Impact Zone #79 A new Tag Team Champions

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling avremo un match per decretare i nuovi campioni di coppia e non solo…

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con il video di una riunione pre-Impact, dove Josh Mathews e Jeremy Borash hanno chiamato Bruce Prichard e Dutch Mantel nella stanza. Mathews e Borash litigano per tutto l’incontro. Dutch dice che tutti sono d’accordo su cosa fare sulla situazione Davey RichardsEddie Edwards. Quando Dutch chiede a Bruce Prichard sull’incontro con EC3. Mathews interviene e dice che Prichard ha gestito EC3 malamente. Prichard paragona EC3 a Mathews, e dice che gli uomini pensano che tutto è uno scherzo. Karen Jarrett entra poi nella riunione e si scusa per l’intrusione. Chiede che una riunione sul ring tra lei e Sienna sia organizzata per stasera. Quando Karen lascia, Jeremy Borash chiede se può presentare una mozione per sostituire Josh Mathews sul commento. Borash cita Madison Rayne come un potenziale sostituto, e dice che Mathews non è nemmeno il miglior commentatore nella sua stessa famiglia.

  • Alla Impact Zone, Karen Jarrett arriva sul rimg. I fan le cantano “Fire Josh”. Karen dice che è nella sua lista di cose da fare, ma che ha qualcosa di più importante da affrontare adesso. Karen dice che lei si vergogna di dover parlare di quello che è successo di recente, accenna al fatto che è iniziato con l’addio di Maria Kanellis Bennett. Dice inoltre che la partenza di Maria ha creato una brutta situazione nello spogliatoio delle Knockouts. Karen dice che c’è una Knockout che è l’unica causa di questo, ed è Sienna. Quest’ultima la raggiunge sul ring. Karen dice che lei è stata via solo per un breve periodo di tempo e che non ha sentito una cosa buona su Sienna da una qualsiasi persona del backstage. Da non solo le altre Knockouts, ma anche i “ragazzi”. Karen dice a Sienna che lei è il suo capo e non tollera il suo comportamento. Sienna chiede a Karen di rivelare chi è stato a parlare male di lei dietro le quinte. Quando Karen si rifiuta di rivelare chi è stato a darle le informazioni,  Sienna dice che lei sa già chi è la colpevole, Allie. Karen dice a Sienna che lei ricorda di essere stata proprio come lei in passato. Che lei diceva e faceva cose di cui si rammarica ancora oggi. Karen dà a Sienna 15 secondi per scusarsi per il suo comportamento recente, risuona una nuova theme. “Km” arriva sul ring e fa notare che lui è il cugino di Sienna. Km esige il rispetto per la sua famiglia e dice a Karen di chiudere il becco. Km dà poi a Karen 15 secondi per chiedere scusa a Sienna e tutta la sua famiglia, inizia il suo conto alla rovescia di 15 secondi. Braxton Sutter e Allie si dirigono verso il ring. Sutter va da Km e lo mette fuori verso l’esterno. Karen prende il microfono e annuncia Km vs Braxton Sutter per la puntata.

  • Andrew Everett sconfigge DJ Z. Dopo il match, Shane Helms esce con l’ X Division Champion, Trevor Lee. Helms prende il microfono e si fa beffe di breve striscia vincente di Everett. Helms promette a Everett che egli può avere l’opportunità di continuare la sua striscia vincente la prossima settimana. Assicurandoli così una title shot.
  • Quando lo show ritorna dalla pausa, Jeremy Borash è sul ring e introduce Rosemary. La intervista e lei dice di essere la più grande campionessa di sempre. Dallo stage arriva ODB che si presenta come una Original della compagnia. Poi dice a Rosemary che diventerà campionessa per la quinta volta in carriera. Rosemary ride per le parole di ODB e gioca un po’ con la sua mente. Quando Rosemary tenta di lasciare il ring. Brandi Rhodes, Kayci Quinn e MJ Jenkins si fanno strada per la rampa. Esse costringono Rosemary a tornare sul ring. Madison Rayne prende il microfono lontano da Borash e gli dice di non toccarla. Brandi prende il microfono e dice a Rosemary che vuole una title shot per il suo titolo. Tutte le donne iniziare rissa.

