Impact Zone #76 Alberto el Patron arrived at the Impact Zone

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling avremo un grande esordio sul ring e un match titolato nel main event.

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con un video che mostra i 15 anni precedenti della TNA.

  • Eddie Edwards e Davey Richards arrivano alla Impact Zone e iniziano una rissa tra di loro. La sicurezza dopo un pò riesce a dividerli.
  • Cody arriva sul ring e chiama Moose, ma Borash gli ricorda che Moose è in Giappone. Cody getta la cintura GFW Next Gen sul ring, si mette a sedere e poi lascia il ring

  • I Reno Scum sconfiggono The DCC (Bram & Kingston). Dopo il match i membri del DCC si lasciano andare ad abbracci di gruppo, ritrovando così la compatezza della stable.

  • Di ritorno dalla pausa, viene mostrato un video del matrimonio tra Braxton Sutter e Laurel Van Ness di un paio di settimane fa e le immagini dal backsatge dove Laurel è stata trovata a piangere dietro le quinte con il suo abito da sposa ancora addosso.  McKenzie Mitchell è dietro le quinte e lei è in attesa di Maria Kanellis, che dovrebbe unirsi a lei per un intervista. Sienna la interrompe e dà a McKenzie un aggiornamento su Maria. Lei dice che Maria ha avuto un esaurimento nervoso ed è scomparsa. McKenzie la interrompe e dice che ha sentito che era un fattore “contrattuale”. Sienna dice a McKenzie che è solo una notizia falsa,  poi minaccia Allie per quello che ha fatto. Promette che la felicità di Allie non durerà a lungo.
  • Braxton Sutter sconfigge Marsche Rockett, DJ Z e Caleb Konley.
  • Sienna sconfigge Rachael Ellering
  • Bruce Pritchard appare con lo schermo dell’ arena con in logo di Impact. Arriva sul ring dice che questo Impact non è lo stesso Impact di poco tempo fa. C’era un gruppo di talento che voleva essere grande, ma non è successo niente di ciò. Bruce dice che la TNA è morta. I nuovi proprietari, una nuova gestione e un nuovo nome. Bruce parla di come si porta una società in alto con il più grande atleta “ibrido”. Bruce chaiama fuori Bobby Lashley. Lashley parla di come sarà il migliore di sempre e nessuno può  prenderli il titolo. Risuona la theme di Alberto El Patron, arriva sul ring e dice a Bobby non lo ha mai battuto. ECIII arriva dal backstage.Carter dice a Alberto non può arrivare alla sua prima apparizione a Impact e ottenere un match per il titolo, ha bisogno di guadagnarselo. Carter richiede un match per il titolo. Bobby dice di no. Alberto vuole combattere con Lashley. Il match è deciso. El Patron vs Lashley è ufficiale.

  • Torna alla Impact Zone. Cody appare di nuovo. Chiama Moose ancora una volta. Ha ancora una volta il suo titolo GFW Next Gen con lui. Lo getta sul ring e dice che lui è in attesa che Moose o raggiunga per  combattere. La sicurezza cerca di scortare Cody lontano dalla zona passando dalla prima fila. Cody dice che non si sposterà fino a che Moose si presenterà. Cody aspetta un po ‘e poi se ne va tra la folla.
  •  Va in onda un video che mostra Bobby Lashley. Si parla di come lui ama lo sport e come egli ama intrattenere la folla. Lashley parla di quanto sia difficile lavorare e quanto è felice a causa di esso.

  • Fa’ il suo ingresso nell’ arena Dutch Mantel. Arriva con una carrozzina motorizzata. Si tratta dell’uomo conosciuto come Zeb Colter in un universo alternativo. Parla della sua lunga storia nel mondo del wrestling. Egli dice che questa è la sua prima volta in assoluto in televisione a Impact. Mantel professa il suo amore per pro wrestling e che egli è qui per rendere Impact grande, parla di come lo hanno contattato i nuovi proprietari. Dice poi della sua storia con la TNA e come lui è di nuovo qui 8 anni fa. Poi guarda attraverso il roster, dice che l’ultima volta che è stato qui c’erano AJ Styles, Samoa Joe, Sting, Bobby Roode, Nash e altri ancora. Hanno lasciato a causa di una mancanza di leadership e di visione.

