Impact Zone #64 Total NonStop Deletion

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa speciale puntata avremo la Total NonStop Deletion, una puntata in diretta dalla tenuta degli Hardys.

Risultati

  • La puntata di Tna Impact “Total NonStop Deletion” Inzia con Senor Benjamin che legge un discorso in spagnolo agli spettatori, sotto di esso ci sono i sottotitoli in inglese. Dice “Buona sera, nella puntata odierna di Impact interverranno professionisti qualificati e autorizzati. Si prega di non tentare nulla di quello che state per vedere. Poi sullo schermo appare una scritta che dice “Nessun drone è stato danneggiato durante questo evento”. Viene poi trasmesso un video dove Reby Hardy sta suonando “obsoleto” con un piano vicino al lago  della reincarnazione. Broken Matt Hardy è con Vanguard nel lago. Brother Nero sta preparare la tenuta per la battaglia. “King Maxel” è all’interno di un ring di wrestling al chiuso.
  • Viene trasmesso un video di un’ edizione speciale del notiziario WCAM  di Cameron, Carolina del Nord. Viene annunciato che il Tag Team Apocalypto match è previsto per la serata. Egli mette in guardia i residenti di rimanere in casa durante questa battaglia. La notizia riporta attività sismica alla tenuta Hardy. Va in scena la giornalista di “Betty Sue Fuentes”. Lei è in piedi di fronte a un vulcano attivo. Poi intervista i vicini per delle testimonianze. Uno di loro sembra essere “Itchweeed”. Egli viene “catalogato” come consulente paesaggistico. Tira fuori il suo weedwacker e spaventa il giornalista.

  • Vangaurd 1 mostra la veduta aerea della tenuta. Josh Mathews introduce l’evento. Egli si trova al “Duomo della Cancellazione”. Sta facendo la trasmissione con Jeremy Borash. Un ring è istituito all’interno del compound. I fan locali sono presenti per l’evento. The Broken Hardy’s e Senor Benjamin arrivano al ring. Broken Matt si rivolge alla folla. Egli aumenta l hype per il Tag Team Apocalypto Match. Dice che le 7 divinità gli hanno detto che se perde stasera saranno cancellati e promette che non accadrà. Matt poi parla di suo figlio e del suo debutto di stasera sul ring. La theme di Rockstar Spud lo interrompre e Spud si dirige verso il ring. Matt dice che Spud è un uomo degno di cancellazione. Spud dice che non verrà eliminato stasera. Spud dice che vuole  lo s*****o figlio di Matt sul ring e si arrabbia perché la folla incita Maxel. Dice che affrontare Maxel sarà semplice come non è mai stato. Questo lo sconvolge. Spud sfida Maxel a una match. Promette di farlo crescere e dargli una lezione. Vuole fare di lui un perdente, proprio come suo padre. Broken Matt dice che ha già avuto un avversario in programma per Maxel, ma in qualità di promotore, egli cambierà l’avversario di Maxel sostituendolo. Spud dice che sta andando a dare una lezione a Maxel una lezione. Matt chiede un arbitro autorizzato e poi introduce il figlio sul ring.
  • King Maxel sconfigge Rockstar Spud
  • Disco Inferno viene mostrato dietro le quinte che sta guardando attraverso una tenda. Egli dice “Grazie a Dio non ero io lì sopra”..Rivela che era originariamente previsto che affrontasse Maxel.
  • Un altro rapporto del notiziario va in onda. Betty Sue Fuentes è in diretta su segnalazione della scena. Lei è vicino a una strada chiusa, mentre impedisce alle persone di andare alla tenuta dei The Hardy’s. Shane Helms si presenta con Trevor Lee e Andrew Everett in un camioncino. Il reporter li avverte che c’è una catastrofe naturale nelle vicinanze. Helms dice che lui è abituato a quelli. Lui le dice di un passo indietro, perché deve entrare. La Helms Dynasty guida attraverso le indicazioni stradali. I Rock and Roll express arrivano a casa di Matt Hardy. Matt li saluta alla sua porta di casa. Torniamo poi al notiziario.

