Impact Zone #124 Bye Bye Ethan

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling Sienna affronterà la campionessa Knockouts Allie, Kongo Kong affronterà Abyss in un Monster Ball match e verranno rivelati i contenuti delle valigette del Feast of Fired…Vediamo cosa è successo nello specifico…

La faida che continua…Aries vs El Patron

 

Una faida che è iniziata nella scorsa puntata, Austin Aries è ormai perseguitato da Aberto El Patron. I due sono dei top wrestler di Impact, il messicano è un grande nome del roster e il campione Austin Aries è uno dei wrestler storici di Impact e uno dei nomi più importanti delle Indy. Che dire, questa faida la stanno costruendo bene e sarà certamente l’incontro che aspetterò di più per Redemption.

Buon momento per Trevor Lee

Un Trevor Lee che ultimamente non aveva attraversato un bel momento sul ring dato che arrivava da diverse sconfitte, in questa puntata aveva una buona occasione contro un Fallah Bahh sempre voglioso di lottare e vincere. Si è comportato decisamente bene Lee e la vittoria che ha trovato è certamente meritata. Potrebbe essere un buon ritorno alla giusta via per tornare ai livelli che gli spettano all’interno del roster.

Conferma titolata per Matt Sydal

Matt Sydal uno dei migliori campioni della X Division degli ultimi anni degli ultimi anni di Impact, sta costruendo un bel regno e si sta meritando di essere chiamato campione con C maiuscola. In questa puntata ha messo in palio il titolo contro Rohit Raju, un wrestler non certamente di primo piano ma nemmeno da non considerare. Non è stato molto lungo come incontro ma è stato bravo a non deconcentrarsi e ha ottenuto una bella vittoria che lo conferma campione della X Division.

Moose, sarà veramente il suo anno?

Moose quando era arrivato era uno dei miei preferiti, uno dei migliori. Ma piano piano si è perso nella mid-card delle puntate e ha perso di importanza piano piano. Ora ha dichiarato che il suo obiettivo è quello di prendere l’ Impact World Championship ma davanti a se ha tanti nemici e strada da fare. Però credo che sia nelle sue corde e deve certamente inseguire quel suo importante obiettivo.

Campionessa convincente, Allie una conferma

Devo dire che questa ragazza, Allie, ha fatto un grande salto da quando ha iniziato a imparare a fare la wrestler. Prima si è impegnata molto per imparare le basi poi con il tempo si è consolidata fino al punto di diventare la campionessa delle Knockouts, ha sconfitto delle wrestler importante e con un grande bagaglio tecnico alle spalle. In questa puntata ha affrontato la potente Sienna, non era uno sconto facile ma lei è stata brava a prendere in mano la situazione e fare un buon match. La sua vittoria e conferma titolata è sicuramente meritata.

Monster’s Ball match 

Due big man sul ring per questo match con questa particolare stipulazione, il monster’s Ball. Sia Abyss che Kongo Kong sono stati molto bravi a interpretare la stipulazione e il risultato è stato incerto fino alla fine. Kongo Kong alla fine è arrivato alla vittoria e spero che questa faida non sia finita dato che si sta rivelando molto interessante e a mio avviso piacevole.

Sorprese nelle valigette

Che dire, queste valigette sono sempre delle bombe a orologeria, non si sa mai cosa può essere il loro contenuto. A tre dei vincitori è stata data una grande opportunità, mentre a uno una brutta notizia cioè il licenziamento. Per quest’ultimo parliamo proprio di ECIII che ora avrà una nuova opportunità nella sua ex federazione la WWE precisamente a NXT. Ha fatto una grande carriera a Impact  ed è stato uno dei più fedeli, i fan non possono fare altro che ringraziarlo e augurarli una buona fortuna per il proseguo della sua carriera. Per gli altri invece la valigetta è stata benevola e hanno conquistato tutti importanti title shot, Eli Drake quella per i titoli di coppia, Petey Williams per l’ X Division Championship e infine Moose quella per il World Championship.

In conclusione…

Una puntata molto ben fatta, credo che a livello di lottato e di promo sia una delle migliori di questo ultimo periodo. Piacevole seguirla e ovviamente starci dietro. Il livello è stato molto buono e spero che il proseguo nei prossimi show possa confermarsi così oppure a livelli anche migliori. Mi hanno colpito maggiormente l’incontri con in palio il titolo della X Division e quello per il Knockouts Championship. Nel finale, è stato corretto come è stato dato l’addio finale a ECIII, personalmente mi sento di doverti ringraziare per quanto hai fatto a Impact.

(3,5 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com