Impact Zone #89 Mumbai Fight Club

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling registrata in India, avremo Low Ki che affronterà Caleb Konley, Davey Richrds affronterà Vinaash Verma, ma non solo…

Risultati

  • Lo show inizia con un video che mostra l’arrivo di Impact Wrestling in India.

  • Alberto El Patron arriva sul ring. Parla sul come ha preso più voli e ed è arrivato solo tre ore prima. Parla di come ha vinto titoli in diverse federazioni, ma dice che c’e un titolo che non ha mai vinto e siamo a poche settimane di distanza dal ppv live Slammiversary. Vuole il World Championship di Lashley. Lashley esce dal backstage e dice che può battere El Patron nella gabbia o anche nel parcheggio. Dice che lui sta per colpire a Slammiversary e quando Alberto perderà, non avrà il coraggio di tornare. Bruce Prichard li interrompe e annuncia due match. El Patron difenderà il titolo della GFW e Lashley difenderà il World Championship. Prichard avverte se perdono non andranno a Slammiversary.

  • Dopo la pubblicità, Bruce Prichard è nel backstage mentre sta parlando a un tag team mascherato chiamato “The Mumbai Cats“. Uno dei due membri viene chiamato Patron. Prichard capisce che i The Cats vogliono una title shot per i GFW tag team title.

  • X Division Championship Match: Low Ki (c) sconfigge Caleb Konley. Post-match, risuona la theme di Sonjay Dutt che blocca il campione sulla rampa. Chiede se Low Ki conosce il suo nome. Dice alla folla di dire a Low Ki il suo nome. Dice che non c’è Homicide o Hit Squad che possa tenerlo indietro. Dice che sono a Mumbai, in India. Dutt vuole un match per il titolo e Low Ki accetta.

  • Davey Richards sconfigge Vinaash Verma. Post-match, EC3 arriva dal backstage e frusta Vinaash. James Storm arriva per salvarlo.
  • Bruce Prichard è nel backstage. Eli Drake si confronta con lui e gli dice che vuole essere in uno dei match di Lashley o Alberto dato che dovranno difendere i loro titoli nello show. Drake viene raggiunto da Chris Adonis e dice a Bruce che è la cosa giusta da fare. Bruce sembra accettare questa cosa.

  • Viene mostrato un video di Mahabali Shera. Shera parla riguardo alla sua cultura indiana e alla sua famiglia nativa dell’India. Mahabali dice che ama il wrestling e gli indiani. E’ felice di rappresentare il paese.

  • Impact Wolrd Heavyweight Championship Match: Bobby Lashley (c) sconfigge Moose
  • I LAX sono nel loro quartiere generale. Stanno celebrando i loro due titoli posseduti, gli Impact e i GFW tag titles. Konnan dice che hanno tutto il potere nelle loro mani.
  • Knockouts Championship Match: Rosemary (c) sconfigge Laurel Van Ness. Dopo il match, Sienna e Laurel attaccano Rosemary finché Allie esce con un bastone kendo e le colpisce entrambe.
  • Bruce Prichard  è nel backstage. KM gli sta intorno per cercare di parlare con lui, dice che vorrebbe essere il contendente per sfidare Alberto. KM dice che è imbattuto. Prichard risponde che apprezza tutto ciò, ma non sarà lui lo sfidante.
  • GFW Global Championship Match: Alberto El Patron (c) sconfigge Chris Adonis (w/Eli Drake). A fine match, Eli Drake arriva sul ring e attacca Alberto. Lashley esce dallo stage per osservare. Moose arriva di corsa e salva Alberto. Drake e Adonis scappano dal ring. Lo show si conclude così.

Vediamo nello specifico cosa è successo…

X Division Championship Match: Low Ki (c) sconfigge Caleb Konley

Una bella vittoria per Low Ki, un avversario non semplice, ma allo stesso tempo nemmeno impossibile da sconfiggere. Low Ki si è confermato (come scrissi l’altra puntata) come un ottimo ritorno a Impact. Da campione della X Division si sta comportando molto bene. Ora ha in Dutt un nuovo avversario, non so a cosa possa portare questo nuovo feud, ma in prospettiva è molto interessante.

(2,5 / 5)

Davey Richards sconfigge Vinaash Verma

Una rapida vittoria per Davey Richards, la sua morsa su Verma è fatale e non può fare altro che cedere. Come match non è stato ne lungo ne bello (semplicemente per la durata) ma Richards si è confermato essere in ottima forma e con una grande voglia di lottare.

[NR]

Impact World Heavyweight Championship Match: Bobby Lashley (c) sconfigge Moose

Una grande vittoria per Bobby Lashley nel match titolato, si conferma World Heavyweight Champion di Impact e conferma anche la sua presenza a Slammiversary. Buon incontro combattuto anche da parte di Moose, ma il campione gli è stato superiore e non ha potuto fare niente. Chi sarà il suo avversario per Slammiversary? Sarà El Patron o qualcun’altro?

(3 / 5)

Knockouts Championship Match: Rosemary (c) sconfigge Laurel Van Ness

Rosemary si conferma campionessa femminile del roster di Impact. Un incontro rapido, un interferenza di Sienna che doveva aiutare Laurel Van Ness, ma l’ha solo portata alla sconfitta dato che appena si è rigirata, Rosemary è stata lesta a chiudere con un Roll Up. Astuta e brava Rosemary. Non so quanto possa giovare a Laurel il continuare a interpretare questa gimmick. Secondo me avrebbe maggiore spinta se usasse una nuova gimmick.

(2,5 / 5)

GFW Global Championship Match: Alberto El Patron (c) sconfigge Chris Adonis (w/Eli Drake)

Un nuovo match titolato, ma anche di qualificazione a Slammiversary. Alberto El Patron si conferma GFW Global Champion sconfiggendo un avversario complicato come Chris Adonis. La vittoria conferma anche la sua presenza a Slammiversary.  Sarà un grande match quello tra Lashley e il messicano, un champion vs champion, l’esito è molto incerto dati i due nomi presenti sul ring. Vinca il migliore!

(3 / 5)

Commenti finali

Una puntata buona, a mio avviso superiore rispetto alle ultime. Diversi match titolati e promo in questo show, non mi hanno però deluso, anzi tutti di buon livello (escluso quello di Richards). Slammiversary si sta avvicinando piano piano e l’hype cresce sempre di più. La mia aspettativa in vista del ppv è molto alta.

(2,8 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.