Impact Zone #148 Moose’s Revenge

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata  di Impact Wrestling Joe Hendry e Grado affronteranno i Desi Hit Squad, Rich Swann sfiderà Petey Williams, gli oVe e Sami Callihan affronteranno Ace Austin, Zack Wentz e Trey Miguel, infine Tessa Blanchard metterà in palio il suo Knockouts Championship contro Su Yung. Vediamo nello specifico cosa è successo….

Un rematch nell’opener

Un incontro tra due importanti wrestler del roster, da una parte l’ex WWE Rich Swann, dall’altra uno dei più esperti come il canadese Petey Williams. Avevamo già visto un match tra di loro nella speciale puntata della scorsa settimana e il livello era stato molto buono. In questo show invece hanno fatto un lavoro a mio avviso migliore e la presenza di Matt Sydal al commento ha dato una grande mano. Le mosse tecniche e spettacolari non sono mancate e il pubblico sembra aver apprezzato questo bello spettacolo. Entrambi si sono comportati molto bene e la vittoria di Petey Williams è stata decisamente meritata.

Desi Hit Squad, nuova vittoria per loro

A livello tecnico la Desi Hit Squad non è al massimo delle possibilità di Impact, ma stanno migliorando puntata dopo puntata e si stanno facendo strada a suon di vittorie, spesso anche merito dei loro magheggi sul ring. Il risultato finale è però per loro spesso soddisfacente e sorprendente. In questa puntata hanno affrontato lo scozzese Joe Hendry e uno degli immancabili di Impact, Grado. Il secondo duo ha fatto un ottimo match fino al finale dove si sono distratti per un attimo e un errore di Grado ha permesso ai due indiani di andare per lo schienamento vincente. Crescita costante e molto interessante la loro, vanno seguiti con un occhio importante.

Eli Drake Open Challenge

Una nuova sfida per Eli Drake, nella sua open challlenge ormai settimanale ha trovato di fronte a se un wrestler di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza, un moderno Indiana Jones, Stone Rockwell. Non è durato nemmeno dieci secondi l’incontro dato che Eli è stato veloce nel fargli la sua mossa finale e andare allo schienamento. Continua la sua dominazione nei confronti della Middle Card dello show, un posto dove non si merita di essere relegato.

 Knockouts Championship on the line

Che dire, a mio avviso il miglior match della puntata, è stato intenso e sorprendentemente positivo nella sua visione. Non che abbia mai messo in dubbio le qualità delle due wrestler, sono stato fin da subito un estimatore di Tessa Blanchard e ho sempre sostenuto il grande aiuto che poteva dare allo show. Ma non mi aspettavo che venisse fuori un incontro talmente interessante, e dove Su Yung ha fatto vedere delle grandi cose seppur ne sia uscita come sconfitta. Tessa ha tenuto testa alla sua sfidante e nel finale ha portato a casa una bella difesa titolata. Brave ad entrambe.

Sami Callihan e gli oVe nel main event

Un match che sembrava impossibile fin da subito per Ace Austin, Zach Wentz e Trey Miguel. Di fronte a loro avevano nientemeno che gli oVe e Sami Callihan e il risultato è stato un esito scritto fin dal primo attimo del match. E’ stato un massacro per il trio e sono usciti veramente distrutti. La vittoria con il pin finale di Callihan è stata decisamente coerente con quanto visto nel ring e in questo modo non hanno fatto altro che rinforzare la loro posizione predominante nel roster.

In conclusione 

(3,5 / 5)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com