Impact Zone #78 Who is She?

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling scopriremo chi è la “famosa lei” che è stata annunciata nella scorsa puntata e non solo…

Risultati

  • La puntata di Impact inizia con una schermta per ricordare la defunta moglie di Jimm Ross. Impact Wrestling prende il via con un video che riassume quello che ha avuto luogo la scorsa settimana nello show.

  • Davey Richards (w/Angelina Love) sconfigge Suicide
  •  Va in onda un video dei LAX. Esso mostra i membri del gruppo seduti insieme attorno a un tavolo mentre bevono birre. sono molto simili alla loro vecchia versione. Konnan dice al suo gruppo che la scorsa settimana era solo un colpo di avvertimento, che i LAX non sono mai intenzionati nel perdere di vista i loro obiettivi. Konnan dice al suo gruppo che vuole prendere i titoli tag team.
  • Di ritorno dalla pausa, McKenzie Mitchell è dietro le quinte. Vede Laurel Van Ness seduta su una scatola della produzione. Lei è ancora nel suo abito da sposa. McKenzie la intervista. Un’ ubriaca Laurel sostiene che lei sta bene, poi comincia a piangere e ammette che lei non sta bene. Lei dice che avrebbe dovuto avere dei bambini con Braxton Sutter,  che ognuno ha rovinato la sua vita. Lei inizia a urlare come lei odia Maria e Sienna. Proprio in quel momento, Sienna entra in scena. Dice a Laurel che non deve odiare Maria e lei. Che i suoi veri nemici sono Allie e Braxton. Sienna poi dice a Laurel di andare fare una doccia e di rimettersi in sesto. Quando Sienna lascia, Laurel continua a singhiozzare e canta la canzone.
  • Mahabali Shera, The Laredo Kid & Garza Jr. sconfiggono Idris Abraham, Fallah Bahh & Mario Bokara
  • Una limousine è nel parcheggio, un autista stà aspettando che “Lei” esca dalla macchina.
  • Reno Scum (Adam Thornstowe & Luster The Legend) sconfiggono The Decay (w/Rosemary)
  • Dopo la pubblicità, va in onda un intervista di Bruce Prichard con Bobby Lashley. Nell’intervista Lashley parla della sua storia come atleta. Parla di come ha quasi gareggiato alle Olimpiadi del 2004. Come si stava allenando per essere presente alle Olimpiadi attraverso l’esercito, quando era in campo militare. Lashley parla di essere un campione nazionale e di tutti i suoi riconoscimenti. Racconta la storia di come è stato rapinato e aggredito,  prima di poter andare Olimpiadi, di come stava andando in banca e è stato attaccato. Come lo ha portato a infortunarsi e avere 40 mila dollari rubati dal suo conto. Lashley dice che egli ha avuto un chip sulla sua spalla da allora. Quando il suo sogno olimpico è stata perso da lui ,ha cambiato la persona che era. Come tutto ciò che le avversità lo hanno portato a diventare un wrestler.

  • Impact Grand Championship Match: Moose Vs. Eli Drake (w/Tyrus) finisce in no contest
  • The Latin American Xchange (Santana & Ortiz) sconfiggono The Death Crew Council (Bram & James Storm)
  • McKenzie Mitchell è nel backstage e annuncia che Moose difenderà il suo Impact Grand Championship la prossima settimana contro Cody.

