Impact Zone #73 The Official Start of Expedition of Gold

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling avremo pochi match annunciati, ma niente fa pensare a una puntata “negativa”.

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia Impact si apre con un video recap degli ultimi show. Vengono mostrati i The Hardy’s in Messico pronti ad affrontare Super Crazy e Psicosis e il finale del match valido per il TNA World Title della scorsa settimana.
  • Siamo ora nella Impact Zone, e la theme dei Decay risuona. Loro fanno il loro ingresso per il match.
  • Brandi Rhodes & Moose sconfiggono Rosemary & Crazzy Steve (w/Abyss)
  • Viene mostrato Eddie Edwards nel backstage. Il cameraman tenta di intervistarlo, ma Edwards dice che non è qui per parlare. Egli è diretto sul ring per prendere a calci in c**o Davey Richards.
  • Di ritorno dalla pausa, Moose e Brandi sono nel backstage mentre festeggiano la loro vittoria. Moose dice a Brandi che ha il suo numero, se avesse mai bisogno di nuovo aiuto. Egli chiama Brandi “Mini Moose”.
  • Eddie Edwards fa la strada verso il ring. Fa un promo invitando Davey Richards a uscire dallo stage. Invece,  esce Angelina Love e dice che dirà lei quando arriva Davey. Dice che Edwards non ha mai mandato un sms, chiamata, o visitato Davey quando lui era infortunato e lei incinta. Introduce poi Davey Richards. Davey dice che ha creato il team dei The Wolves e portato Eddie al successo dal basso. Lui lo chiama una cagna e inizia una rissa tra di loro. La sicurezza gli interrompe e Eddie prende il microfono. Egli sfida Davey a un Anything Goes Street Fight per la serata.

  • Viene mostrato un video dove Mike Bennett sta portando Braxton Sutter a un’ addio al celibato. Braxton non vuole andare ma Bennett gli presenta i ragazzi, che nessuno dei due conosce.
  • Quando lo show torna dalla pubblicità siamo al The Auditorio Municipal di Tijuana, Mexico.

  • Gli Hardy’s stanno arrivando alla sede. Essi sono accolti da numerosi fan che cantano delete mentre si dirigono all’interno. Matt chiede a una delle guardie di sicurezza se si sta lavorando per questo vile “MeekMahon”. La guardia risponde in spagnolo che non è e che vogliono eliminare in realtà “MeekMahon”. Matt risponde dicendo che è il suo obiettivo di eliminare il vile MeekMahon e tutti i suoi servi del male …. Matt poi chiede di vedere il promotore, in modo che egli può procurarsi i campioni tag messicani. Matt e Nero poi si fanno strada all’interno del Auditorium. Matt si imbatte in un luchador mascherato. Il luchador si toglie la maschera e dice che il suo nome è Ryan, e che parla inglese. Matt gli chiede se è un membro dei campioni tag tea, Ryan dice che Matt sta andando a parlare con il promotore. Matt e Nero poi parlano spagnolo a “Ryan”.

  • Ora viene mostrata Laurel Van Ness e il suo addio al nubilato della notte scorsa. Allie li sorprende quando Laurel, Sienna e Maria arrivano. Allie ha progettato la stanza con i cuori e i palloncini. Maria ha detto ad Allie che è delusa dal fatto che il design che ha scelto Allie si presenta come se fosse stato progettato per un bambino. Maria poi prende in giro Allie e rivela a lei che Laurel sposerà Braxton Sutter la prossima settimana a Impact.

  • Jesse Godderz sconfigge Eddie Kingston
  • Torniamo all’addio al celibato. A Braxton Sutter viene offerta della d***a da uno degli amici di Mike Bennett. Tutto ciò che a egli viene offerto, viene offuscato fuori sullo schermo. Sutter va da Bennett e gli dice che vuole rimanere. Bennett chiede a Sutter di rimanere e vedere il suo amico George mentre impressiona Simon Diamond. Bennett chiama Sutter un guastafeste. Egli supplica Braxton di rimanere perché non vuole andare a casa dalla moglie. Ora vediamo uno degli altri amici di Mike “Ben La Gallina”. Si arrampica su una scala e salta sul divano.
  • Quando lo show ritorna dalla pausa. Vediamo l’ addio al nubilato di Laurel. Le donne si annoiano. Maria è ancora fumante per cosa ha combinato Allie. Allie cerca di rallegrare Maria e le mostra una piñata e le dà quello che lei chiama una fascia super divertente da indossare. Maria insulta Allie e le sue decorazioni stupide.
  • Eccoci a un segmento del Fact of Life di Eli Drake, con il suo ospite, Tyrus. Egli mette in evidenza un ospite non-così-speciale, Eli Drake. Tyrus si ribella, quando gli viene detto che Drake lo può comandare dato che lo possiede.

  • Torniamo in Messico, qualcuno va da Konnan e dice che gli Hardys sono alla ricerca di lui e vogliono un match per i titoli tag. Konnan dice che non li può pagare, ma non vogliono i soldi. Matt Hardy dice che non vogliono soldi. Konnan dice che hanno il loro match e di iniziare al più presto.

