Impact Zone #75 Hardy’s Final Appareance

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling avremo ben tre match titolati annunciati.

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con un video che mostra l’arrivo alla Impact Zone di Bobby Lashley e il suo avversario nel main event titolato Josh Barnett.

  • Siamo ora nella Impact Zone e siamo già pronti per il primo match titolato della serata con il titolo Knockouts in palio.
  • Last Knockouts Standing Championship Match: Rosemary sconfigge Jade mantenendo il titolo.
  • Il collegamento passa ora alla tenuta Hardy. Broken Matt Hardy sta curando personalmente il suo zoo. Chiede a Brother Nero di comunicare interiormente con la sua anima “Broken”.
  • Torniamo alla Impact Zone. Moose arriva sul ringe fa un promo dove parla dell’ attacco subito da parte di Cody nella scorsa puntata.  Cody arriva improvvisamente da dietro e lo attacca alle spalle. Due uomini della sicurezza intervengono per dividerli, ma inizia ugualmente una rissa tra i due. Moose viene lanciato fuori ring e la rissa continua all’esterno. Con l’intervento di Brandi Rhodes si placa la rissa.

  • James Storm sconfigge Jesse Godderz.
  • X Division Championship Match: Trevor Lee sconfigge Andrew Everett mantenendo il titolo.
  • Torniamo alla tenuta Hardy. Jeff Hardy sta camminando nello zoo personale insieme a Matt, Reby e Maxel. Quando Jeff trova il mulo “Vincent Van Gogh” inizia a nutrirlo. Dopo di che ha una promozione sul mulo obsoleto che racconta a Matt.
  • Dopo la pubblicità, “Broken” Matt Hardy e Jeff Hardy vengono teletrasportati in un “market”. Escono dal negozio e raggiungano l’arena in cerca dei campioni tag.  Trovano il promoter della MCW, ma dice che ci sono già dei #1 contender al titolo tag che hanno vinto contro altri 64 tag team. Senor Benjamin intrattiene i due contendenti al titolo chiedendo autografi e foto, mentre Jeff e Matt si offrono di lottare gratis in un match titolato. Il promoter accetta.
  •  MCW National Tag Team Championship Match: The Broken Hardy’s sconfiggono The Ecktourage conquistando i titoli.
  • Dopo la vittoria i The Hardy’s sono al completo sul ring e dopo aver festeggiato, scompaiono nel nulla.

  • Moose si trova nel backstage mentre viene controllato da un dottore. Drew Galloway si avvicina a lui e li garantisce un match titolato più tardi nella puntata.
  • Viene mostrato un video del finale del matrimonio di Laurel Van Ness e Braxton Sutter finito in un nulla di fatto della scorsa puntata. Mitchell McKenzie cerca nel backstage Laurel per intervistarla. La trova in una stanza  piangere nel pavimento ancora vestita da sposa. Urla sul come odia Sutter e Allie.

  • Impact Grand Championship Match: Moose sconfigge Drew Galloway conquistando il titolo.

  • Tna World Championship Match: Bobby Lashley sconfigge Josh Barnett mantendo il titolo.
  • La puntata si conclude con Lashley che festeggia la vittoria sul ring.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Last Knockouts Standing Championship Match: Rosemary sconfigge Jade mantenendo il titolo

Un buon match per iniziare la puntata, subito un incontro per il titolo Kknockouts. Bella vittoria finale per Rosemary che mantiene il suddetto titolo. Jade ha compiuto l’ultimo match per lei a Impact Wrestling e lascia la compagnia con la sconfitta in un match titolato.

3 Stars (3 / 5)

James Storm sconfigge Jesse Godderz 

Un match discreto, ma niente di speciale. Una buona vittoria finale per James Storm. Una storyline che ha portato a questo match senza troppo filo logico, ma alla fine si è rivelato un match più che sufficiente. Non potevo aspettarmi di più da un incontro del genere.

2.50 Stars (2,50 / 5)

X Division Championship Match: Trevor Lee sconfigge Andrew Everett mantenendo il titolo

Una nuova difesa titolata per Trevor Lee. Una buona vittoria contro il suo ex compagno di stable Andrew Everett. Il suo regno titolato, può diventare importante e da quando è campione sta facendo passi da gigante a livello tecnico. Un applauso a Trevor Lee.

3.25 Stars (3,25 / 5)

 MCW National Tag Team Championship Match: The Broken Hardy’s sconfiggono The Ecktourage conquistando i titoli

Un nuovo e probabilmente ultimo successo per gli Hardy’s nella loro Expedition of Gold. Questa volta tocca alla MCW e ai loro campioni tag. Conquistano un nuovo titolo nella loro spedizione dorata. La loro uscita da Impact Wresting è una grande perdita per la compagnia e apre una grossa falla nella categoria tag team.  In bocca al lupo per il loro futuro. (Spero e credo che sia nella WWE)

3.5 Stars (3,5 / 5)

Impact Grand Championship Match: Moose sconfigge Drew Galloway diventando il nuovo campione

Una grande vittoria per Moose che diventa di nuovo e per la seconda volta Impact Grand Champion. Una sconfitta di Galloway dovuta al suo addio a Impact Wrestling, come da lui annunciato. Anche lui un’ importante perdita per Impact. Come ho fatto con gli Hardys gli auguro un grosso in bocca al lupo per il suo futuro.

3.5 Stars (3,5 / 5)

Tna World Championship Match: Bobby Lashley sconfigge Josh Barnett

Bobby Lashley vince bene contro  Josh Barnett nel main event con il suo titolo in palio. Una bella vittoria, un match bello da vedere e seguire. Le chance titolate per Josh Barnett non sono sicuramente finite e avrà una nuova occasione al più presto.

3.75 Stars (3,75 / 5)

Commenti Finali

Una buona puntata, diversi match titolati e un nuovo campione incoronato. Sarà ricordata per essere la puntata d’addio di Jade, Drew Galloway e i The Hardy’s. Addii molto importanti e di difficile sostituzione per la compagnia. Può avere inzio la rivoluzione per Impact.

3.25 Stars (3,25 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

LEGGI ANCHE