Impact Zone #81 Bye Bye Mathews

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling avremo un match tra tag tea, dove si sfideranno Reno Scum, Decay Laredo Kid & Garza Jr. Inoltre avremo un match misto dove affronteranno Braxton Sutter e Allie sfideranno KM e  Sienna, e non solo …

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con  un video dove viene mostrato un preview dello show odierno.

  • Reno Scum sconfiggono Laredo Kid & Garza Jr. e The Decay (w/ Rosemary)
  • Andrew Everett viene intervistato nel backstage, esso dice che merita una title shot per l X Division Championship. Shane Helms afferma che Everett non è ancora pronto, e che ha bisogno di guadagnarsela stasera. Everett suggerisce a Helms di unirsi al match e dopo un po di ‘avanti e indietro Shane è d’accordo. Andrew dice che sarà lui a vederlo là fuori!
  • Torniamo dalla pubblicità e Bruce Prichard si dirige verso il ring. Dice che Impact Wrestling ha chiesto a tutti i fan chi pensano che dovrebbe essere il # 1 contender per il World Champion Bobby Lashley e che dovrà affrontare la prossima settimana. Egli rivela che James Storm è stato votato come il # 1 contender. EC3 lo interrompe e non sembra felice. Chiede a Bruce di rileggere i risultati. Anche in questo caso, dice che il # 1 contender è il “Cowboy” James Storm. EC3 dice che ogni settimana sente gli applausi per lui quando si presenta sul ring, Si sente come se fosse un po un sistema truccato, e che non gli piace. Bruce ricorda a EC3 che era lui quello che ha messo la decisione nelle mani dei fan. Bruce gli suggerisce di andare a guardarsi allo specchio e chiedere allo specchio quello che è successo all’uomo di punta. Poi lo vuole chiedere a se stesso su come ha perso con Alberto El Patron, e che lui sfruttato fuori. Egli vuole che sia lui a chiederlo a se stesso. La folla fischia EC3 quando dice che sta andando a prendere il consiglio di Bruce e scoprire di cosa è veramente capace. Prichard gli augura fortuna in quanto entrambi gli uomini si stringono la mano alla musica di EC3.

  • Braxton Sutter & Allie sconfiggono KM & Sienna. A fine match intervengono Kongo Kong e Laurel Van Ness ancora vestita da sposa. Kongo Kong attacca Braxton Sutter, mentre Laurel attacca Allie, dopo l’intervento su di lei di Sienna.
  • Rosemary sconfigge Santana Garrett
  • Il collegamento passa ora nel backstage, un giornalista intervista Davey Richards e Angelina Love e gli chiede se hanno qualche rimorso per quello che hanno fatto a Eddie Edwards. Angelina dice assolutamente no e poi Angelina e Davey lasciano li il giornalista.
  • Andrew Everett sconfigge Marshe Rockett, Suicide e Shane Helms.
  • Viene mostrato un nuovo promo di ‘Make Impact Great Again’, dove viene mostrato Matt Morgan. Dice che il roster di Impact non è secondo a nessuna compagnia e dice che esso può raggiungere obiettivi illimitati. Morgan ricorda le sue abilità fisiche e psichiche, che mostrerà a tutto il pubblico di Impact.
  • Davey Richards sconfigge DJ Z per sottomissione. A fine match arriva dal backstage Eddie Edwards, ma viene prontamente bloccato dalla sicurezza, Alisha riesce però a eludere la sicurezza e arriva sul ring finendo per attaccare Angelina Love. Il segmento finisce con la sicurezza che riesce a dividere tutti i contendenti sul ring.
  •  Team Jeremy Borash (Chris Adonis, Matt Morgan, Alberto El Patron & Magnus) sconfigge Team Josh Mathews (Lashley, Bram, Eli Drake & Tyrus).
  • La puntata si conclude il team di Jeremy Borash che festeggia sul ring questa importante vittoria.
  • Dopo il termine della puntata è stato messo sul canale Youtube della compagnia il video di Josh Mathews che lascia l’arena di Impact.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

Reno Scum sconfiggono Laredo Kid & Garza Jr. e The Decay (w/ Rosemary)

Un opener molto interessante per lo show, due buoni tag team in crescita e uno ormai già affermato come i Decay nel match. La vittoria finale va ai Remo Scum, dopo un incontro dove si sono comportati egregiamente. Chi saranno i loro prossimi avversari?

2.75 Stars (2,75 / 5)

Braxton Sutter & Allie sconfiggono KM & Sienna

Una bella vittoria per Braxton Sutter e Allie in un mixed tag team match, Sutter non sta avendo importanti feud, ma si sta impegnando e vedo miglioramenti nella sua tecnica sul ring. Allie non è una wrestler, ma sta anche lei migliorando a grandi passi. Il finale del match con intervento di Kongo Kong e il ritorno on screen di Laurel Van Ness, ancora vestita da sposa, ha dato una scossa dopo esso.

2.5 Stars (2,5 / 5)

Rosemary sconfigge Santana Garrett

Una vittoria molto importante per Rosemary, la campionessa Knockouts. Un’avversaria non di grande rilievo come Santana Garrett, ma di una discreta esperienza nel mondo del pro wrestling.  Per Rosemary ci vuole una rivale all’altezza per mantenersi nei suoi standard come campionessa.

2.5 Stars (2,5 / 5)

Andrew Everett sconfigge Marshe Rockett, Suicide e Shane Helms

Una vittoria importante e molto bella per Andrew Everett. Gli avversari non erano semplici da sconfiggere, Suicide e Shane Helms in primis. Si conferma un personaggio importante per la X Division, i pesi leggeri di Impact. Ottimo match disputato da Shane Helms.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Davey Richards sconfigge DJ Z per sottomissione

Un incontro bello da vedere, Davey Richards vince tramite sottomissione contro DJ Z. Un match all’altezza disputato da entrambi i wrestler. L’attacco finale nei confronti di Angelina Love da parte di Alisha è un preludio che potrebbe portare a uno scontro a quattro.

3 Stars (3 / 5)

 Team Jeremy Borash (Chris Adonis, Matt Morgan, Alberto El Patron & Magnus) sconfigge Team Josh Mathews (Lashley, Bram, Eli Drake & Tyrus)

La vittoria in questo match a 8 uomini finisce al team di Jeremy Borash e secondo storyline adesso Josh Mathews deve lasciare Impact. Il pin vincente è di Magnus. La faida sembra definitivamente risolta, ma la certezza non esiste nel mondo del pro wrestling.

3.25 Stars (3,25 / 5)

Commenti Finali

Una buona puntata, pochi intermezzi fra i match. Il lottato è stato sicuramente superiore alla scorsa puntata e sono rimasto più colpito da questa puntata. Miglioramenti visibili a occhio nudo. Spero che il percorso di Impact Wrestling possa continuare così, sempre a salire.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

LEGGI ANCHE