  • Dopo la pubblicità, viene mostrato un video con i The Broken Hardy e “Smokin Joe”. Brother Nero battaglia con Joe per la seconda volta. Matt si unisce alla battaglia con il loro canguro. Nero chiama Joe il padrone. VG1  trasporta i The Hardys nel loro prossimo viaggio della loro “Expedition of Gold”. Essi scompaiono,  ma poi presumibilmente riappaiono come i Decay con i titoli tag in mano. Abyss, Rosemary e Crazzy Steve stanno ridendo di ciò. Abyss dice che “ha funzionato”. Rosemary dice che i The Broken Hardy sono stati ora cancellati e sono obsoleti. Gli Hardy sono ora ufficialmente fuori dallo show.

  • Viene ufficialmente annunciato Slammiversary XV. Esso si terrà il 2 luglio.
  • Impact World Championship Match: Alberto El Patron sconfigge Bobby Lashley conquistando il World Heavyweight Championship. La puntata si conclude con Lashley che litiga con gli arbitri per il macth perso per il colpo con la cintura e El Patron che festeggia la vittoria.
  • Dopo il termine della puntata, Impact ha rilasciato questo video che ha avuto luogo dopo lo spettacolo. Nel video, una abbattuto Lashley è mostrato lasciare la zona della prima fila. Nel frattempo Alberto è nel backstage con il suo titolo appena conquistato. Egli è intervistato sulla controversia nella sua vittoria. Bruce Prichard si confronta con Alberto e gli dice che non deve voler vincere il titolo in questo modo. Bruce gli dice che ha usato il titolo come arma e che un arbitro non ufficiale ha fatto il conteggio per schienamento. Alberto dice che non gli importa. Che la sua vittoria è ufficiale e che è l’orgoglio del Messico e che la storia l’ha scritta questa sera con quello che ha fatto.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

I Reno Scum sconfiggono The DCC (Bram & Kingston)

Un buon match per iniziare la puntata, un esordio per i Reno Scum che sconfiggono un importante tag come i The DCC. Se il buongiorno si vede dal mattino, questo tag ha iniziato molto bene e il loro futuro non può essere che roseo a Impact Wrestling.

3.25 Stars (3,25 / 5)

Braxton Sutter sconfigge Marsche Rockett, DJ Z e Caleb Konley

Una bella vittoria per Braxton Sutter con Allie al suo fianco a bordo ring. Gli altri tre sfidanti non hanno demeritato, ma Sutter è stato il più rapido e voglioso nel cercare la vittoria. Si apre un buon proseguo per il suo futuro a Impact. Potrebbe puntare sicuramente a qualche titolo.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Sienna sconfigge Rachael Ellering

Una Sienna molto interessante in questo match tutto al femminile. Una bella prova da parte sua, che la porta alla vittoria su Rachael Ellering. La vedo in netto miglioramento e questo distaccamento da Maria, partente anche lei dalla compagnia di Impact Wrestling, non può che aiutarla in un percorsa di crescita. Sarebbe una valida avversaria per Rosemary e il titolo Knockouts.

3.25 Stars (3,25 / 5)

Tna World Championship Match: Alberto El Patron sconfigge Bobby Lashley conquistando il World Heavyweight Championship 

Un debutto nel main event della puntata per Alberto El Patron, si aggiudica subito un match titolato contro Bobby Lashley. Vince questo match e diventa campione alla sua prima apparizione a Impact. Una vittoria non pulita, ma una vittoria ufficiale e il titolo guadagnato. Non penso che Lashley sia felice della sconfitta e il suo obiettivo sarà quello di ritentare l’assalto al titolo appena perso. ECIII vorrà comunque la sua title shot e un match a tre sarebbe la soluzione ideale.

3.50 Stars (3,50 / 5)

Commenti Finali

Una puntata con molti volti nuovi a Impact Wrestling. L’esordio di Alberto El Patron e dei  Reno Scum. Inizia così una nuova era per Impact. Tanti addii e tanti nuovi arrivi. Spero che questo nuovo corso riesca a valorizzare bene i talenti presenti nel roster. In bocca al lupo per la nuova dirigenza, ora hanno tutto per fare bene nel futuro e rilanciarsi ad ampie falcate.

3.25 Stars (3,25 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.