Impact Zone #85 Alberto El Patron vs Magnus

Eccoci a una nuova puntata di Impact Zone. In questa puntata di Impact Wrestling avremo un match valevole per il GFW  Championsip di Magnus nel main event, esordirà Alisha Edward, ma non solo…

Risultati

  • La puntata di Impact Wrestling inizia con un video dove viene mostrato ciò che ha portato al match per il titolo GWF tra Magnus e Alberto El Patron.

  • X Division Fatal Four Way Match: Andrew Everett sconfigge Matt Sydal, Desmond Xavier e Caleb Konley
  • Viene mostrato ECIII al suo arrivo all’arena, Carter insulta James Storm per non essersi presentato nella scorsa puntata. Promette che lo troverà durante lo show.
  • Torniamo alla Impact Zone, Risuona la theme di Storm, ma entra Carter vestito da cowboy. Prende un microfono e dice che c’e un nuovo sceriffo in città e si chiama E Cowboy 3. Poi affronta James Storm. Dice che pinageva lacrime nella birra dopo la sua sconfitta nel match per il World Championship. James Storm lo interrompe e arriva sul ring. Inizia una rissa tra i due dove ECIII usa lo stivale come arma, poi lo colpisce con la frusta da Cowboy. La sicurezza interviene e Carter viene portato nel backstage.

  • Laredo Kid & Garza Jr. sconfiggono Hakim Zane & Idris Abraham
  • Dopo la pubblicità Laredo Kid e Garza Jr. sono intervistati nel backstage. Dicono di rappresentare il loro paese, il Messico, e di voler mostrare di essere il miglior tag del mondo

  • Laurel Van Ness (w/Kongo Kong) sconfigge Ava Storie
  • Viene mostrato un video dove i L.A.X arrivano all’arena e dicono che stanno preparando il funerale per i Decay.
  • Risuona la theme dei LAX, arrivano sul ring e Konnan prende il microfono. Dice che questa è una grossa occasione per Impact, Rosemary nel frattempo osserva la scena da sopra l’arena. Poi fa vedere delle urne che dovrebbero rappresentare Abyss e Crazzy Steve. Konnan annuncia che il loro team parteciperà al torneo valevole per i GWF World Tag Team Championship. Poi insulta la folla e gli Stati Uniti.

  • Impact Grand Championship Match: Moose (c) sconfigge Marshe Rockett
  • Mitchell McKenzie è nel backstage, sta intervistando Dutch Mantel. Esso dice che ha ascoltato i tifosi e nella prossima puntata ci sarà un Ultimate X Division Match per il titolo.

  • Alisha (w/Eddie Edwards) sconfigge Angelina Love (w/Davey Richards). A fine match Eddie Edwards entra sul ring per controllare sua moglie, ma lo affronta Angelina e Richards lo colpisce da dietro con una stampella. La sicurezza interviene e gli sconfitti lasciano il ring.
  • Viene intervistato Bobby Lashley nel backstage. Dice che ha vinto tutti i maggiori titoli del wrestling e che prima o poi vincerà anche il GFW Global Championship.

  • GFW Global Championship Match: Alberto El Patron sconfigge Magnus (c) per sottomissione conquistando il titolo. Per festeggiare va in mezzo alla folla. Lo show si conclude così.

Vediamo nello specifico cosa è successo in questa puntata….

X Division Fatal Four Way Match: Andrew Everett sconfigge Matt Sydal, Desmond Xavier e Caleb Konley

Un opener con quattro dei migliori talenti della X Division, un bel match. Si sono comportati tutti molto bene, ma alla fine l’ha spuntata Everett. Il migliore dopo lui è stato Matt Sydal che si è dimostrato un ottimo ritorno per Impact.

(2,8 / 5)

Laredo Kid & Garza Jr. sconfiggono Hakim Zane & Idris Abraham

Un buon tag team match, Laredo Kid e Garza Jr ottengono una vittoria convincente e rassicurante contro Zane e Abraham. Sono un buon tag se vengono utilizzati nei giusti match e sicuramente hanno un ottimo repertorio tecnico da mettere in mostra sul ring.

(2,8 / 5)

Laurel Van Ness (w/Kongo Kong) sconfigge Ava Storie

Una semplice vittoria per Laurel. Tecnicamente è una brava wrestler, ma in questo modo non può, a mio avviso, dimostrare quanto vale. La sua realtà potrebbe portarla a lottare addirittura per il titolo femminile di Impact, se solo venisse sfruttata leggermente meglio.

(2,3 / 5)

Impact Grand Championship Match: Moose (c) sconfigge Marshe Rockett

Moose vince e si conferma campione contro Rockett. Un match piacevole e bello da vedere, i nomi che però vogliono il suo titolo non mancano e sono sicuro che troverà presto nuovi avversari duri e difficili da sconfiggere. Da quando è arrivato a Impact è cresciuto molto.

(3 / 5)

Alisha (w/Eddie Edwards) sconfigge Angelina Love (w/Davey Richards)

Una buona vittoria per Alisha, anche se arriva per squalifica. La faida tra le due coppie non è sicuramente finita, anzi è molto lontana dalla reale conclusione. Sarei di parte se dicessi per  chi faccio il tifo tra i due, ma ho nella mia testa già la risposta.

(2,8 / 5)

GFW Global Championship Match: Alberto El Patron sconfigge Magnus (c) per sottomissione conquistando il titolo

Un bel main event, una bella vittoria per Alberto El Patron che aggiunge un nuovo titolo al suo curriculum nel mondo del wrestling. Una sconfitta pesante per Magnus, ma sicuramente non sarà contento di ciò e vorrà la sua rivincita contro il messicano.

(3,3 / 5)

Commenti Finali

Una buona puntata di Impact, buoni match e non solo. Conferme a livello tecnico non sono mancate ed è stato incoronato un nuovo campione della GWF, Alberto El Patron. Un bel modo per dare risalto al titolo e potenza al lottatore ex WWE.

(2,8 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.