Impact Zone #82 A great return

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling avremo un match valevole per l Impact Wrestling World Championship dove Bobby Lashley dovrà difendersi da James Storm, è stato incoronato un nuovo campione della X Divison e non solo…

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con  un video dove viene ricordato Matt ‘Rosey’ Anoa’i.
  • James Storm e Bobby Lashley vengono mostrati mentre arrivano alla Impact Zone. Viene mostrato un video della storia di Lashley e Storm a Impact.
  • The Latin American Xchange (Santana & Ortiz) sconfiggono Jake Holmes & Joe Coleman.
  • Dopo il match, Konnan è sul ring con i LAX. Ripete che il suo LAX è più “grave di una linea di ritardo”. Konnan promette che i LAX stanno per completare un potere titolato a Impact. Konnan poi introduce ogni membro dei LAX. Konnan dice che puoi fermare una guerra ma non una rivoluzione. La theme del Decay risuona e si avvicinano verso i LAX. Entrambi i gruppi si avvicinano alla rampa e al ring.Quando lo spettacolo ritorna dopo la pubblicità, vengono mostrati i punti salienti di ciò che è avvenuto durante la pausa. Sia i LAX che i Decay sono finiti tutti a terra. La theme di Karen Jarrett risuona e raggiunge il ring. Karen  dice che è entusiasta perché Impact è “live” stasera. Karen annuncia quindi che la GFW e Impact Wrestling si sono uniti ufficialmente. Karen poi chiama stasera una notte di campioni. Lei ha hypes per il titolo del mondo, Knockouts e X Division. Prima che Karen possa introdurre qualcuno nel ring, la theme di Sonjay Dutt risuona e si avvicina al ring. Dutt arriva con un microfono e dice che è molto bello tornare indietro. Egli dà una lezione di storia rapida della X Division e la sua partecipazione in esso, che risale al 2003. Dutt poi suggerisce a Karen che il match per tale titolo deve essere collocato nel main event. Sanjay poi dice che vuole essere aggiunto a quel match, in modo che possa vincere il titolo per la prima volta. Lo sfidante di questa sera Andrew Everett si avvicina e dice a Dutt quanto lui lo rispetti, ma che vuole Trevor Lee per sé stasera. Arriva anche Shane Helms con il campione Trevor Lee. Helms dice che lui e Lee stanno eseguendo le cose giuste. Helms dice che nessuno ha chiesto a Sonjay di tornare indietro. Helms chiama Sonjay un fallimento per non aver mai vinto il titolo nella sua carriera. Bruce Prichard si avvicina al ring. Bruce dice a Helms che non gestisce le cose a Impact. Prichard annuncia che il match sarà nel main event e ci saranno ben sei uomini.
  • Un video crea hype per il ritorno di Crimson a Impact la prossima settimana, nella sua nuova squadra di veterani di guerra con Gunner.
  • Knockouts Championship Match: Rosemary (c) sconfigge ODB
  • McKenzie Mitchell è backstage. Mitchell dice che sta cercando di sapere chi saranno i 6 uomini nel match per l’ X-Division Title. Proprio in quel momento, Bruce Prichard e Karen Jarrett escono dal loro ufficio. Mitchell chiede a Bruce i sei uomini per l’incontro. Bruce annuncia che sono Trevor Lee, Andrew Everett, Sonjay Dutt e Suicide. Quando Mitchell cerca di scoprire l’identità degli altri due, Bruce dice che lui lo lascerà a sorpresa. Sienna si presenta e affronta Karen Jarrett. Sienna fa un commento su tutti i talenti della GFW nel backstage. Sienna vuole sapere dove è il campione femminile della GFW Christina Von Eerie. Chiede se si nasconde. Jarrett dice che non lo è e che Sienna farebbe meglio a essere pronta per lei.
  • Kongo Kong (w/Laurel Van Ness, KM & Sienna) sconfigge Chris Silvio
  • Alberto El Patron appare via video da Tucson, Arizona. Lui dice che avrà un occhio attento al match valido per il titolo del mondo. Alberto dice che preferirebbe che Lashley vincesse, in modo che possa sconfiggerlo di nuovo.
  • McKenzie Mitchell è dietro le quinte con il campione della GFW Magnus. Dice a Mitchell che è tornato per aiutare un vecchio amico di Jeremy Borash. Magnus allora fa notare che ad Alberto El Patron è stato concessa una title shot per il World Championship. Magnus dice che Alberto non ha fatto tanto da quando è a Impact Wrestling. Magnus ritiene che dovrà essere in linea in quanto è il campione della GFW e perché ha ottenuto la vittoria nell’ 8 man tag team match nella scorsa settimana.
  • Impact World Heavyweight Championship Match: Bobby Lashley (c) sconfigge James Storm
  • Quando lo spettacolo torna dall’intervallo, viene mostrato un video da un show in Canada. Dove Moose è stato attaccato da Chris Adonis e messo nella Lock Adonis dopo che Moose ha difeso con successo il suo Grand Impact Championship. Moose è poi nel backstage con McKenzie Mitchell. Moose parla di come è stato nel mirino di tutti da quando è diventato Grand Champion. Proprio allora, Chris Adonis si presenta. Dice a Moose che non verrà dopo di lui, ma qualcun altro lo farà. Davey Richards allora attacca Moose da dietro e lo mette fuori gioco. Angelina Love si presenta e racconta di un Moose caduto, e che Richards è il suo prossimo sfidante.
  • Six Way Match For The X Division Championship: Low-Ki sconfigge Trevor Lee (c) (w/Shane Helms), Sonjay Dutt, Andrew Everett, Suicide e Dezmond Xavier conquistando il titolo.
  • Lo show finisce con Low Ki che festeggia la sua vittoria sul ring.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

