Impact Zone #61 Voice vs Title Shot Match!

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. Un match dove Eli Drake potrebbe perdere la “voce” a Impact, un incontro per il Team X Gold e non solo sono stati annunciati per questa puntata…

Risultati

  • La puntata di questa settimana di Tna Impact inizia con gli highlights della puntata della scorsa settimana. Viene mostrato il DCC che sconfigge Jeff Hardy e Eddie Edwards.
  • Siamo ora nella Impact Zone e Jeff Hardy arriva sul ring. Jeff parla riguardo a cosa egli è grato. Come egli è grato per la sua famiglia, anche se lui è qui da solo stasera. Chiama i fan la sua famiglia e li ringrazia. Jeff Hardy non è grato con i DCC per quello che hanno fatto a suo fratello Matt. Jeff invita Matt Hardy che è a casa a guardare. Jeff dice che vuole aiutare Matt a ricordare e che è qui per gli Hardy. Così sfida chiunque dei membri del DCC a raggiungerlo sul ring. Il DCC appare sullo schermo. Parlano di famiglia e ringraziamenti. Schernirscono Jeff che ora è tutto solo senza il fratello. Poi sfidano Jeff ad un match senza squalifica con uno di loro per più tardi nella puntata. Inoltre dicono a Jeff che egli sta per avere un incontro per la sua sopravvivenza. Il DCC ora arriva sul ring e attacca Jeff. Jeff è in grado di combattere conto tutti e 3  e scappa. Afferra un microfono a bordo ring, e ripetutamente canta obsoleto ai DCC.
  •  Siamo ora alla tenuta Hardy a Cameron, Carolina del Nord. Matt è fuori nel suo cortile con Senor Benjamin e Vanguard 1. Sia Benjamin e Vanguard si stanno godendo le bevande di Matt. Matt è molto gioioso. Lui è entusiasto del suo primo “Giorno del Ringraziamento”. Matt dice che si sente come un tacchino, perché sono vivi proprio come noi. Matt si allontana per preparare le cose per la sua festa. Vanguard 1 e Senor Benjamin hanno una breve discussione. VG1 dice a Senor che sarà nei guai con Matt, se mai riacquisterà la sua memoria.
  • Triple Threat Team X Gold Elimination Match: Team Go For Broke (DJ Z, Mandrews & Braxton Sutter) sconfiggono Rockstar Spud & The Decay e Trevor Lee, Andrew Everett & Marshe Rockett. Per la stipulazione del match, Mandrews e Braxton Sutter hanno ottenuto un match per l’ X Division Championship di DJ Z.
  • Nel backstage, Allie sta preparando per una speciale cena di ringraziamento. Allie prepara la cena con figure di pellegrini. Maria e Laurel Van Ness si dirigono verso Allie e la deridono. Maria dice che lei e Laurel stanno per avere una cena del giorno del ringraziamento sul ring. Allie si emoziona, pensando che sia invitata. Invece Maria le dice che sta andando lì per servire il cibo, vestita come una pellegrina.
  • Al rientro siamo di nuovo alla tenuta Hardy. Matt sta preparando il suo sorbetto con crema al mandarino per il suo speciale ringraziamento Ice Cream Social. Matt dice che la sua creazione renderà gli sforzi culinari di Robert Irvine obsoleti. Si ferma per un minuto dopo aver detto obsoleto, gli ospiti cominciano ad arrivare. Un arbitro della TNA si presenta. Dice che è diventato amico di Matt e che Reby lo ha mandato lì per mostrare a Matt alcuni video, per aiutarlo con la sua memoria. Matt lo riconosce dal video della Final Deletion che gli mostra Reby.
  •  Maria è sul ring con Laurel Van Ness e suo marito Mike Bennett. C’e un tavolo da pranzo preparato sul ring. Maria introduce Allie come una vera e propria pellegrina. Allie arriva vestita con un abito da pellegrina. Maria prende in giro Allie e ride di lei. Laurel dice che lei ha invitato Braxton Sutter alla cena. Allie non vuole che lui la vedesse vestita così. Tutti si siedono per la cena, tranne Allie. Maria dice che lei è riconoscente per il marito mentre Laurel  è la migliore nel pro wrestling. Mike Bennett è grato per il cibo, Tom Brady e sua moglie Maria. Laurel è grata per Maria, Braxton Sutter e black paper Amex di suo padre. Allie è grata per i tifosi. Maria la taglia fuori. Lei istruisce Allie per servire il pasto. Laurel si accende per Sutter. Dice che il suo soprannome al college era “Laurel Van Yes”. Allie scatta. Laurel si alza per colpirla, ma Maria si alza per fermarla. Allie afferra una torta e lo tira a Laurel. Lei si sposta e finisce per colpire Maria mentre Bennett mangia scherzosamente la torta dal volto di Maria.
  • Un promo per il match tra ECIII e Eli Drake va in onda.
  •  Al rientro risiamo in casa Hardy. Matt sta guardando un video dei suoi incontri del passato. Gli viene mostrata la vittoria del titolo nell’incontro Matt vs EC3. Matt non ricorda questi momenti. Lui non sa chi EC3 è, ed è colpito dal fatto, che lo ha battuto due volte. Mentre guarda il videl. Matt  critica il come ha usato troppa violenza. Dice che non avrebbe mai dovuto salire sulle scale, forse solo per interventi sull’impianto elettrico. Vede Spud e lo descrive come una piccola persona. Matt non ricorda nessuno dei suoi match, e dice che lo trova ripugnante. Reby è delusa dal fatto che Matt guardando questi video non è stato aiutato con la sua memoria.
  • Title Shot vs Voice match: Ethan Carter III sconfigge Eli Drake per sottomissione. Per la stipulazione speciale del match, Eli Drake non può più parlare per un anno.
  • Torna a casa Hardy. Reby introduce Matt al Dr. Massimiliano. Il dottore è lì per aiutare Matt con la sua perdita di memoria. Il medico è un ipnotizzatore reale. Matt lo vede con gioielli nelle sue mani, e gli chiede se è un venditore. Il “venditore di gioielli”, gli muove la sua collana avanti e indietro, di fronte a lui. Egli comincia a diventare assonnato. L’ipnotizzatore dice che Matt sarà presto di nuovo Broken. Una volta che schiocca le dita Matt si sveglia nella sua voce Broken. Dice che la sua brillantezza rotto Broken dura da oltre 2000 anni, anche dopo aver lavorato per quella Meek Mahan. Reby è euforica e urla di gioia. Matt dice che era debole quando è entrato a far parte di Impact, che era prima che le 7 divinità lo cancellassero e lo rendessero obsoleto. Gli hanno permesso di ricostruire se stesso in un universo Broken. L’ipnotizzatore dice a Matt, che quando schioccherà di nuovo le dita Matt tornerà al suo unico vero se stesso. Schiocca le dita e Matt torna a preoccuparsi suo per la sua festa.
  • Al Snow & Mahabali Shera sconfiggono The Tribunal by DQ
  • Turkey Suit Challenge: Robbie E sconfigge Grado
  • Viene mostrato un promo di Rosemary. Parla del Cage Match che la vedrà affrontare la Knockouts Champion Jade la prossima settimana.
  • Bram sconfigge Jeff Hardy
  • Il collegamento torna alla tenuta degli Hardy. Matt sta fissando un grande orologio. Reby lo affronta e gli dice che non sa che altro fare. Ha provato di tutto per portare la memoria di Matt indietro. Matt scatta e dice che tutti gli stanno dicendo quello che dovrebbe essere. Matt dice che la sua passione è la cucina, e che vuole essere un cuoco. Matt prende in giro tutte le frasi tipiche che le persone gli stanno dicendo per convincerlo a ricordare. Come eliminare, obsoleti e ciò che egli chiama le 7 divinità. Dice che non vuole mangiare ed eliminare persone. Che vuole fare il ciabattino. Poi inizia beffardo il “9 divinità” e chiede un segno. Matt poi corregge se stesso e chiede alle “7” divinità di mandargli un segno. Matt viene colpito con un fulmine. Reby corre fuori a vedere Matt che è caduto, e gli chiede se è ok. Lui si sveglia e dice che egli è “Broken”. La puntata si conclude così.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Triple Threat Team X Gold Elimination Match: Team Go For Broke (DJ Z, Mandrews & Braxton Sutter) sconfiggono Rockstar Spud & The Decay e Trevor Lee, Andrew Everett & Marshe Rockett