  • Torniamo all’ addio al nubilato di Laurel Van Ness. Essa sta aprendo doni. Lei trova lingerie ed è entusiasta di indossarli per Braxton. Maria dice a Allie di farli tutti i vestiti da damigella d’onore per la prossima settimana. Allie dice che non vuole farlo. Maria fa di Allie il portatore dell’anello per il matrimonio. Maria poi rimprovera Allie ancora un po’.

  • The Crash Tag Team Championships Match: The Hardy’s sconfiggono Psicosis & Super Crazy (c)
  • Dopo il match, i The Hardys annunciano che nella prossima puntata saranno alla CWF Mid Atlantic Wrestling, dove sfideranno i campioni per i titoli tag e continuare la loro Expedition of Gold
  • Brooke sconfigge Sienna
  • Quando lo show ritorna dalla pausa. Eli Drake è nel parcheggio ed è nell’obiettivo della telecamera dal cameraman. Parla di quello che sta per fare nella prossima settimana a Impact. Egli promette di fare a Tyrus la stessa cosa che lui ha fatto a EC3. Egli promette di porre fine alla carriera di Tyrus.
  • Torniamo alla Impact Zone, il World Champion Bobby Lashley si fa strada verso il ring. Lui è felice e gongola su l’essere ancora campione. Lui dice che non c’è una sola persona che può combattere o resisterli. Che è l’atleta più duro del mondo. Il nome dell’ ex campione dei pesi massimi UFC Josh Barnett appare sullo schermo e si fa strada verso il ring. Barnett dice a Lashley che sta facendo un sacco di affermazioni che non può mantenere. Barnett dice che è deluso da Lashley e il suo comportamento, che lui non si comporta come un campione. Invece di scrivere un messaggio o chiamare Lashley, Barnett ha voluto confrontarsi con lui qui, faccia a faccia. Barnett sfida Lashley ad una match. Lashley fa i complimenti a Barnett e passa attraverso tutti i suoi riconoscimenti. Lashley poi dice a Barnett di non ascoltare il pubblico e fare la cosa intelligente e lasciare il ring. Bobby poi afferra Barnett per convincerlo a lasciare, ma Josh afferra Lashley e lo blocca in una armbar . Lashley sfila e dice che se Barnett vuole combattere contro di lui, è pronto per la sfida. Barnett dice a Lashley che vuole mettere il suo titolo mondiale in palio nel match. Lashley accetta la sfida di Barnett e lascia il ring. Il match si terrà nella prossima puntata.

  • Street Fight Match: Eddie Edwards vs Davey Richards finisce in no contest.
  • Lo show si conclude con un preview del prossimo “tour” della Expedition of Gold dei The Hardy’s che si terrà nella prossima settimana.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Brandi Rhodes & Moose sconfiggono Rosemary & Crazzy Steve (w/Abyss)

Subito un bel Mixed Tag Team Match per Impact. Una vittoria per il tag composto da Brandi e Moose, una vittoria meritata per loro. Hanno una buona affinità sul ring e Brandi si sta rivelando una buona wrestler, anche se ancora un po inesperta.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Jesse Godderz sconfigge Eddie Kingston

Un buon match, una buona vittoria per Jesse Godderz. La sconfitta del membro del DCC non ci voleva e lo mette in una posizione di pericolo. Una vittoria che potrebbe rilanciare la “carriera” di Godderz e forse rilanciarlo in qualche giro titolato.

2.50 Stars (2,50 / 5)

The Crash Tag Team Championships Match: The Hardy’s sconfiggono Psicosis & Super Crazy (c) conquistando il titolo

Il primo match titolato della serata, un nuovo titolo per i The Hardys. Inizia bene la loro Expedition of Gold a giro per il mondo. Hanno sconfitto due wrestler molto esperti con un passato in WWE come Psicosis & Super Crazy. Come fare a scordarsi di loro e delle loro entrate? Impossibile. Quale sarà la loro prossima meta? Quale titolo vorranno conquistare?

3.5 Stars (3,5 / 5)

Brooke sconfigge Sienna

Una sconfitta per Sienna, una componente del team di Maria. Una grande vittoria per Brooke, un buon match per lei. Un roll up molto furbo e scaltro. Sienna quasi infastidita dall’ inaspettata sconfitta.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Eddie Edwards vs Davey Richards finisce in no contest

Un bel main event, un bel match. Il finale è il risultato giusto per questo incontro. Inizia così una faida tra i due ex membri dei The Wolves. Eddie Edwards e Davey Richards, due ex amici che ora si trovano a lottare uno contro l’altro. Questo feud ha tutto per essere e diventare un segmento molto importante per Impact, speriamo vengano sfruttato bene.

3.25 Stars (3,25 / 5)

Commenti Finali

Una buona puntata, un inizio per l’ Expedition of Gold e una prima vittoria titolata per i The Hardys nel loro tour dorato. Che aspettarsi dalla prossima puntata? Un match tra due ex combattenti dell’ MMA come Lashley e Josh Barnett, Cody che torna a Impact, un nuovo match titolato nel tour dei The Hardys alla conquista del mondo. L’ inizio non è male e l’attesa sembra buona. Non posso che attendermi una buona puntata dalla prossima settimana.

3 Stars (3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

LEGGI ANCHE