Impact Zone #74 The Marriage of Braxton

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling l’ Expedition of gold dei The Hardys continuerà a giro per le varie federazioni, Cody tornerà a Impact, Braxton Sutter sposerà Laurel Van Ness e Bobby Lashley difenderà il suo World Title.

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con Broken Matt Hardy alla tenuta Hardy. Sta parlando di George Washington, della giraffa. Matt dice che le sette divinità stanno per trasportarlo da qualche parte e vuole andare a casa per le capacità di Jeff Hardy. Jeff ha una premonizione che Matt sta andando in Egitto.

  • Viene mostrato un promo per il matrimonio di questa sera. Sono tutti cordialmente invitati al matrimonio dell’anno.
  • Cody e Brandi si dirigono verso il ring. Cody fa un promo su come Lashley durante la sua ultima visita, ma stasera non è su di lui che si concentrerà. Chiama Moose per ringraziarlo personalmente. Moose esce, Cody, Cody lo ringrazia a nome della sua famiglia. Moose dice che hanno il suo numero e lui ha la schiena. Cody guarda Brandi e chiede se lei ha il suo numero. Poi li accusa di dormire insieme. Brandi dice che deve essere uno scherzo. Cody dice che stava scherzando ed era di cattivo gusto. Stringe la mano a Moose e poi lo colpisce con un Low Kick, lo colpisce e continua a inferire.

  •  Dietro le quinte, un cameraman sta cercando  Cody e Brandi per capire cosa è successo. Quando li trova, Cody lo allontana in malo modo.
  • Tyrus vs Eli Drake finisce in No Contest
  •  Nel backstage, Maria e Laurel Van Ness si stanno preparando per il matrimonio. Laurel esce con il suo abito da sposa. Ridono per il fatto Allie è colei che porterà l’anello. Nessuno l’ha vista per tutto il giorno, Maria è sconvolta dal fatto che lei sia in ritardo.

  • Broken Matt Hardy viene teletrasportato in Egitto. Torna vestito in abito d’oro egiziano. La barca fatiscente è ora tutta dorata e ospiterà tutto l’oro. Si teletrasportano alla loro prossima posizione per il tag team match titolato.

  • Torniamo alla Impact Zone, Jade è sul ring. Lei dice che la guerra tra lei e Rosemary è tutt’altro che finita. Vuole riprendere la divisione KO e chiama Rosemary fuori. La campionessa Knockout fa la strada per il ring. Lei dice che c’è un’intera divisione KO in attesa del loro decadimento. Sono fatti con Jade, lei cerca di uscire, ma Jade la ferma e dice che non è finita. Dice che è ancora in piedi. Jade lancia la sua sfida a Rosemary per un Last Standing Knockout Match. Rosemary dice che se lei vuole un altro ballo con il demone, lei lo avrà. Jade dice di portare il migliore perché la cintura sta tornando a casa.

  •  Mike Bennett è dietro le quinte con Braxton Sutter. Braxton sta bevendo champagne dalla bottiglia. Mike Bennett prova a dare consigli a Sutter sul matrimonio. Egli cerca di rincuorarlo, anche se lui porta in primo piano tutti i problemi che ha con Maria. Bennett poi cerca di rallegrare Sutter dicendogli di immaginare Laurel Van Ness senza il suo vestito di nozze. Sutter dice che non si preoccupa per quello. Si preoccupa solo di Allie. Bennett dice a Sutter di non preoccuparsi che Maria ha qualcosa di speciale previsto per Allie.

  • Jesse Godderz sconfigge Bram
  • Gli Hardys vengono teletrasportato dietro le quinte, in uno spogliatoio fuori dalla Impact Zone alla Mid-Atlantic Wrestling e vanno alla ricerca dei campioni tag team. L’attuali # 1 contendenders, i The Outlaws dicono che vogliono la loro title shot. Gli Hardys li sfidano, ma qualcuno dice che gli Hardys non possono avere altre occasioni. I campioni attuali sono imbattuti da quasi 12 anni. I The Outlaws gli offrono la loro title shot.

