Impact Zone #142 Antonhy Carelli is at Impact!

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata settimanale di Impact Wrestling Petey Williams affronterà Taiji Ishimori, Tessa Blanchard affronterà Rebel,  Scarlett Bordeaux farà il suo debutto nello show, Johnny Impact affronterà Trevor Lee e non solo. Vediamo nello specifico cosa è successo….

Austin Aries, un nuovo sfidante per lui

Slammiversary è stato questa domenica, Austin Aries si è liberato da poco del suo vecchio #1 contender Moose, ma in questo show ha già trovato un nuovo pretendente, si tratta niente meno che Eddie Edwards, una mina vagante nell’ultimo periodo e uscito vincitore contro Tommy Dreamer. Una grande difficoltà per il campione che deve  fare una grande attenzione nell’uscire vincitore da questa faida.

Petey Williams vs Taiji Ishimori

Un match decisamente molto interessante, Petey Williams e Taiji Ishimori hanno mostrato una grande tecnica sul ring e lo spettacolo messo in scena è stato a mio avviso molto bello. Hanno lottato alla pari e solo nel finale il giapponese, anche membro del Bullet Club nella NJPW, ha trovato il guizzo vincente che gli ha permesso di portare a casa un’importante vittoria. Il gesto finale di rispetto tra i due è stato un toccasana per gli amanti del pro wrestling.

Tessa Blanchard, vittoria positivaù

Un incontro dal quale non mi aspettavo molta tecnica e così effettivamente è stato, ma Tessa Blanchard ha avuto la pazienza di attendere un passo falso di Rebel per approfittarne e essere pronta a colpirla. La vittoria finale della Blanchard è stata coerente con quanto visto sul ring. Ha confermato una nuova volta che può essere un ottimo innesto nelle Knockouts e non vedo perchè non possa fare un giro titolato nel prossimo futuro, ha tutto ciò che gli serve per ciò, la bravura e l’esperienza.

Il debutto di Scarlett Bordeaux

Scarlett Bordeaux ha finalmente fatto il suo debutto a Impact, mi aspettavo questo momento e non sono rimasto deluso dalla sua prestazione al microfono, seppur non l’abbia vista ancora lottare. E’ una heel che serve nella divisione delle Knockouts e non può che essere un innesto necessario. Ha un ottimo carisma, ma attendo di vederla lottare per dare un mio parere più preciso e diretto su di lei.

Johnny Impact, una serie positiva

Un incontro con due dei wrestler più importanti del roster, Johnny Impact ha affrontato a viso aperto e senza paura Trevor Lee, che come al solito era accompagnato da Caleb Konley. La potenza ha fatto da padrona in questo incontro e Johnny ha avuto spesso in mano il pallino del match. Sembrava quasi un handicap match date le tante intromissioni di Konley, ma Impact è stato bravo nel finale a portare l’attenzione su di lui e quindi a portare a casa una convincente vittoria per schienamento.

Rematch titolato nel main event

Un incontro nel quale si sono affrontati nuovamente Brian Cage e Matt Sydal, era un rematch del loro incontro a Slammiversary e la posta in palio era sempre la stessa, l’X Division Championship di Cage. E’ stato molto intenso da seguire come match, i due non si sono risparmiati nessun colpo e hanno messo in scena un piacere per gli occhi dei fan presenti nell’arena e chi come me (per motivi puramente di distanza) ha seguito lo show davanti a uno schermo. Entrambi si sarebbero meritati la vittoria, ma Brian Cage ha dimostrato una maggiore grinta che l’ha portato  a confermarsi campione.

In conclusione…

(3,3 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com