Impact Zone #125 Double Champion Crowned

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling Petey Williams affronterà Rohit Raju, Taiji Ishimori e Suicide, Su Yung farà il suo debutto ufficiale nello show, KM affronterà Fallah Bahh, Bobby Lashley affronterà Brian Cage, infine Austin Aries affronterà Johnny Impact in un title vs title match….Vediamo cosa è successo nello specifico…

Talento e rapidità nell’opener

Un incontro che è stato ben fatto per essere nell’opener dello show, ben quattro dei migliori pesi leggeri della compagnia erano all’interno del ring. Gente esperta come Petey Williams e Suicide, un nuovo wrestler come Rohit Raju e il giapponese Taiji Ishimori si sono affrontati in questo match. Lo spettacolo è stato importante e la tecnica che hanno mostrato tutti i presenti hanno fatto a mio avviso la differenza per renderlo un incontro molto piacevole. Giusta a mio avviso al vittoria del canadese che ha fatto il pin vincente su Suicide.

Debutto ufficiale per Su Yung

Una wrestler con molta esperienza alle spalle soprattutto in Giappone, un grande arrivo per Impact, può diventare una delle migliori Knockout del roster. In questo show ha fatto il suo debutto ufficiale nel roster affrontando Amber Nova, la sua vittoria è stata rapida e ha dimostrato di che pasta è fatta. Speriamo che venga usata nel giusto modo per farla diventare una wrestler importante.

KM: una crescita costante

Un incontro che serviva come conferma della crescita di KM, ha affrontato nuovamente un big man come Fallah Bahh e ne è uscito come vincitore in pochi minuti. Speravo vivamente in una sua riconferma e menomale la dirigenza sembra essere del mio stesso avviso. Non è un wrestler da main event, ma nemmeno da low card. Si merita nettamente secondo me qualche attenzione in più.

Brian Cage, un grande passo in avanti

Un match tra due dei migliori wrestler del roster, da una parte l’ex-campione Lashley e dall’altra uno degli ultimi arrivati, Brian Cage. Tra i due non potevo che aspettarmi un incontro di alto livello e così è stato. Entrambi hanno avuto delle grandi occasioni per portare a casa la vittoria, quella più grande di Lashley è stata dopo la sua mossa finale, la Spear, ma Cage è stato bravo a uscirne poi da quel momento ha dominato le fasi finali del match e ha conquistato una vittoria del tutto meritata.

Double champion crowned

Un main event dove ben due titoli in palio, l’Impact World Championship di Austin Aries e l’Impact Grand Campionship di Johnny Impact. E’ stato il miglior match della puntata dato che lo spettacolo visto sul ring è stato di alto livello. Anche qui entrambi si sono impegnati molto per raggiungere un grande traguardo, cioè quello di portare a casa ben due titoli della federazione. La passione e l’intensità che hanno messo i due wrestler sul quadrato è stata una spinta un più . Giusta in fondo la vittoria di Aries, che ora è double champion della federazione.

In conclusione…

Una puntata molto ben fatta, non sono mancati i match e i promo che hanno ben equilibrato le fasi dello show. L’opener e il main event sono stati i migliori match della puntata. Austin Aries sta riprendendo tutto quello che aveva anche prima a Impact, ora possiede ben due titoli. Inoltre è stato anche annunciato che a Redemption Matt Sydal metterà in palio il suo X Division Championship contro Petey Williams.

(3,8 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com