  • Sienna sconfigge O.D.B. Come da accordi, Sienna diventa così la # 1 contender al Knockouts Championship di Rosemary
  • Broken Matt Hardy è dietro le quinte, e la Helms Dinasty arriva. Matt presuppone che Trevor Lee sia in costume. Dice che il suo costume è peggiore di quella che aveva sul “Retreat o Delete”. Shane informa Matt che Trevor non indossa un costume, che sembra sempre così. Shane dice che stanno entrando nel Tag Team Apocalypto Match. “Scribe” è ora sulla scena e prende appunti per Matt. Matt gli dice che stasera qualcuno qui entrerà nel lago della reincarnazione e che sarà la reincarnazione più terribile mai vista. Matt dice a Shane che non vede l’ora di rendere la Helms Dinsasty obsoleta.
  • Di ritorno dalla pausa. Un nuovo video in onda per “Itchweed“. Egli si appresta a fare il suo debutto sul ring. Arriva alla tenuta e si dirige verso il ring.
  • House Hardy Rules Match: Itchweed sconfigge Chet Sterling
  • Un video con gli highlights degli Hardy va in onda dopo la pausa. Questa clip mostra Matt e Jeff nel suo zoo personale dove Nero si allena con il canguro noto come “Smoking Joe”.

  • Tna World Championship Match: Eddie Edwards vs Bobby Lashley. L’incontro non è ancora terminato quando Senor Benjamin da il via al Tag Team Apocalypto. Si scopre poi che è finito in No Contest.

  • Tag Team Apocalypto For The Tna World Tag Team Championship: The Hardy’s sconfiggono The Decay, The Rock & Roll Express (Ricky Morton & Robert Gibson), The Helms DynastyThe Bravado Brothers (Harlem Bravado & Lancelot Bravado), Rockstar Spud & SwoggleThe Death Crew CouncilThe Bruiserweights (Corey Hollis & John Skyler) e The Ugly Ducklings (Colby Corino, Lance Lude & Rob Killjoy)
  • Lo show si conclude con la vittoria e difesa titolata dei The Hardy’s.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

King Maxel sconfigge Rockstar Spud

Un primo match dove vediamo la vittoria di King Maxel nel suo primo “incontro” nel wrestling. La vittima è niente di meno che Rockstar Spud. Come dice un proverbio, chi ben comincia è a metà dell’opera. Un match con poco senso tecnico ma molto figurativo e la durata di 16 secondi ne è la prova. Che dire…benvenuto King Maxel!

(3 / 5)

Sienna sconfigge O.D.B

Un buon match al femminile. Una vittoria quasi schiacciante per Sienna, ma alla fine ho visto una buona tecnica da entrambe le wrestler e non mi è dispiaciuto come incontro.

(2,5 / 5)

House Hardy Rules Match: Itchweed sconfigge Chet Sterling

Una vittoria che mi intriga molto, Itchweed  si prende una bella vittoria nel primo incontro della serata con le regole di “casa Hardy”. Buon incontro, si può solo andare a migliorare nel corso della serata.

(3 / 5)

Tna World Championship Match: Eddie Edwards vs Bobby Lashley finisce in no contest

Un bel match che porta la loro riavlità a un livello superiore. Questo finale misterioso che poi si è scoperto essere un no contest è una grande mossa da parte della Tna, in questa maniera riesce a creare ancora più hype nella loro faida. Il campione amato dal pubblico e un grande avversario che è niente di meno che Bobby Lashley che vuole di nuovo il suo ex titolo. Vediamo come spiegheranno il finale del match nella prossima puntata…..

(3,5 / 5)

Tag Team Apocalypto For The Tna World Tag Team Championship: The Hardy’s sconfiggono The Decay, The Rock & Roll Express (Ricky Morton & Robert Gibson), The Helms Dynasty, The Bravado Brothers (Harlem Bravado & Lancelot Bravado), Rockstar Spud & Swoggle, The Death Crew Council, The Bruiserweights (Corey Hollis & John Skyler) e The Ugly Ducklings (Colby Corino, Lance Lude & Rob Killjoy)

Un grande match,  è proprio così che mi aspettavo questo incontro. Tanti tag team, tanti nomi importanti per questo incontro. Alla fine la spuntano gli Hardys che si definiscono il miglior tag team dello spazio e del tempo. Un degno main event per questa particolare e speciale puntata.

(4,3 / 5)

Commenti Finali

Un voto finale che è solo per i primi tre match, se fosse stato per gli ultimi due sarebbe stato molto più alto. Un bell’evento speciale della Tna. Mi aspettavo tanto e mi a dato tanto. Il tag taeam Apocalypto mi è piaciuto moltissimo ed è stato la ciliegina sulla torta. Potrebbe essere la puntata della svolta per la compagnia e se lavora bene dopo questo evento potrebbe rilanciarsi ad altissimo livello.

(3,3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.