Impact Zone #137 The new champions are crowned

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata settimanale di Impact Wrestling vedremo Pentagon Jr e El Hijo del Fantasma affrontare gli oVe, Andrew Everett e DJZ metteranno in palio i loro Impact Tag Team Championship contro i LAX, Madison Rayne affronterà Taya Vakyrie, Austin Aries inizierà la sua vera faida con Moose, il nuovo #1 contender all’ Impact World Championship e non solo. Vediamo nello specifico cosa è successo….

Titoli di coppia in palio

Un opener molto importante, i titoli di coppia di Andrew Everett e DJZ erano in palio in questo incontro contro un tag team che ha fatto molto nel recente passato della federazione e ora leggermente più in basso nelle scelte dei booker, i LAX. L’incontro non era per niente facile per i campioni e questa difficoltà si è decisamente vista sul ring. Le fasi del match si sono ben alternate e fino alla fine c’e stata una grande parità e possibilità per tutti e due i team di portare a casa la vittoria. Sono stati molto bravi i LAX ad arrivare alla vittoria e quindi tornare nuovamente campioni di coppia del roster. Ora per loro si apre un nuovo importante capitolo e devono essere attenti al massimo per rilanciarsi con delle grandi prestazioni. Per gli ex campioni, forse vorranno la loro rivincita, anzi ne sono sicuro.

Scontro tra “pezzi grossi”

Un incontro dove KM ha affrontato uno che ha fatto la storia della TNA prima per poi arrivare a Impact Wrestling, Scott Steiner, Big Poppa Pump. Che dire, io sono sempre contento e molto interessato quando sul ring vedo Steiner, la storia è nelle sua mani e ogni commento negativo nei suoi confronti è decisamente inutile e insensato. KM invece è sempre in crescita e ogni match può aiutarlo a fare il salto definitivo di qualità, quello che lo lancerebbe tra i migliori del roster. Come incontro è stato molto rapido e Scott Steiner ha vinto agilmente e senza problemi per sottomissione. Una conferma della grande forma che ha in questo ultimo periodo.

Taya vs Madison

Due wrestler che hanno delle caratteristiche molto diverse e soprattutto hanno due storie molto differenti a Impact, Taya Valkyrie è una delle migliori della categoria delle Knockout e ha portato con se un grande bagaglio di esperienza, mentre Madison Rayne è tornata da poco nel roster ma ha fatto subito vedere di che pasta è fatta e non ha mai avuto paura di nessuna delle sue avversarie. In questo incontro Taya è stata spesso in vantaggio e alla fine la sua vittoria è meritata, comunque importante e bella la prestazione di Madison.

Tag team match nel main event

Il match più atteso e interessante della puntata, Pentagon Jr e El Hijo del Fantasma hanno sconfitto gli oVe (con Sami Callihan). L’ incontro è stato sicuramente pieno di colpi di scena e entrambi i tag hanno fatto una grande prova e il risultato è stato decisamente un match molto bello. Pentagon Jr ha fatto la differenza e la vittoria del suo tag è stata sicuramente coerente con quanto ho visto sul ring. Bravi a tutti e quattro i partecipanti.

In conclusione…

Una puntata di Impact Wrestling, molto ben costruita e piacevole nel seguirla. Ci sono stati due ottimi match e il main event è stato degno di nota. La cosa migliore però secondo me oltre al main event è stata proprio l’opener dove sono stati incoronati i nuovi campioni di coppia del roster. Ora vedremo se nella prossima settimana il debutto della The Desi Hit Squad rispecchierà la grande attesa.

(3,5 / 5)

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com