Impact Zone #128 The Ultimate Show before Redemption

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling, l’ultima prima di Redemption che si terrà domenica notte, Braxton Sutter e Su Yung affronteranno Fallah Bahh e Kiera Hogan, Brian Cage affronterà KM, Johnny Impact affronterà Kongo Kong, infine Pentagon Jr affronterà Austin Aries e Fenix in un non title match..Vediamo cosa è successo nello specifico…

Mixed Tag Team Match

Braxton Sutter e Su Yung hanno affrontato in questo match Fallah Bahh e Kiera Hogan. I wrestler maschili sono in buona crescita, mentre le due wrestler Su Yung e Kiera hanno fatto vedere delle ottime cose nelle ultime puntate e si sono dimostrate al livello delle migliori knockouts del roster. Il mixed tag team match è stato un ottimo opener per lo show dove si sono messe in mostra soprattutto le due ragazze. La vittoria finale di Su Yung e Sutter è stata meritata e ben costruita.  L’asiatica naturalizza americana ha confermato tutte le importanti potenzialità che aveva fatto intravedere fino ad ora. Ora al ppv affronterà Allie con in palio il Knockouts Championship.

Rapida vittoria per Brian Cage

Un incontro che poteva essere gestito a mio avviso meglio dato che sul ring avevamo due big man come Brian Cage e KM. Non è stato lungo come match dato che è durato poco come minutaggio, ma ha comunque il suo senso dato ch la convincente vittoria di Cage ha confermato il suo grande stato di forma e il suo predominio che sta avendo dal suo arrivo nel roster.

Finalmente una sconfitta per Kongo Kong

Kongo Kong aveva un incontro contro uno dei nomi più importanti di Impact, Johnny Impact. Questa volta il suo compito era veramente arduo e Impact ce l’ha messa tutta per sconfiggere uno dei wrestler più “potenti” del roster. Hanno lottato alla pari fino all’ultimo istante del match, cioè fino a quando Kong non ha colpito l’arbitro spedendolo contro le transenne e  Impact lanciandolo verso gli scalini d’acciaio facendolo colpire con il volto. La squalifica è stato l’atto finale che ha dato la vittoria a Impact, seppur potrebbe essere uscito infortunato dal match.

Un match che ben promette, al ppv lo scontro finale

Un main event molto bello da vedere, il miglior match della puntata. L’unica differenza tra il match del ppv e di questo show era che il titolo di Austin Aries non era in palio e fortunatamente per lui devo dire dato che ne è uscito vincitore proprio uno dei suoi sfidanti, cioè Pentagon Jr. Tutti e tre i wrestler si sono comportati benissimo,  e ne è uscito un grande match. I due “ospiti” si sono coalizzato contro Aries e se sarà così anche questa domenica sarà molto difficile per lui uscire con la cintura da campione alla vita.

In conclusione…

L’ultima puntata prima di Redemption, le faide sono state portate bene al termine e sono sicuro che vedremo dei grandi match al ppv. La faida tra Aries, Pentagon Jr e Fenix è quella che è stata organizzata meglio e questo risultato nel main event è ancora più  intrigante per il ppv. Spero che vedremo un bel ppv, le colonne portanti ci sono tutte e  non mancheranno secondo me i colpi di scena.

(3,5 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com