Impact Zone #80 Team Mathews vs Team Borash

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling avremo un match per decretare la nuova #1 contender al titolo Knockouts e non solo …

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con Caleb Konley e Eli Drake sul ring pronti per il loro match di apertura delllo show.
  • Eli Drake sconfigge Caleb Konley
  • Bruce Pritchard fa la strada per il ring. Annuncia che nella prossima puntata avremo un match 4 vs 4 tra il team di Jeremy Borash e quello di Josh Mathews.

  • Viene mostrato un video dell’arrivo nell’arena di Davey Richards e Angelina Love.
  • Knockouts #1 contender Gauntlet Battle Royal: ODB vince il match diventando la nuova #1 contender al titolo Knockouts.
  • Dopo la pubbicità James Storm è sul ring. Parla del suo essere un cowboy e di come lo è diventato grazie a suo padre.Dice che Impact ha raggiunto i migliori rating quando lui era il World Champion, e vuole tornare come campione. Viene però interrotto dai DCC, quando si riaccendono le luci nell’arena, Bram e Eddie Kingston sono sul ring. Insultano ripetutamente Storm. James risponde che lui è stato uno di coloro che ha fatto avere il lavoro a Kingston qui a Impact. Storm colpisce poi Kingston con un superkick e Bram colpisce Storm con una sedia d’acciaio. Inizia poi una rissa tra di loro, dalla quale ne esce vincente Storm. Alla fine prende il microfono e dice di essere di nuovo un grande cowboy.

  • Andrew Everett viene intervistato nel backstage da Mitchell McKenzie. Viene informato da essa che non avrà la sua title shot contro Trevor Lee per il titolo X Division. Everett inizia a parlare della sua “storia” con Lee, ma viene interrotto da Shane Helms e Lee. Helms gli dice che se vuole la title shot deve vincere un Triple Threat Match che si svolgerà subito.
  • Andrew Everett sconfigge Suicide e Marshe Rockett
  • Last Man Standing Match: Davey Richards sconfigge Eddie Edwards
  • Viene mostrato un video dove vengono fatti vedere i momenti migliori di Jeremy Borash nella compagnia, in esso appaiono anche Kurt Angle e Christian.
  • Viene mostrato un video dove i Lax festeggiano a Orlando la loro vittoria nella scorsa puntata dei titoli tag team della compagnia.

  • Alberto El Patron sconfigge John Boland.
  • Braxton Sutter e Allie vengono intervistati nel backstage, ma Sienna e KM li interrompono e inizia una rissa tra tutti loro. Karen Jarrett interviene per fermarli e annuncia un match tra di loro per la prossima settimana.
  • Torniamo alla Impact Zone, e troviamo Jeremy Borash e Josh Mathews sul ring. Iniziano a decidere le loro squadre per la prossima puntata. Inizia Josh con Bobby Lashley, Bram, Eli Drake e Tyrus. La squadra scelta da Borash invece è Alberto El Patron, Chris Adonis, e La puntata si conclude con tutti i membri scelti sul ring. Dopo il termine della messa in onda, iniziano a fare una rissa tra gli 8 wrestler presenti sul ring.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Eli Drake sconfigge Caleb Konley

Un buon match come Opener per Impact, niente di speciale ma comunque gradevole da seguire. Una bella vittoria per Eli Drake. Vediamo cosa potrà raggiungere nel suo prossimo futuro.

2.5 Stars (2,5 / 5)

 

Knockouts #1 contender Gauntlet Battle Royal: ODB vince il match diventando la nuova #1 contender al titolo Knockouts.

Abbiamo una nuova #1 contender al titolo femminile di Impact, Rosemary adesso avrà un’avversaria molto  difficile da sconfiggere. ODB è un osso duro e questa vittoria ha dimostrato tutto ciò, avrà la stoffa per vincere e diventare campionessa?

2.75 Stars (2,75 / 5)

Andrew Everett sconfigge Suicide e Marshe Rockett

Una vittoria che permette a Everett di avere la sua title shot contro Trevoe Lee, un match molto piacevole e divertente. Combattuto bene da tutti e tre i contendenti, ma alla fine la spunta con una grande voglia di vittoria proprio Everett, come se la caverà adesso con Lee?

2.75 Stars (2,75 / 5)

 

Last Man Standing Match: Davey Richards sconfigge Eddie Edwards

Un gran bel match, una grande vittoria per Davey Richard contro Edwards in questo incontro con speciale stipulazione. Sono felice della sua vittoria, la loro faida sta diventando molto interessante, da amici sono passati a diventare i peggiori nemici.

[Usr 3,25]

 

Alberto El Patron sconfigge John Boland

Una rapida vittoria per Alberto El Patron contro un avversario al di sotto della sua “altezza”. Deve affrontare ben altri avversari, se vuole impensierire il campione del mondo Bobby Lashley, lo scontro tra di loro non è sicuramente lontano.

2.5 Stars (2,5 / 5)

 

Commenti Finali

Una buona puntata, nulla di speciale come lottato, ad unica eccezione il match tra Edwards e Richards. Si può migliorare nella gestione dello show, ma via via vedo segnali sempre più incoraggianti.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.