Impact Zone #141 It’s Time for Slammiversary XVI

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata settimanale di Impact Wrestling Allie lotterà insieme a Kiera Hogan contro Tessa Blanchard e Shotzi Blackheart, Austin Aries continuerà la sua personale faida che lo porterà a Slammiversary contro Moose, Joe Hendry debutterà sul ring contro Eli Drake, infine Sami Callihan e Konnan prenderanno parte allo show. Vediamo nello specifico cosa è successo….

Killer Kross, vittoria convincente

Killer Kross non è da molto a Impact ma dal suo arrivo ha mostrato qualità importanti e ha convinto i fan della compagnia. E’ un wrestler esperto e può dare molto alla compagnia, in questo show ha affrontato un veterano britannico come Petey Williams e il match è stato decisamente piacevole. La vittoria di Kross è stata meritata e lo può lanciare verso altri lidi importanti dello show.

Desi Hit Squad, stable che vince e convince

La stable indiana inizialmente poteva sembrare un paradigma, ma dopo diverse puntate al quale hanno preso parte mi hanno decisamente convinto e dopo diverse vittorie non posso che essere felice della loro presenza nella compagnia. In questo show hanno affrontato KM e Fallah Bahh, due wrestler importanti del roster. La loro vittoria è giusta e coerente con quanto visto sul ring. Secondo me potrebbero anche avere un futuro titolato, ma non si saprà mai se non vedremo le prossime puntate di Impact dopo Slammiversary.

Il debutto di Joe Hendry

Che dire, Joe Hendry è uno dei migliori talenti britannici, solo il suo nome mi ricorda che il panorama del wrestling britannico negli ultimi anni è migliorato molto e tanti wrestler del luogo stanno mostrando il loro talento in giro per gli Stati Uniti e non solo. Hendry ha debuttato contro un wrestler tra i più esperti del roster come Eli Drake. Come sfida non era facile, ma lo scozzese con una grande reazione nel finale è stato bravo a portare a casa una prima vittoria a Impact, non può  che fare bene nel suo futuro nella compagnia.

Sami Callihan, una vera macchina da guerra

Un incontro dove si sono sfidati un indomabile Sami Callihan e un wrestler non del massimo livello come Greg Osbourne. Non era difficile per lui portare a casa una vittoria data la forma che ha avuto fino ad oggi, di fatto Sami Callihan non ha deluso le aspettative e ha conquista una bella vittoria. Continua la sua marcia trionfale fino a Slammiversary, che avremo questa domenica.

Tag Team match al femminile

Allie e Kiera Hogan hanno affrontato Shotzi Blackheart e Tessa Blanchard in questo incontro, la prima coppia è formata forse dalle due wrestler preferite tra le Knockouts (insieme a Tessa Blanchard), mentre la seconda tra una delle migliori come Tessa inisme a Shotzi. Incontro molto interessante e piacevole nel suo svolgimento. Alla fine trovo che la vittoeia di Kiera e Allie sia giusta e meritata.

In conclusione…

(3,3 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com