Impact Zone #123 Feast or Fired

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling Taya Valkyrie affronterà Rosemary, ci sarà il primo Feast or Fired match e infine Sami Callihan affronterà Fallah Bahh…Vediamo cosa è successo nello specifico…

Sami One vs One

Un opener dove Sami Callihan ha affrontato un big man come Fallah Bahh in un incontro singolo. Inizialmente la grande prestanza fisica di Bahh ha fatto la differenza e Callihan non sembrava in grado di tenere testa all’imponente wrestler ma dopo qualche minuto ha preso il via ed ha iniziato la sua rimonta fino ad arrivare ad una vittoria certamente meritata e cercata fin dal primo momento. Il tentativo post match di colpirlo con una mazza da baseball è stato fermato dal rientrante Eddie Edwards. Credo che questo sia un primo passo verso una loro faida e sarebbe certamente interessante da seguire.

Un’intervista finita male

Doveva essere una veloce intervista per Austin Aries per presentare il suo nuovo stile di vita culinario ma non è stato così perchè è stato interrotto da Alberto El Patron che gli ha portato una bella bistecca. Tra i due c’e una grande tensione e forse una bella faida titolata tra di loro sarebbe ideale per il prossimo ppv Redemption.

Sfida al femminile

Due delle wrester migliori del roster, l’ex campionessa Rosemary e Taya Valkyrie si sono affrontate sul ring con una grande intensità e voglia. Le mosse importanti e spettacolari non sono mancate, non potevo aspettarmi di meglio da un match tra di loro. Il finale, cioè il double count out, è il risultato ideale per portare avanti la loro faida rendendola sempre più interessante. Un match a Redemption sarebbe perfetto per concludere questa faida che per ora è senza vinti o vincitori.

Feast or Fired nel main event

Tanti wrestler coinvolti in questo main event, Eli Drake, Petey Williams, KM, Tyrus, EC3, Caleb Konley, Trevor Lee, Ishimori, Moose e Rohit Roju erano impegnati per provare a prendere quella valigetta che può essere nello stesso tempo il bene o il male. Come pensavo i colpi di scena non sono mancati e nemmeno le mosse spettacolari. Alla fine sono arrivati alla vittoria Eli Drake, Moose, Petey Williams e EC3. Chissà cosa avranno pescato nelle loro valigette, l’attesa saprà dire cosa avranno trovato e se è positiva o meno.

In conclusione…

Una buona puntata di Impact, la prossima settimana avremo nuovi match per il Feast or Fired, e inoltre sono stati annunciati ben due match per la prossima puntata. Nel primo Abyss e Kongo Kong si affronteranno in un monster match e Allie metterà in palio il suo Knockouts Championship contro Sienna. Tornando alla puntata svoltasi nella nottata italiana non c’e niente che sia andato storto e i match svolti hanno dato linfa vitale alle faide in corso. Specialmente mi ha colpito il main event dove sono state prese ben quattro valigette. Mi aspetto molto dal main event di Redemption dove Austin Aries metterà in palio il suo World Championship contro Alberto El Patron.

(3,3 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com