Impact Zone #135 Unsanctioned Match

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Wrestling. In questo show DJZ e Andrew Everett metteranno in palio i loro titoli di coppia contro Drago e Aerostar, i Lax affronteranno i Cult of Lee, Brian Cage affronterà Rohit Raju, Eddie Edwards e Sami Callihan si affronteranno in un unsanctioned fight. Vediamo nello specifico cosa è successo….

Titoli di coppia in palio

Un buon opener per lo show, in questo incontro DJZ e Andrew Everett hanno messo in palio i loro Impact World Tag Team Championship contro Drago e Aerostar. Sono stati avversari molto ostici e dopo delle ottime manovre hanno messo in grande difficoltà i campioni. Però la pressione di essere i detentori delle cinture gli ha aiutati ad avere la forza e il coraggio di volare dalla terza corda e connettere con un 630 su Aerostar e portare così a casa la vittoria. Chi saranno i loro prossimi avversari?

Lax, vittoria fondamentale

Un periodo dove sembra che tutto vada bene per i LAX, in questo show hanno affrontato e vinto convincendo contro i Cult of Lee, un tag team tra i più in forma nelle ultime puntate. Una vittoria che ci voleva per loro e che può iniziare la loro rincorsa verso il ruolo che gli spetta. Non possono non essere in corsa per i titoli di coppia, sono dei talenti sprecati in questo modo, ma spero che la loro tendenza si inverta e possano veramente lottare per ciò che gli spetta. Per i Cult of Lee invece non so quale possa essere il loro futuro o le loro prossime mosse.

Continua lo strapotere di Brian Cage

Un nuovo squash match per Brian Cage, a questo giro ha sconfitto senza se e ma Rohit Roju. Il suo avversario non ha avuto speranze e Cage ha fatto vedere nuovamente di che pasta è fatto. La cosa più interessante è avvenuta a fine match quando Matt Sydal ha fatto il suo arrivo sul ring e dopo un breve diverbio verbale tra i due Cage ha caricato il campione della X Division e ha connesso con la F-5. Questa faida ha raggiunto ottimi livelli e sono molto curioso di vedere se avremo un nuovo campione oppure Sydal riuscirà a confermarsi.

Unsanctioned Match

Un main event che aveva tutte le prerogative per arrivare a essere il miglior match dello show, il risultato è stato ottimo e la location ideale per qeusto incontro. La stipulazione poi era la perfezione per questi due wrestler. Entrambi hanno subito grossi colpi e Eddie Edwards sembra aver perso la testa per quanto successo finora nella loro faida. L’intervento di Alisha e Tommy Dreamer è stato fondamentale per fermare Eddie e evitare il peggio. Però questa faida sta prendendo un ottima piega e sta veramente diventando la più interessante dell’ultimo periodo.

In conclusione…

Una puntata di Impact Wrestling, molto ben costruita e piacevole nel seguirla. I match sono stati di un discreto livello e la continuazione delle faide ha portato qualcuna di esse al livello massimo. Credo che sia stata decisamente una buona puntata e non ho niente che possa farmi credere in un proseguo negativo.

(3,8 / 5)

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com