  • ODB sconfigge Rebel
  • Bobby Lashley sconfigge Jake Holmes
  • Jeremy Borash è sul ring e introduce Karen Jarrett .A  Karen viene il magone quando i tifosi cantano per lei. Dice che la sua famiglia ha avuto molto a che fare con il successo di Impact. Lei parla di come così è cambiata  da quando è stata lontana dalla compagnia. I  fan cantano “Fire Josh”. Karen li ascolta e dice che lei sta per mettere giù su una lista di cambiamenti futuri. I fan cantano Grazie Karen. Mentre Karen continua a parlare del futuro. La musica di EC3 risuona e si fa strada sul ring. Carter si mette sopra i fan di Impact e di tutta l’azienda. Carter loda lo spogliatoio e dice che lui stesso si considera un leader di quello spogliatoio. Passa poi a parlare di quanto grande egli è ed è stato per l’azienda. Egli viene fischiato quando proclama che lui è l’unica vera superstar che l’azienda abbia mai creato. Josh Mathews poi fa la sua strada verso il ring e si confronta con  Karen. Josh dice che pensava che Bruce era in realtà già morto e si prende gioco di quanti anni abbia Dutch. Mathews chiama Borash un fantoccio. Josh dice che il suo problema più grande è con Karen. Mathews che parla della sua moglie Madison Rayne e come lei è stata ignorata. Josh poi insulta Karen dicendo che sua moglie ha dimenticato di più sul wrestling di quanto Karen avrebbe mai saputo. Mathews parla poi sulla famiglia Jarrett e dice che è solo una questione di tempo prima che siano licenziati di nuovo, ma questa volta, sarà per sempre. Karen schiaffeggia Josh. La puntata finisce così.

 

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Davey Richards (w/Angelina Love) sconfigge Suicide

Subito un interessante match come opener dello show. Due validi wrestler come Suicide e Davey Richards nell’incontro. Bello da seguire come match, alla fine la spunta Richards con un bel finale. Cosa potrà proseguire la carriera da singolo di Davey Richards dopo il brusco addio ai The Wolves?

2.75 Stars (2,75 / 5)

Mahabali Shera, The Laredo Kid & Garza Jr. sconfiggono Idris Abraham, Fallah Bahh & Mario Bokara

Un match internazionale per Impact. Un six man tag team match vinto da Mahabali Shera con The Laredo Kid & Garza Jr. Anche questo incontro è stato piacevole da seguire, ma tecnicamente niente di speciale. Mahabali resta un wrestler valido che può dare molto a Impact.

2.25 Stars (2,25 / 5)

Reno Scum (Adam Thornstowe & Luster The Legend) sconfiggono The Decay (w/Rosemary) 

Un incontro tra due tag team che possono tranquillamente dominare la categoria dopo l’addio degli Hardys. Sono piacevolmente colpito dai Remo Scum, anche se nuovi a Impact sembrano dei grandi veterani della compagnia. Due match,  due vittorie per loro nella compagnia. Che possa essere un presagio ottimista per il loro futuro?

3 Stars (3 / 5)

Impact Grand Championship Match: Moose Vs. Eli Drake (w/Tyrus) finisce in no contest

Un match che in prospettiva poteva essere il migliore della puntata. L’ Impact Grand Championship di Moose era in palio contro Eli Drake. L’ intervento di Cody di fatto non ha nemmeno fatto iniziare l’incontro. Il suo obbiettivo era un match per il titolo, che ha ottenuto per la prossima puntata. Riuscirà a sottrarre il titolo al campione?

[sv]

The Latin American Xchange (Santana & Ortiz) sconfiggono The Death Crew Council (Bram & James Storm)

Un match tra altri due tag che potrebbero essere il futuro della divisione tag team. I LAX vs DCC. Due tag molto interessanti da seguire, la vittoria finale va ai LAX. La faida tra di loro sarà finita oppure è appena all’inizio? Chi di loro la spunterà?

2.75 Stars (2,75 / 5)

ODB sconfigge Rebel

Un match molto veloce per sue atlete della divisione Knockouts. ODB ha sconfitto Rebel in maniera semplice e senza intoppi. Ha mostrato strapotere in questo incontro e non vedo perchè non possa puntare al titolo Knockouts.

2.25 Stars (2,25 / 5)

Bobby Lashley sconfigge Jake Holmes

Un match a senso unico per Bobby Lashley. Una vittoria arrivata in pochissimi minuti, un avversario come Jake Holmes non all’altezza di Lashley. Non c e da sprecare troppe parole per un incontro del genere.

2.25 Stars (2,25 / 5)

Commenti Finali

Una puntata con molti match all’attivo. Sicuramente il lottato non è molto alto come livello, ma in generale una discreta puntata. Un po’ più bassa della scorsa, ma niente male. Mi aspetto di più in linea di massima per Impact, spero che la prossima puntata sia più bella da seguire.

2.50 Stars (2,50 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.