Impact Zone #159 Turkey Thanksgiving Party

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata settimanale dedicata all’importante giorno del Ringraziamento di Impact Wrestling, avremo un solo match, il Gravy Train Turkey Trot Match. Vediamo nello specifico cosa è successo…

Ultimate X Match per Homecoming

Un match storico per la compagnia, l’Ultimate X Match è un segno distintivo per Impact e lo avremo durante Homecoming, il primo ppv del 2019 di Impact Wrestling. Inoltre verrà messo in palio il titolo della X Division dato che per il momento è nelle mani di Brian Cage. Non sappiamo chi lotterà nel match ma i nomi sicuramente ci sono e sono sicuro che verrà fuori un grande match come al solito, vedremo nelle prossime puntate chi sarà annunciato per lo stesso.

Gravy Train Turkey Trot Match

Anche questo incontro è diventato tipico per Impact Wrestling nella puntata del giorno del ringraziamento, il classico match a squadre dove uno tra i perdenti deve indossare il costume da tacchino, sempre un piacere e un divertimento vedere questo incontro. Il primo team era composto da Disco Inferno, Rohit Raju, Katarina, Jake Crist e Eli Drake mentre i loro avversari Fallah Bahh, KM, Dezmond Xavier, Kikutaro e Alisha Edwards. Diciamo che i veri mattatori dell’incontro sono stati Eli Drake e Dezmond Xavier per i rispettivi team. Dopo un match equilibrato nella maggior parte del suo arco temporale, Fallah Bahh nel finale ha prima evitato Disco Inferno all’angolo poi con lo Splash dalla seconda corda è andato allo schienamento vincente lasciando così il disonore del costume al suo avversario. La buona parola messa da Scarlett Bordeaux lo ha convinto a mettersi quel costume da tacchino.

In conclusione…

(3,5 / 5)

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com