Impact Zone #68 A new #1 contender for Eddie

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. La nuova gestione della compagnia sta facendo vedere buone cose. Sono già stati annunciati quattro match per la puntata, verrà incoronato il nuovo #1 contender al titolo di Eddie Edwards. Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata.

Risultati

  • La puntata di TNA Impact inizia con un video recap dove viene mostrato il finale della scorsa puntata, dove Eddie Edwards ha sconfitto ECIII e Bobby Lashley grazie al ritorno del suo compagno di tag Davey Richards.

  • Josh Mathews e The Pope accolgono il pubblico per lo spettacolo da bordo ring. Promuovono il ritorno di una ex campionessa Knockouts e il main event della puntata
  • ECIII arriva sul ring, afferra una sedia e si siede a bordo ring vicino ai fan. Inizia a parlare della conclusione dela main event della scorsa puntata di Impact e dell’evento One Nnight Only. Dice che era vicinissimo a tornare il campione, ma Richards lo ha colpito con una sedia d’acciaio. Lo chiama un’interferenza tra lui e Edwards. Chiama poi i The Wolves sul ring. Al loro posto arriva Bobby Lashley che si prende gioco di EC3 e i fan mentre si avvicina al ring. Bobby si paragona a EC3. Dice che la differenza tra loro è che lui farà di tutto per diventare campione, mentre EC3 non lo tornerà mai. Dice che al termine della sfida a One Night Only, Lashley ha consegnato a Carter una sedia per colpire Edwards, ma lui ha rifiutato, ha preso una spear da Lashley, e mentre lui era pronto per colpire Carter con una sedia, Davey Richards è uscito, ha afferrato la sua sedia e  ha colpito Ethan con essa per errore. Lashley dice che Davey Richards è costato a entrambi la possibilità di diventare il nuovo campione. Bobby Lashley continua sfidando Ethan Carter ad un Last Man Standing match. Egli dice erroneamente che sarebbe stato valido per il TNA World Championship, ma poi si corregge dicendo che sarà decretato il nuovo#1 contender al titolo. Ethan risponde a Lashley che non sa se Bobby ha l’autorità di fare quel match. Ethan scherza con Lashley, all’ultimo lo scherzo non piace e lascia il ring. Carter accetta la proposta di Lashley, ma dice che vuole il match immediatamente.
  • Last Man Standing #1 Contenders Match: Bobby Lashley sconfigge ECIII
  • Di ritorno dalla pausa. Josh Mathews promuove “Race for The Case” per la prossima settimana. Eli Drake, The Miracle Mike Bennett, The Hardys, il DCC e The Decay saranno tutti in lizza per dei premi che possono essere vinti nei mloro match. Questi premi saranno rivelati presso “Fight Night Open” tra due settimane ad Impact.
  • Sul ring ora troviamo Rockstar Spud. E ‘vestito con una tuta blu versione elegante. Quasi come un portiere o facchino. Egli introduce il nuovo Aron Rex. Rex ha una nuova variante del sua theme Hallelujah. Rex esce guardando tutto come Liberace. Ha un vestito in visone bianca e porta anelli multipli.