The Latin American Xchange (Santana & Ortiz) sconfiggono Jake Holmes & Joe Coleman

Un match discreto per iniziare lo show, una vittoria interessante per i campioni di coppia della compagnia, sono sicuro che faranno un bel regno e saranno una bella sorpresa a lungo termine per il pubblico americano.  Se poi la mia personale idea era sbagliata, mi scuserò con voi…

2.5 Stars (2,5 / 5)

Knockouts Championship Match: Rosemary (c) sconfigge ODB

Un match titolato, la campionessa femminile Rosemary si è confermata tale, anche contro una wrestler tosta come ODB. Il suo regno sta diventando importante, chi sarà adesso in grado di sconfiggerla? Lo vedremo nelle prossime puntate.

2.5 Stars (2,5 / 5)

Kongo Kong (w/Laurel Van Ness, KM & Sienna) sconfigge Chris Silvio

Una vittoria molto rapida per Kongo Kong, domina un rapido match contro Chris Silvio. Sembra una macchina da guerra e la sua gimmick mi piace. Chi sarà in grado di tenerli testa?

[sv]

Impact World Heavyweight Championship Match: Bobby Lashley (c) sconfigge James Storm

Una vittoria titolata che permette a Lashley di rimanere World Champion. L’intervento di ECIII è essenziale per la sua vittoria. Un grande match svolto da parte di James Storm. Non riesco a capire una sola cosa..come mai Ethan ha aiutato Lashley, un suo rivale da sempre?

2.75 Stars (2,75 / 5)

Six Way Match For The X Division Championship: Low-Ki sconfigge Trevor Lee (c) (w/Shane Helms), Sonjay Dutt, Andrew Everett, Suicide e Dezmond Xavier conquistando il titolo.

Un incontro bello e interessante. Un grande ritorno come Low Ki, conquista subito il titolo della X Division dopo un grande match. La categoria dei pesi leggeri di Impact dopo questa vittoria è ancora più intrigante e sicuramente più interessante da seguire. La concorrenza per il nuovo campione sarà sicuramente tanta.

3 Stars (3 / 5)

Commenti Finali

Una discreta puntata, a livello qualitativo forse inferiore alla scorsa. Principalmente mi sono piaciuti più delle scorse puntate i segmenti di transizione. Questo accordo con la GFW non può che portare solo vantaggi per entrambe le compagnie.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

LEGGI ANCHE