Impact Zone #92 Team Lashley vs Team El Patron

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling sempre registrata in India, avremo diversi match titolati, ma non solo…

Risultati

  • Lo show si apre con un video che crea hype per il ppv che si terrà domenica, Slammiversary. Nel video, diversi wrestler di Impact parlano di come sarà un evento epico per la compagnia. Josh Mathews apre lo show. Vengono mostrati diversi video, il primo mostra Rosemary e Sienna. Sul ring avviene poi la firma del contratto per il Full Metal Mayhem Match tra gli ex partner degli Wolves, Eddie Edwards e Davey Richards con le loro mogli l’una contro l’altra. Richards firma il contratto e chiede al suo “fratello” di ucciderlo, perché se non lo farà, seppellirà Edwards e sua moglie.

  • Le firme dei contratti continuano. Il Prossimo è James Storm e EC3, che si dirigono verso il ring. Ethan Carter dice che deve eliminare Storm da Impact Wrestling perché è un Carter e la società ha bisogno di lui. James Storm dice a Ethan che la sua famiglia non dovrebbe guardare il ppv domenica perché lo sconfiggerà con la cinghia. Il filmato finale della firma dei contratti di Slammiversary è per il main event, dove Bobby Lashley affronterà Alberto El Patron in un incontro dove i due titoli mondiali verranno unificati. Lashley da El Patron a un match per la puntata odierna. Bruce Prichard gli interrompe e annuncia un main event a 8 uomini. Una squadra sarà costituita da Alberto in team con Storm, Eddie Edwards e Mahabali Shera. L’altra squadra sarà guidata da Lashley e lui sarà in squadra ci saranno EC3, Davey Richards e Kongo Kong.

  • Dopo la pubblicità Kongo Kong viene mostrato a spaventare la gente per le strade di Mumbai. Viene mostrato un video di Swoggle e Rockstar Spud che si stanno preparando nel backstage per il Mumbai Streetfight Match che si terrà nella serata. Borash tenta di rimanere professionista e impreziosisce la puntata di questa sera.
  • X Division Tag Team Match: Sonjay Dutt & Matt Sydal sconfiggono Low-Ki & Trevor Lee
  • Un video fa un profilo dell’ex star della NFL DeAngelo Williams. Nel video, Williams parla del suo amore per l’attività nel wrestling.

  • Eli Drake e Chris Adonis sono mostrati in India durante il video.

  • Eli Drake & Chris Adonis sconfiggono The Mumbai Cats
  • Dopo la pubblicità, Borash e Mathews parlano dell’annuncio che King Mo sarà nell’angolo di Bobby Lashley durante il suo match a Slammiversary. E ‘stato anche annunciato all’inizio di questa settimana che il padre di Alberto El Patron, Dos Caras sarà nel suo angolo domenica.
  • Mumbai Street Fight Match: Swoggle sconfigge Rockstar Spud
  • Rosemary, AllieBraxton Sutter sconfiggono Sienna, Laurel Van Ness & KM
  • Viene mostrato un nuovo video di allenamento di Joseph Park e Jeremy Borash. Park sta fissando la action figure di Abyss che JB gli ha dato. Quando si siede torna a considerare Borash che gli dice di trovare il mostro interiore. Joseph Park ha un flashback sugli incontri del passato di Abyss. Park poi estrae “Janice” e schiaccia una bambola di Scott Steiner con esso.

  • Alberto El Patron, James Storm, Eddie Edwards & Mahabali Shera sconfiggono Bobby Lashley, EC3, Davey Richards & Kongo Kong

 

Vediamo nello specifico cosa è successo…

X Division Tag Team Match: Sonjay Dutt & Matt Sydal sconfiggono Low-Ki & Trevor Lee 

Un buon opener per Impact, un match a quattro uomini. Il campione e l’ex campione sono sul ring in due squadre diverse. La vittoria finale è andata al tag composto da Sonjay Dutt e Matt Sydal. Un bel match per i vincitori e la vittoria del campione non può fare altro che aumentare l’hype per il match con in palio il titolo della X Division che si terrà a Slammiversary.

(2,5 / 5)

Eli Drake & Chris Adonis sconfiggono The Mumbai Cats

Un buon tag team match, ma niente di speciale. Eli Drake e Chris Adonis si confermano un buon tag team, ma i loro avversari non erano niente di speciale, i The Mumbai Cats. Sono pronti per affrontare un tag di livello decisamente superiore.

(2,3 / 5)

Mumbai Street Fight Match: Swoggle sconfigge Rockstar Spud 

Un match a mio avviso quasi insensato, ma la loro faida si sta evolvendo bene e chissà che nel giro di qualche show possa arrivare ad un livello accettabile. Spero in ciò dato che a mio avviso stanno facendo una cosa tanto insensata.

[NR]

Rosemary, Allie & Braxton Sutter sconfiggono Sienna, Laurel Van Ness & KM

Un bel mixed tag team match. Una giusta vittoria per Rosemary, Allie e Braxton Sutter che in chiave storyline è perfetta per portare avanti questa lunga faida. Sienna, Laurel Van Ness e Km hanno fatto un buon match, ma credo che il tutto debba finire con un match dove deve uscire un solo gruppo vincitore. Personalmente spero in una vittoria di Allie e Rosemary.

(2,8 / 5)

Alberto El Patron, James Storm, Eddie Edwards & Mahabali Shera sconfiggono Bobby Lashley, EC3, Davey Richards & Kongo Kong 

Un grande main event. I due sfidanti nel main event di Slammiversary insieme ad altri nomi tra i più importanti del roster di Impact. Tali nomi non potevano non portare che ad un incontro di alto livello. Bella la vittoria finale di El Patron, Edwards, Storm e Mahabali  Shera. Sono sicuro che l’incontro con due titoli in palio sarà il migliore della serata di Slammiversary.

(3,3 / 5)

Commenti finali

Una buona puntata. A mio avviso la migliore dell’ultimo mese e non solo. Lo show è in crescita e con pochi giorni ormai al ppv targato Impact non si poteva che chiedere di meglio. I feud sono ormai a un livello tale da cercare solo un vincitore e l hype anche grazie a questo ultimo show è salito alle stelle. Un buon Slammiversary a tutti!

(2,8 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.