https://twitter.com/PopTV/status/819721652535640064

  • Aron Rex inizia a parlare con voce effeminata. Dice di come i fan hanno non mai pagato per vederlo lottare, hanno sempre pagato solo per vedere lui. Rex poi prende il suo mantello di visone perché dice che lui è più caldo di Mariah Carey a Capodanno. Aron indossa collant color carne e ginocchiere rosa. Rex inizia a parlare di ciò che è sbagliato nell’industria Tna, quando viene interrotto da Robbie E. Robbie insulta Rex e Spud. Arriva sul ring e dice che si tratta di una nuova era, ma Rex è ancora lo stesso vecchio jack-ass. Poi inizia una rissa con loro. Al termine di essa Rex lo spedisce fuori con un pugno,  poi prende il microfono e dice che la violenza non è mai la risposta.
  • Il DCC è nel backstage. James Storm si toglie la maschera e dice che si tratta di un nuovo anno, ma che rimangono ancora vecchi ricordi. Bram si toglie la maschera e si rivolge ai Decay. Dice che lui non potrà mai dimenticare quello che Rosemary e i Decay gli hanno fatto l’anno scorso. Eddie Kingston è accanto a lui. Egli dice che ha ricordi di come sia stato troppo violento per 15 anni. Così, quando ha ricevuto la chiamata da James Storm, sapeva che egli apparteneva ai DCC.
  • Allie si trova nel backstage e gli si avvicina Maria. Allie è al telefono e sta guardando un video che Braxton Sutter gli ha mandato. Maria è sconvolta dato che Allie che sta ancora lavorando per lei in qualità di assistente. Maria dice a Allie che lei non sta facendo tutte le attività che le diede, le dice di smettere di essere una lottatrice e di rompere con Braxton Sutter. Maria promette che il marito Mike Bennett potrà aiutarla a porre fine alla carriera di Sutter. Maria rimprovera Allie e poi la costringe a portare la sua pelliccia.
  • The Death Crew Council (Bram & Eddie Kingston) w/James Storm vs. The Decay (Abyss & Crazzy Steve) w/Rosemary finisce in un no contest
  • I The Wolves sono nel backstage mentre stanno parlando tra di loro. Eddie Edwards dice che è entusiasta che Richards sia ritornato. Richards è felice che essi si trovino ad affrontare gli Hardy per i titoli tag stasera. Davey Richards si scusa con Eddie per il modo in cui ha agito la scorsa settimana. Eddie perdona Davey per cosa è successo alla puntata speciale One Night Only. Egli dice a Davey di andare fuori e vincere i titoli più tardi.
  • McKenzie Mitchell accoglie l’ex Tna Knockouts Champion Brooke Adams. Esse sono sedute insieme in un un’arena vuota della Impact Zone. Brooke dice che lei è entusiasta di essere tornata e considera la sua casa la TNA. Brooke parla di quando ha lasciato la Tna per la sua gravidanza lo scorso ottobre e di come si sente a essere una mamma. Lei è molto felice e ora vuole rendere suo figlio orgoglioso. Brooke dice che manca l’adrenalina di esibirsi di fronte a una folla, annuncia che lei è tornata a tempo pieno per essere parte della divisione Knockouts. Vuole lottare per il titolo. Brooke annuncia anche che lotterà nella prossima settimana.
  • Braxton Sutter sconfigge Mike Bennett
  • Dopo la pausa, Maria e Mike Bennett sono ancora arrabbiati per quello che è appena successo nel backstage. Bennett dice a Maria di prendere il controllo di Allie e della situazione. Egli dice a Maria che lei possiede Allie. Maria da la sua parola a Bennett. Poi sorride e dice che lei ha pensato a un piano per tornare al pieno controllo di Allie. Quando Maria si allontana, Bennett la insegue e chiede quale sia il suo piano.
  • La Knockouts Champion Rosemary arriva sul ring. In un’arena oscurata, Rosemary fa un promo su quello che ha fatto alla divisione femminile. Lei dice che l’oscurità è caduta su di essa e che il Decay si è diffuso come un virus. L’ex campionessa Jade esce dallo stage per accettare l’invito di Rosemary. Rosemary sfida Jade ad un Monsters Ball Match per la prossima settimana. Jade accetta la sfida.

  • TNA World Tag Team Championship Match: The Hardy’s sconfiggono The Wolves mantenendo i titoli. Lo show si conclude con i The Hardy’s che festeggiano sul ring la loro vittoria, mentre i The Wolves rientrano nel backstage.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Last Man Standing #1 Contenders Match: Bobby Lashley sconfigge ECIII

Un bell’inizio per la puntata, un primo match tra due titani della compagnia. Lashley ha sconfitto Carter e si è conquistato la possibilità di affrontare Eddie Edwards in un match titolato. Una nuova grande occasione per riprendersi il titolo.

3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

The Death Crew Council (Bram & Eddie Kingston) w/James Storm vs. The Decay (Abyss & Crazzy Steve)w/Rosemary finisce in un no contest

Una faida appena iniziata tra loro, una lotta tra due importanti gruppi, i DCC e i Decay. Questo primo match finisce come pronostico in un no contest. Che potrà succedere nella prossima puntata tra di loro? Molto difficile dirlo, bisogna solo aspettare settimana prossima per vederlo.

[sv]

Braxton Sutter sconfigge Mike Bennett

Un buon match disputato da entrambi gli atleti, la vittoria finale va nelle mani di Braxton Sutter. Una sconfitta che non ci voleva in questo momento per Mike Bennett. Un buon inizio di anno per Braxton Sutter, che secondo me potrebbe ambire a qualcosa di più della middle card.

2.8 out of 5 stars (2,8 / 5)

TNA World Tag Team Championship Match: The Hardy’s sconfiggono The Wolves mantenendo i titoli

Un degno main event, una grande prova dei The Hardy’s. Stanno creando un bel regno titolato, un regno che ti aspetti da due wrestler con la loro grande esperienza. Sono i campioni tag perfetti per la categoria e la Tna. Una bella prova anche da parte degli sfidanti, i The Wolves. Non sufficiente però per strappare i titoli ai campioni attuali. Non credo però che sia la loro unica occasione per provare a tornare campioni tag.

3.5 out of 5 stars (3,5 / 5)

Commenti Finali

Una card migliore della scorsa puntata, un bel main event. Lo show è iniziato subito con un bel match tra Lashley e Carter, non ci poteva aspettare di meglio. La fine, il main event, ha visto i The Hardy’s confermarsi campioni tag contro i The Wolves. Un intermezzo tra questi match non di altissimo livello ma accettabile. Speriamo che la nuova Tna possa continuare su questo passo….

3.3 out of 5 stars (3,3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com