  • Ethan Carter fa la sua strada verso il  ring con un abbigliamento casual con una giacca sportiva grigia. EC3 si scusa per alcuni dei commenti che ha fatto la scorsa settimana a Karen Jarrett. Carter dice che Impact sta cambiando e che ha bisogno di cambiare con esso. Vuole tornare ad essere il ragazzo che era. Carter poi elenca  alcune delle grandi stelle di Impact. EC3 poi ricorda come dovrebbe e sarà ancora una volta il ragazzo alto e intelligente. James Storm si fa strada verso il ring con un microfono in mano. Storm dice che lui non ha sentito Carter menzionare il suo nome. EC3 si scusa e dice che ha citato solo lottatori che erano stati World Champion. Storm si offende per questo. Dice che lui rispetta CE3 e quello che ha fatto, ma afferma che egli è colui che ha costruito questa azienda. Storm chiede a EC3 dove si trovava quando James era al primo ppv della compagnia. EC3 dice che era al liceo e lo stava guardando in casa. James poi chiede a EC3 dove era nel 2004, Carter risponde che era alle scuole medie. James dice che entrambi hanno la stessa mentalità di essere ancora una volta campioni del mondo, e che egli è colui che merita il primo tentativo dato ciò che ha fatto nella sua carriera.

  • Impact Grand Championship Match: Moose sconfigge Cody (w/Brandi Rhodes)
  • Viene mostrato un video dei due ex membri dei The Wolves, Eddie Edwards e Davey Richards. Dopo il video, un last man standing match tra di loro viene annunciato per la prossima puntata di Impact.
  • Jeremy Borash annuncia che nella prossima puntata di Impact ci sarà un Knockouts Gauntlet Battle Royal Match per determinare la nuova #1 contender al Knockouts Championship.

  •  KM (w/Sienna) sconfigge Braxton Sutter (w/Allie)
  • 4 Way Match For The Impact Wrestling World Tag Team Championship: LAX (Santana & Ortiz) sconfiggono Decay (Abyss & Crazzy Steve), Reno Scum (Thornstowe & Luster), Konnan & Homicide e The Laredo Kid & Garza Jr. conquistando le cinture

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Andrew Everett sconfigge DJ Z

Un opener con due wrestler della X Division, come DJ Z e Andrew Everett molto interessante da seguire. Hanno disputato entrambi un buon match, ma la vittoria finale è andata a Everett. Ora ha l’0ccasione di misurarsi con in campione in un match titolato. Vediamo come se la caverà.

(2,8 / 5)

Impact Grand Championship Match: Moose sconfigge Cody (w/Brandi Rhodes)

Un incontro che vedeva contro due ottimi wrestler come Moose e Cody. Il match era anche con il titolo di Moose in palio. La vittoria del campione è stata importante, Cody ha comunque dimostrato di valere quel titolo, anche se ne è uscito sconfitto. Sarà finita la faida tra di loro?

(2,8 / 5)

 KM (w/Sienna) sconfigge Braxton Sutter (w/Allie)

Un incontro e una vittoria al debutto convincente per Km a Impact Wrestling. Braxton Sutter accompagnato dalla sua Allie, esce sconfitto direi quasi meritatamente da questo match. Deve darsi una mossa per conquistare importanti posizioni a Impact.

(2,5 / 5)

4 Way Match For The Impact Wrestling World Tag Team Championship: LAX (Santana & Ortiz) sconfiggono Decay (Abyss & Crazzy Steve),  Reno Scum (Thornstowe & Luster), Konnan & Homicide e The Laredo Kid & Garza Jr.

 

Un bel match. Tanti tag team in lotta per il titolo in questo incontro. A spuntarla alla fine sono stati i Lax che sono diventati i nuovi campioni di coppia di Impact, dopo che gli Hardys hanno lasciato la compagnia. Sarà un regno lungo il loro? Difficile da dire dato che gli sfidanti sono molti e agguerriti.

[3]

Commenti Finali

Una puntata con meno match rispetto alla scorsa, ma a mio avviso di maggiore qualità. Vedo una Karen Jarrett in ballo per le decisioni più importanti della compagnia e personalmente ne sono felice. Il nuovo corso della compagnia sta facendo fare passi da gigante a Impact e spero possa continuare con questa inerzia.

(2,8 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.