  • Allie si presenta e Maria la sminuisce. Dice che non può essere lì e se ne va. Corre da Braxton e gli chiede se è veramente quello che vuole. Egli dice che deve farlo. Lei se ne va.
  • Gli Hardys arrivano sul ring per affrontare i campioni tag della Mid-Atlantic.
  • Mid Atlantic Tag Team Championship Match: The Broken Hardy’s sconfiggono Mathis & Rage (c) conquistando il titolo
  • Josh Barnett si trova nel backstage e parla di Bobby Lashley. Dice di non essere impressionato da ciò che ha visto nella scorsa puntata.
  •  MMA Fight Match: “The Warmaster” Josh Barnett sconfigge Bad Bones
  • X Division Championship Match: Trevor Lee (c) sconfigge DJZ
  • Dopo il match. Trevor Lee e Shane Helms tentano di utilizzare una sedia d’acciaio per ferire ulteriormente DJZ. Andrew Everett arriva per salvarlo da loro.
  • Il ring è ora addobbato per il matrimonio di Laurel Van Ness e Braxton Sutter. Lo sposo, Braxton Sutter si dirige verso l’altare con il suo “uomo migliore” Mike Bennett, che arriva con due bottiglie di champagne. Le “ragazze dei fiori” Aron Rex e Rockstar Spud escono lanciando i fiori e li seguono le damigelle d’onore, Maria Kanellis Bennett e Sienna. La cerimonia ha inizio, Laurel legge i voti a Braxton. Lei cita il suo fondo fiduciario e i sarti. Non le importa che Sutter non è ricco, perché lei lo è. Promette di acquistare a Sutter un guardaroba tutto nuovo, fargli cambiare dalla classe media. Quando arriva il momento per Sutter di leggere i voti, Braxton dice che ha dimenticato il suo e chiede di farla finita in fretta. Il “ministro” chiede se qualcuno ha da obbiettare per questo matrimonio, parlai o taccia per sempre. Maria quindi spinge Allie a terra e da gli anelli. Laurel poi da il suo assenso mentre Sutter esita nel dirlo. Laurel lo incita a dire lo faccio. Braxton dice a Laurel che lui è veramente dispiaciuto, ma non può. Sutter dice che non può sposare Laurel perché è innamorato di un altra. Sutter dice poi ad Allie che la ama. Maria, Laurel e Sienna scattano all’improvviso. Sutter rivela che Maria è colui che lo ha costretto a smettere di vedere Allie e a sposare Laurel, che Allie sarebbe stata licenziata se non avesse accordato i desideri di Maria. Allie si chiude, Sienna la afferra da dietro. Maria si toglie la scarpa per colpire Allie. Braxton la ferma e poi abbatte Bennett che cerca di intervenire. Allie poi fa una spear a Maria,Brooke esce per aiutare Allie. Robbie E esce e va contro Mike Bennett. Allie e Braxton si incontrano a centro del ring e si baciano. Laurel piange e beve champage per affogare i suoi dispiaceri. Lo show si conclude così.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Tyrus vs Eli Drake finisce in No Contest

Un match dove non c’e stato nessun segno di lotta tra i due, un incontro dove i due amici e/o rivali ritrovano la loro amicizia. Cosa potranno combinare adesso che sono di nuovo due wrestler che remano dalla stessa parte?

[sv]

Jesse Godderz sconfigge Bram

Un’ altra buona vittoria per Jesse Godderz, la sua striscia positiva sta continuando bene. Il suo avversario è stato Bram, l’intrusione di Eddie Kingston aiuta la vittoria di Godderz. Quale futuro per Bram? A mio avviso non c’e un idea ben precisa per lui.

2.50 Stars (2,50 / 5)

Mid Atlantic Tag Team Championships Match: The Hardy’s sconfiggono Mathis & Rage (c)  conquistando il titolo

Una nuova tappa per gli Hardy’s e la loro Expedition of Gold. Tocca alla Mid Atlantic Wrestling Promotion e ai suoi campioni Mathis & Rage in questa puntata. Gli Hardy’s conquistano una bella vittoria e un nuovo titolo nella loro spedizione dorata. Chi saranno i prossimi campioni che verranno sfidati?

3.5 Stars (3,5 / 5)

MMA Fight Match: “The Warmaster” Josh Barnett sconfigge Bad Bones

Un match in stile MMA a Impact, Josh Barnett vince il suo primo incontro a Impact. Bobby Lashley ha visto vincere il suo avversario per un Armbar direttamente dal tavolo del commento. Bad Jones prende una sconfitta veloce e indolore.

3 Stars (3 / 5)

X Division Championship Match: Trevor Lee (c) sconfigge DJZ

Una vittoria e difesa titolata per Trevor Lee, si conferma X Division Champion contro l’ex campione DJZ. Un regno titolato che sta diventando importante. Chi sarà il suo prossimo avversario? DJ Z avrà altre occasioni?

3.25 Stars (3,25 / 5)

Commenti Finali

Una buona puntata, l’Expedition of Gold è proseguito con un’ altra vittoria dei The Hardys, Lashley ha osservato il suo avversario per la prossima puntata direttamente da bordo ring, il matrimonio di Laurel e Sutter è fallito. Trevor Lee ha difeso il suo titolo. Una puntata con pochi match ma di buona fattura.

3 Stars (3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

LEGGI ANCHE