato che arrivavano da dei periodi positivi. Puntavo personalmente su Sutter ma è uscito comunque sconfitto da questo incontro e nonè riuscito a confermarsi dopo diversi match dove aveva fatto vedere delle belle cose. Spero che possa ritrovare subito la strada per tornare al successo. Il messicano invece ha ben figurato e ha confermato il suo importante status in crescita nel roster.

Squash Match per Kongo Kong

Ormai conosciamo tutti la potenza di Kongo Kong e nemmeno in questa puntata c’e stata una differenza tale da farlo perdere, non è un incontro da tenere in considerazione dato che ha affrontato e sconfitto Joseph Park, non essendo un vero wrestler ha avuto vita facile. Vincere così veloce però conferma che è in un buon stato di forma.

Nuovo round tra le due Knockouts

Abbiamo avuto una nuova sfida tra Hania e Rosemary. Confermo la mia idea della scorsa settimana dove dicevo che sono entrambe delle ottime wrestler e Hania potrebbe diventare una colonna portante del futuro di Impact. Non è stato lungo come match ma per quello che ho visto posso confermare che la vittoria di Rosemary sia veramente meritata e la maggior esperienza l’ha aiutata a mio avviso. La faida tra di loro non è per niente conclusa.

Main event vincente per Edwards

Il main event dello show, certamente il miglior match della puntata, si sono affrontati Sami Callihan e Eddie Edwards. Il secondo è ormai una garanzia nel roster mentre il primo non è arrivato da molto a Impact ma ha già dimostrato di essere nei top della federazione. Credo che il risultato sia stato incerto fino alla fine poi entrambi hanno fatto una grande prestazione. Giusta alla fine la vittoria di Eddie Edwards che si è confermato uno dei big di Impact.

In conclusione…

Una buona puntata di Impact, la prossima settimana avremo Crossroad e sembra che sia stato tutto definito per quel ppv. Ho visto personalmente buoni incontri e mi ha colpito particolarmente il main event. Bella la faida che stanno portando avanti Hania e Rosemary, ora si fa ancora più interessante dato che anche Taya Valkirye sembra essersi messa contro Rosemary. Mi aspetto molto da Crossroad e spero che le mie aspettative vengano anche in parte rispettate.

(3,3 / 5)

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com