Un match dove abbiamo visti protagonisti i pesi leggeri della federazione. Un discreto match, molto tecnico, dove è uscito vincitore il trio composto da DJ Z, Mandrews & Braxton Sutter. Una bella vittoria per loro, sopratutto per il contesto del match

(2,8 / 5)

Title Shot vs Voice match: Ethan Carter III sconfigge Eli Drake per sottomissione 

Una grande vittoria per Ethan Carter in questo match con stipulazione molto particolare. Difende la sua title shot e ottiene e Eli Drake non più più parlare per un anno. Questo incontro lo può rilanciare in maniera molto inportante nell’ olimpo della Tna.

(3 / 5)

Al Snow & Mahabali Shera sconfiggono The Tribunal by DQ

Una vittoria che va al tag di Al Snow e Mahabali Shera. La loro personale faida contro i The Tribunal si sta evolvendo in giusta maniera. La Tna sta gestendo questa rivalità molto bene e sta diventando secondo me molto interessante. Aspettiamo a vedere come si evolverà la situazione….

(3 / 5)

Turkey Suit Challenge: Robbie E sconfigge Grado

Un match che personalmente non avrei mai fatto. Ma la scelta dei booker Tna  è stata differente e hanno scelto in questa maniera. Match da sufficienza, ma niente di può. A spuntarla alla fine di esso è stato Robbie E. Una scelta che condivido sul vincitore.

(2,5 / 5)

Bram sconfigge Jeff Hardy

Il match migliore della serata a mio avviso. Una grande vittoria per Bram che riesce a vincere per pinfall su Jeff Hardy ancora (per poco) orfano di Matt. Un incontro disputato molto bene da entrambi, dove non ho visto sbavature da nessuna parte.

(3,5 / 5)

Commenti Finali

Una puntata in rialzo di livello qualitativo dalle precedenti. Match interessanti e la questione di Matt Hardy che si sta evolvendo verso il ritorno al passato Broken. Segnali molto incoraggianti dalla Tna che sta mettendo in onda delle puntate che vanno sempre a migliorare una dopo l’altra.

(3 / 5)

Una buona puntaa a tutti voi e alla prossima settimana!…Lorenzo Fanti.

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com