Impact Zone #144 Alisha Edward’s return

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata settimanale di Impact Wrestling Alisha Edwards tornerà a lottare contro Tessa Blanchard, la Desi Hit Squad sfiderà Taiji Ishimori e Petey Williams, Pentagon Jr sfiderà Matt Sydal, infine Austin Aries metterà in palio il suo World Championship contro Eddie Edwards…Vediamo nello specifico cosa è successo….

Tag Team match come opener

Subito un match di coppia per lo show odierno, gli indiani della Desi Hit Squad hanno affrontato due dei maggiori wrestler della X Division come Taiji Ishimori e Petey Williams. Sembrava una sfida molto difficile per il tag che ha come manager Gama Singh, una leggenda del wrestling, e così è stato. Si sono comportati molto bene, ma il due formato dal britannico e dal wrestler e del sol levante ha fatto veramente un bel match e non ha fatto niente che potesse portarlo se non diretto alla vittoria. Si sono confermati come ottimi wrestler e hanno una bella alchimia come tag sul ring, una vittoria bella e convincente per loro.

Alisha vs Tessa, un ritorno e una conferma

Che dire, credo che sia stato uno dei migliori match della divisione delle Knockouts dell’ultimo periodo, Alisha Edwards personalmente la ritengo una delle migliori della categoria anche se mancava da tempo sul ring di Impact, per me è stato un gradito e interessante ritorno il suo. Tessa Blanchard invece è come al solito una certezza, porta sempre incontri di alto livello. Tra loro c’e stata subito alchimia e hanno messo in scena un ottimo incontro. La vittoria finale di Tessa è stata coerente con quanto visto, ma non so se la faida tra di loro sia effettivamente conclusa, lo vedremo con il passare delle prossime puntate.

Pentagon Jr, sempre uno dei migliori

Che match tra Pentagon Jr e Matt Sydal, sono veramente due dei miei preferiti e hanno fatto un grande match, il “match of the show” per me. Entrambi si sarebbero meritati di portare a casa questa vittoria e se si guardano le loro due prestazioni singole queste parole non possono che essere considerati di altissimo livello. Sono veramente due due migliori del roster e questo incontro ne è stata una decisiva conferma. Molto interessante la vittoria di Pentagon, ma Sydal esce decisamente a testa alta.

World Championship on the line

Un main event dove il titolo, l’Impact World Championship, di Austin Aries era in palio e il suo sfidante era niente meno che Eddie Edwards, uno che il titolo l’ha avuto diverse volte alla sua vita. E’ stato molto intenso e piacevole da seguire come incontro, inoltre non potevo che aspettarmi questo da due wrestler della loro esperienza e caratura. Il finale è stato sempre un susseguirsi di emozioni dopo che si era tenuta una parità fino a quel punto. L’arbitro a terra ha permesso diverse cose come il mancato colpo di bastone da kendo su Aries, il successivo low blow di Aries ai danni di Eddie, ma la cosa più decisiva è stato l’arrivo di Killer Cross che ha aiutato il campione per arrivare al pin vincente. Sembrano andare molto d’accordo tra di loro e un’alleanza non mi sembra una cosa impossibile, anzi tutto il contrario, va visto se la cosa reggerà o meno nei prossimi show.

In conclusione…

  (3,8 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com