Impact Zone #71 Open Fight Night

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa speciale puntata chiamata di Impact chiamata “Open Fight Night“, diversi titoli saranno messi in palio.

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con i The Broken Hardys che arrivano sul ring. Broken Matt Hardy dice che i riflettori saranno su Brother Nero. Dice che devono vincere il tag team gold math. Le sette divinità forniranno loro un meccanismo di teletrasporto e devono vincere tutto l’oro del tag team. Poi chiama gli Young Bucks, i New Day e la Wyatt Family. Dice che se non arriveranno, allora devono andare da loro. Egli dà la parola a Brother Nero che che sarà lui a sfidare Bobby Lashley per il World Title. La theme di Bobby Lashley interrompe i due sul ring. Dice che sapeva che le loro strade si sarebbero incrociate. Lashley dice che non ha alcun problema a distruggerlo. Jeff dice a Matt di guardare il match dal backstage. Il match si farà subito.
  • Tna World Title Championship Match: Bobby Lashley (c) sconfigge Jeff Hardy.
  • Al termine del match, risuona la theme di Eddie Edwards. Edwards arriva sul ring. Si congratula con Lashley per la sua difesa del titolo e per essere un grande campione, avendolo battuto la settimana scorsa. Lashley risponde a Edwards affermando che non ha bisogno delle sue lodi. Edwards dice che è qui per ottenere il suo rematch per il World Title. Egli chiama Lashley “triplo B”. Lashley chiede a Eddie cosa significa. Edwards dice che il soprannome è “b — h Boy Bobby”. Lashley dice che quando Edwards era campione, lui ha fatto salti mortali per ottenere una title shot. Dice che lui dovrebbe solo dire di no alla richiesta Edwards. Edwards chiama Lashley “Triplo B” di nuovo e chiede la rivincita. Lashley si impegna a dare Edwards una rivincita, ma che sarà una sola possibilità per ottenere il titolo mondiale. Egli afferma che sconfiggerà di nuovo Edwards. Egli lo manderà di nuovo al tavolo per bambini, perché il suo titolo è il grande titolo.
  • Tyrus e Eli Drake sono nel backstage. Il cameraman li affronta per ottenere una risposta a chi Drake sfiderà stasera. Tyrus dice che è un segreto e che sarà rivelato più tardi. Tyrus promette che scuoterà il mondo.

  • Dietro le quinte, Rosemary si avvicina di nuovo a Brandi e la invita di nuovo nei Decay. Brandi resiste e Rosemary dice che dovrà utilizzare un modo più duro allora.

  • Sienna sconfigge Brooke
  • James Storm e i DCC sono nel backstage. Dicono che tra poco riveleranno chi sfideranno nella loro Open Fight Night.
  • Il DCC sono ora all’interno del ring. Josh Mathews menziona nel commento che non possono lottare per i titoli di tag perché Jeff Hardy ha lottato nel match di apertura. James Storm è ora con il microfono e sfida i Decay ad un match con pin valido ovunque. Il Decay arriva sulla scena e accetta la sfida.
  • Falls Count Anywhere Match: The Death Crew Council (James Storm, Bram & Eddie Kingston) sconfiggono The Decay (Abyss & Crazzy Steve),
  • MariaMike Bennett si avvicinano a Braxton Sutter dietro le quinte. Maria dice a Braxton che deve proporre a Laurel Van Ness di sposarla. Braxton non vuole farlo, ma Maria gli ricorda che se non lo fa, Allie potrebbe soffrire. Bennett gli dice che ha bisogno di una donna forte al suo fianco. Bennett promette di mandare Sutter una grande festa di laurea.
  • Torniamo alla Impact Zone. L’Impact Grand Champion Drew Galloway si fa strada verso il  ring. Galloway dice che ha fatto una dichiarazione in grassetto dicendo che il Grand Championship sara più importante del titolo mondiale. Drew ammette che molte persone sono già sul suo titolo, ma non pensa che sia a causa del concetto o delle regole. Egli ritiene di avere a che fare con il suo infortunio e il regno di Aron Rex come campione. Drew dice che stasera potrebbe essere “Open Fight Night”, ma che è sempre aperta per lui la notte titolata per tutto il tempo che sarà campione. Galloway promette di mettere il suo titolo in palio contro chiunque e ovunque. Esce Moose. Moose contesta il modo in cui Galloway lo ha battuto la scorsa settimana e insulta Drew. Si dirige sul ring dopo di lui. Galloway fugge dal ring. Drew dice a Moose che la gente non vuole vederli lottare ancora una volta. Drew dice che ha un avversario diverso in mente. Galloway annuncia che il suo avversario di stasera sarà Rob Rizen.

