Impact Zone #90 A Mahabali Style

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling registrata in India, avremo Low Ki che affronterà Sonjaj Dutt, una 10-Man Sony Six Invitational Gauntlet Battle Royal, ma non solo…

Risultati

  • Lo show si apre con un video che crea hype per il main event della puntata dove Low-Ki affronterà Sonjay Dutt in un match valido per l’ X Division Championship. Viene anche pubblicizzato il Man Sony Six Invitational Gauntlet Battle Royal.

  • 10-Man Sony Six Invitational Gauntlet Battle Royal: Mahabali Shera sconfigge MooseKongo Kong Rockstar SpudEddie Edwards, Swoggle, KM, Davey RichardsSuicide e Matt Sydal
  • Dopo la pubblicità, DeAngelo Williams viene mostrato in un video mentre si allena per il esordio nel pro Wrestling a Slammiversary.

  • I LAX sono nel loro covo. Konnan sta parlando agli altri membri. Parlano di invadere una promotion locale di Orlando. Sembra che la designata sia la WrestlePro.
  • EC3 fa il suo ingresso. Viene annunciato come “E Singh 3”. È vestito in un abito tradizionale indiano e ha un traduttore con lui. “E Singh 3” dice che ha controllato il suo patrimonio e ha scoperto che uno dei suoi antenati  è nato in India. La traduzione porta alla folla con pochi di loro che acquistano la storia di EC3. E Singh 3 si complimenta per la storia dell’India e la traduzione. E Singh 3 promette di distruggere la storia dell’India e riprendere la cultura. Carter insegue Impact Wrestling e l’India. Dice che sono molto simili l’uno dall’altro. EC3 poi dice che è l’unico vero dio. Il traduttore non vuole tradurre le rigide parole di EC3 sull’India. Carter chiama India e Impact Wrestling subordinanti, che meritano di essere puniti. Carter poi colpisce il traduttore e inizia a frustarlo con un cinturino in pelle. La theme di James Storm risuona ed esso si dirige al ring. Storm caccia ECIII dal ring.

  • Josh Mathews Sparring Session: Josh Mathews sconfigge Sandeep Tahkon
  • Viene mostrato un video per pubblicizzare Slammiversary.

  • Vengono mostrati Jeremy Borash e Joseph Park mentre si allenano. Park sta giocando con le action figure del wrestling. Ha un pupazzo di Big Pump Poppa e uno di Magnus. Borash è sconvolto perché pensava che avrebbero guardato un video. Park prende in esame un vecchio promo di Scott Steiner nella TNA, dove Big Poppa Pump passa attraverso percentuali di vincita che aggiungono a più di 100. Proprio mentre Park e Borash stanno completando la loro recensione del video, hanno una chiamata sul loro telefono, che è presumibilmente Scott Steiner. Entrambi gli uomini si agitano e si rifiutano di prendere il telefono.

  • Braxton Sutter (w/Allie) sconfigge Trevor Lee. Dopo il match Laurel Van Ness e Sienna si dirigono verso il ring. Sienna insulta la Allie e Sutter. Sienna dice che Allie non è così innocente come tutti credono e menziona come l’ha attaccata. Sienna sfida quindi Allie ad una match per la prossima puntata tra lei e Laurel contro Allie e la sua nuova amica Rosemary. Sienna dice che Allie non può fidarsi di Rosemary e non crede che apparirà la prossima settimana.
  • L’impact Grand Champion Moose arriva sul ring e prende il microfono. Moose dice che due settimane fa ha difeso con successo il suo titolo contro un “manichino” di Eli Drake. La musica di Eli colpisce appena Moose dice quelle frasi. Si dirige verso la rampa con Chris Adonis. Drake inizia a urlare India ripetutamente e poi chiama i tifosi in presenza di manoscritti per urlare insieme a lui. Drake dice a Moose che non è stato nutrito altro che BS fin da quando è stato in questa società. Drake critica Bruce Prichard e la direzione per il modo in cui è stata gestita la sua carriera. Drake dice che Moose è stato aiutato fin dall’arrivo della nuova gestione. I fan incitano Moose e lo stesso sfida Drake ad un tag team match per Slammiversary. Adonis ferma Moose e dice che Drake ha già lui e Moose non ha nessuno. Drake e Adonis si dirigono verso il ring e vanno avanti Moose. Il campione riesce a respingerli e annuncia che nella prossima settimana avrà il suo tag team patner.

  • X Division Championship Match: Sonjay Dutt sconfigge Low Ki (c) conquistando il titolo. Lo show si conclude con Dutt che viene festeggiato sul ring dal roster di Impact.

Vediamo nello specifico cosa è successo…

10-Man Sony Six Invitational Gauntlet Battle Royal: Mahabali Shera sconfigge Moose, Kongo Kong,  Rockstar Spud, Eddie Edwards, Swoggle, KM, Davey Richards, Suicide e Matt Sydal

Un buon opener per Impact, un match a dieci uomini con importanti nomi sul ring. Mahabali Shera ottiene un bella vittoria contro wrestler del calibro di Moose, Edwards, Richards, Suicide e Matt Sydal. Un riconoscimento per lui e la sua carriera a Impact.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Josh Mathews sconfigge Sandeep Tahkon

Un incontro di allenamento per Josh Mathews, sconfigge un wrestler indiano con rapidità. La sua preparazione per Slammiversary sta andando avanti con continuità e  sicurezza. Non posso però valutare questo incontro.

[NR]

Braxton Sutter (w/Allie) sconfigge Trevor Lee

Braxton Sutter vince un bel match contro Trevor Lee. Questa coppia mi sta sempre più piacendo, Sutter ed Allie sono un importante risorsa per Impact. Allie nel prossimo show avrà l’aiuto di Rosemary? Sarebbe bene che fosse un si perchè sinno sarebbe difficoltoso il match contro Sienna e Laurel Van Ness.

2.75 Stars (2,75 / 5)

X Division Championship Match: Sonjay Dutt sconfigge Low Ki (c)

Un buon main event, sono combattuto per questo risultato. Da una parte sono felice per la vittoria di Dutt del titolo della X Division, invece sono scontento perchè Low Ki ha perso il titolo. Sicuramente è stato un buon regno il suo come campione, Dutt inizia ora il suo regno e voglio vedere come riesce a portare quella cintura alla vita.

3 Stars (3 / 5)

Commenti finali

Una puntata discreta, non mi è dispiaciuta, importanti riconoscimenti sono stati dati a Mahabali Shera e Dutt. In generale non è stata perfetta ma nemmeno brutta. Spero che il livello da qui a Slammiversary si alzi con dei picchi importanti. Migliori saranno gli show, migliore sarà Slammiversary, un evento che attendo con ansia.

2.75 Stars (2,75 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.