Impact Zone #139 Welcome Killer Kross

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata settimanale di Impact Wrestling Rich Swann affronterà Fenix, Killer Kross debutterà nello show, Su Yung e le sue “Undead Maid of Honor” affronteranno  Madison Rayne e Allie, Brian Cage sfiderà Kongo Kong, infine Tommy Dreamer risponderà a Eddie Edwards. Vediamo nello specifico cosa è successo….

Fenix, opener vincente

Il match tra Rich Swann e Fenix si è svolto come opener dello show, il debuttante dallo scorso show si è comportato molto bene e ha dimostrato di essere nel luogo giusto per lui. Fenix gli è stato anche un pelo sopra, un ottima prova. Entrambi si sarebbero meritati questa vittoria, ma il messicano è stato più deciso nel finale dell’incontro e ha portato a casa una meritata vittoria. La cosa secondo me più interessante è successa a fine match dove prima Dave e Jake Crist hanno attaccato Fenix, ma Pentagon Jr è intervenuto per salvarlo e ha ripulito il ring. Callihan con la maschera da Penta El Zero è stato una sorpresa piacevole.

Debutto convincente per Killer Kross

Un match che era niente meno che il debutto a Impact per Killer Kross, davanti a se ha trovato un avversario esperto come Fallah Bahh. I due si sono equivalsi fino a metà incontro, ma Kross da quel momento in poi ha preso in mano la situazione prendendo un bel vantaggio sul suo avversario. Alla fine è arrivato al vittoria dopo essere riuscito ad alzare Bahh e connettere con un Side Suplex, prima di chiudere il suo avversario in una presa di sottomissione stile MMA. Una bella vittoria e un esordio molto convincente. Potrebbe essere un nome importante per il futuro di Impact. Nel post match, l’arrivo di Petey Williams ha dato il via a una nuova interessante faida.

Madison Rayne e Allie, tag ottimale

Che dire, un tag team match che aveva un ottimo background fin dalla scorsa puntata, da una parte Su Yung e le sue non morte, dall’altra Madison Rayne e Allie. E’ stato intenso e decisamente piacevole nel seguirlo come incontro, Su Yung ha confermato tutte le ottime cose fatte vedere finora nel roster, ma Madison e Allie si sono confermate invece come due ottime wrestler. Bella la vittoria di quest’ultime che con lo schienamento vincente sono arrivate a un ottimo risultato.

Un nuovo match per Slammiversary

Un incontro che sembra essere il termine di una faida tra le più importanti dell’ultimo periodo. A Slammiversary Tommy Dreamer avrà la sua rivincita contro Eddie Edwards in una stipulazione a lui molto conosciuta, un house of hardcore rules match. Vedremo se avrà la sua rivincita, oppure Edwards confermerà il precedente risultato.

Katarina, conferme positive

Un incontro al femminile, Katarina (con Grado al suo angolo) ha sfidato Rebel. Come incontro non è stato lungo ma Katarina ha mostrato uno strapotere non da pochi e ha ottenuto una meritatissima vittoria. Credo che per lei si possano aprire strade con maggiori interessi e risultati.

Brian Cage, la sua sfida difficile

Il main event dello show, Brian Cage aveva di fronte a se uno dei wrestler con meno sconfitte a Impact. Kongo Kong non era e non sarà mai un avversario facile per nessuno, ma Cage ha trovato grazie alla sua potenza un modo per arrivare a un insperata vittoria. Bella vittoria la sua, molto convincente e devo dire anche sicuramente meritata. Voglio vedere chi sarà il prossimo a entrare nel suo mirino.

Una faida interna ai Lax

Un tempo erano una stable unita e che faceva la differenza, ora ci sono però ben due stable che possono vantare quel nome. Da una parte abbiamo Konnan, Santana e Ortiz. Mentre dall’altra i rientranti Homicide e Hernandez guidati da King. Potrebbe diventare una delle faide più interessanti.

In conclusione…

(3,3 / 5)

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com