  • Grand Impact Championship Match: Drew Galloway (c) sconfigge Rob Rizen
  • Trevor Lee si dirige sul ring con Shane Helms e la sua valigetta in mano. Lee dice che DJZ è stato campione per troppo tempo. Egli prende in giro DJZ per essere stato ferito dopo quello che la Helms Dinasty gli ha fatto la scorsa settimana. Helms afferra il microfono e sfida DJZ a uscire e mettere il suo titolo X Division on the line in un ladder match. DJZ zoppica sulla strada verso il ring per il prossimo match.
  • X Division Title Ladder Match: Trevor Lee sconfigge DJ Z (c)
  • Dietro le quinte, Tyrus dice a Eli Drake che sta per rendere la sua sfida, la più grande sorpresa nella storia del wrestling.
  • Nel Backstage, dopo la pausa pubblicitaria, Spud dice il nome di Aron Rex. Robbie E gli interrompe, ma Aron gli mette la mano in faccia. Robbie lo sfida ma Aron dice che ha bisogno di prepararsi fisicamente, mentalmente e spiritualmente. Così la prossima settimana, si incontreranno sul ring.
  • Eli Drake e Tyrus sono sul ring. Tyrus ha il microfono, perché Eli Drake si rifiuta di parlare, perché le persone non possono agire a destra. Tyrus annuncia che la sua sfida è per EC3. Le luci si spengono e EC3 non si fa attendere, arrivando sullo stesso. Tyrus lo prende in giro come uno storpio.
  • ECIII sconfigge Eli Drake
  • Dopo il match, Eli Drake prende la mazza e attacca EC3 da dietro. Le luci si spengono, si riaccendono e il DCC è sul ring. Hanno circondato Eli Drake e Tyrus. Si girano e attaccan EC3. Eli e Tyrus sono sorridenti e insultano la folla. I DCC li attacca da dietro. Storm colpisce Eli Drake con la Last Call. Bram e Kingston spintonano Tyrus fuori ring. Lo show si concude con i DCC che festeggiano sul ring mentre Carter, Drake e Tyrus sono doloranti fuori ring.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Tna World Title Championship Match: Bobby Lashley sconfigge Jeff Hardy mantenendo il titolo.

Subito un match titolato per questa speciale puntata. Lashley ha difeso il suo Tna World Title contro un grande avversario come Jeff Hardy. Un incontro combattuto molto bene da ambo i lottatori, ma alla fine il campione si conferma tale. Il suo prossimo sfidante sarà Eddie Edwards?

(3,5 / 5)

Sienna sconfigge Brooke

Un match discreto ma niente di speciale. Una buona vittoria per Sienna che riesce a fare suo questo incontro contro Brooke. Una rivalità che secondo me non è conclusa con questo match.

(2,5 / 5)

Falls Count Anywhere Match: The Death Crew Council (James Storm, Bram & Eddie Kingston) sconfiggono The Decay (Abyss & Crazzy Steve)

Una bella vittoria per i DCC, ottengono una grande vittoria contro i The Decay. Un bel finale di match che porta il pin vincente nelle loro mani.

(3 / 5)

Grand Impact Championship Match: Drew Galloway (c) sconfigge Rob Rizen

Una semplice vittoria per Drew Galloway che li permette di mantenere il titolo. Un’ avversario sicuramente non alla sua altezza, anzi molto inferiore. Sarà realmente conclusa la faida tra Moose e Galloway? Lo vedremo nelle prossime puntate.

(2,5 / 5)

X Division Title Ladder Match: Trevor Lee sconfigge DJ Z (c) diventando il nuovo campione

Un cambio di titolo per l’ X Division Championship. Trevor Lee si laurea come nuovo campione sconfiggendo DJ Z in un incontro senza storie, dovute a un infortunio riportato nella scorsa puntata di DJ Z. Un nuovo regno che inizia in questo modo. Chi sarà il suo prossimo sfidante?

(3 / 5)

ECIII sconfigge Eli Drake

Un buon incontro, per il main event della puntata. Una vittoria meritata per Ethan Carter, che porta a casa il match tramite pinfall. Eli Drake subisce una sconfitta che al momento non ci voleva, essendo in rampa di risalita.

(3,3 / 5)

Commenti Finali

Una bella puntata, due match titolati e ben sette match in una stessa puntata. E’ stato incoronato un nuovo campione X-Division e Lashley ha difeso il suo World Title dall’assalto di Jeff Hardy. Una puntata che personalmente ho molto apprezzato e può fare da apripista per molte faide.

(3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.