Impact Zone #145 Street Fight Match

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata settimanale di Impact Wrestling Killer Kross e Austin Aries parleranno a riguardo della scorsa settimana, Scarlett Bordeaux farà la prima puntata per suo personale show, Fenix affronterà Sami Callihan, gli OGz e i Lax si affronteranno in uno Street Fight Match, Jimmy Jacobs affronterà Johnny Impact, infine Allie sfiderà Su Yung…Vediamo nello specifico cosa è successo….

Felix opener vincente

Un ottimo opener per questa puntata, Felix contro Sami Callihan è stato un grande misto di tecnica e potenza. Entrambi hanno messo in mostra le loro doti sul ring e il risultato è stato un bel match per gli occhi dei fan di Impact. Si sono avvicinati molto alla vittoria in diverse occasioni ma nel finale Fenix è stato in grado di colpire il membro degli oVe e portare a casa una bella vittoria, ha confermato quanto di bello visto nelle ultime puntate e la sua costante crescita.

Jimmy Jacobs vs Johnny..un handicap match

Un match che dovevano essere un one vs one, ma non è nemmeno iniziato dato che è iniziata una rissa tra i due fuori dal ring dove Kongo Kong è intervenuto a favore di Jacobs. Johnny Impact si è ben difeso e anche se non era un vero incontro ha dimostrato il suo vero valore, credo che possa veramente confermarsi tra i top di Impact e tornare anche da subito a lottare per il titolo di Austin Aries.

Eddie Edwards contro Austin Aries, la faida prosegue…

Un promo di Austin Aries con il suo compagno di ring Killer Kross molto interessante, ha fatto vedere che è di un ottima grana anche al microfono, abilità che non vediamo tanto spesso per lui. La cosa però più interessante è stato l’arrivo di Eddie Edwards che seppur sia uscito sconfitto da questa intromissione ha subito messo in chiaro che per lui il suo obiettivo è sempre il titolo di Austin Aries, vedremo che succederà tra di loro nelle prossime puntate.

Eli Drake, ritorno sulla retta via

Che dire, nelle ultime puntate non abbiamo visto il miglior Eli Drake sul ring, ma in questa puntata ha lottato alla pari con il britannico Joe Hendry e seppur grazie alla varie interferenze dei presenti due due gruppi è riuscito a portare a casa una gran bella vittoria. Ha confermato tutte le sue grandi potenzialità che nel passato aveva mostrato, potrebbe essere un nuovo inizio per lui, ne sono ampiamente convinto ma solo il tempo mi confermerà o meno se ho avuto una buona intuizione o meno.

Allie, ritorno alla vittoria

Era uno degli incontri che più mi aspettavo in questa puntata e le mie aspettative si sono del tutto confermato. Hanno fatto un bel match e Allie si sarebbe meritata la vittoria contro Su Yung, cosa che è puntualmente arrivato seppur per squalifica dato che Tessa Blanchard è intervenuta e ha attaccato Allie dandole così la vittoria finale. Però Allie ha preso la sua rivincita anche su Su Yung che ha colpito a match finito.

Street Fight Match in the main event

Questo è stato l’incontro migliore della serata, c’era tutto per fare un bel match e si è confermato del tutto quello che pensavo prima di vedere cosa succedeva. Gli oGz e i Lax hanno messo davanti loro un premio importante come il dominio nella categoria tag team e uno scontro tra il presente e il passato dei due gruppi messicani. I Lax hanno fatto una grande prova e la loro vittoria finale è del tutto meritata. Abbiamo visto nuovamente Konnan impegnato “in parte” in un match e di questo non posso essere che contento.

In conclusione…

  (3,8 / 5)

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com