Impact Zone #95 The kidnapped Family

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling siamo sempre a Orlando, Florida. Vediamo cosa è successo…

Risultati

  • Lo show si apre con un video dove vengono mostrati Konnan e i LAX mentre minacciano il fratello e il padre di Alberto El Patron. Konnan minaccia sia El Hijo De Dos Caras che il leggendario Dos Caras, nel tentativo di forzare Alberto nell’ unirsi alla rivoluzione ispanica dei LAX. I LAX vogliono che Alberto ai unisca al loro gruppo stasera a Impact.

  • Il padre di Alberto El Patron, Dos Caras, e suo fratello El Hijo De Dos Caras sono stati mostrati mentre arrivano insieme alla Impact Zone. Viene seguito da un recap di cosa è successo nella scorsa settimana.

  • Super X-Cup Tournament 1st Round Match: Drago sconfigge Sammy Guevara
  • Unified GFW Knockouts Non Title Match: Sienna (c) sconfigge Amber Nova. Sienna prende il microfono dopo la sua vittoria. Si vanta di aver sconfitto Rosemary a Slammiversary e di aver unificato il titolo GFW e quello Knockouts. Sienna dice che tutti dubitarono di lei, ma che l’unica persona che dubitava più delle altre era Karen Jarrett. Sienna chiama Karen e chiede che venga sul ring. Karen arriva sulla scena. Quando arriva sul ring, Sienna chiede a Karen di mettersi in ginocchio e chiamarla la più grande campionessa di tutti i tempi. Karen si rifiuta e si offende alle richieste di Sienna. Sienna poi arriva viso a viso con Karen, quando la theme di Allie risuona. Corre sul ring con un bastone da kendo in mano e va da Sienna. Arriva Laurel Van Ness. Lei attacca Allie da dietro. Questo porta Sienna e Laurel a fare team contro Allie. Rosemary arriva e la salva. Prende Laurel e poi lancia Sienna. Quando Rosemary prende Sienna, Laurel afferra il bastone da kendo e colpisce Rosemary da dietro. Karen afferra Sienna dai capelli. Quando Sienna inizia a seguire Karen, Gail Kim è fuori e lei salva Karen. Karen Jarrett prende il microfono e annuncia che Sienna dovrà affrontare Rosemary nella prossima puntata in un incontro valevole per l’ Unified Knockouts.

  • L’ Executive Director Bruce Prichard è nel backstage con Tyrus. Bruce è al cellulare. Riesce a collegare il suo sito web e scende dal telefono con il suo partner di podcast Conrad Thompson per parlare con Trevor Lee. Prichard chiede a Trevor, perché ha rubato il titolo della X Division di Sonjay Dutt. Trevor si inventa qualche scusa sul perchè ha deciso di prendere il titolo di Dutt. Mentre questo sta accadendo, Sonjay Dutt entra in scena e viene trattenuto dalla sicurezza. Dutt richiede il suo titolo. Prichard e i funzionari lavorano in tandem per tenere Dutt lontano da Trevor Lee. Quando Dutt viene scortato via. Prichard è d’accordo con Trevor Lee  che è un campione migliore di Dutt e merita di tenere il titolo della X Division.

  • Garza Jr, Laredo Kid & Octagoncito sconfiggono Trevor Lee, Idris Abraham & Demus
  • Viene mostrato un video di Grado e Joseph Park. Park fa a Grado un discorso euforico e lo fa preparare mentalmente per il matrimonio con Laurel Van Ness. Park dice a Grado di essere stanco di Kongo Kong. Grado e Laurel sono poi mostrati insieme. Grado dà a Laurel alcuni buoni prima di mangiare la cena insieme. Sia Grado che Laurel si trovano molto lontani l’uno dall’altra. Grado non può raggiungere il pepe al centro di questo tavolo assurdamente lungo.

  • X Division 3-Way Match: Matt Sydal sconfigge El Hijo De Fantasma e Low-Ki. Matt Sydal prende il microfono, dice che l X Division è di classe mondiale. Sydal applaude gli uomini con cui ha appena lottato. Sydal sente di aver guadagnato una title shot per il titolo. Manda un messaggio allo spogliatoio, quello di “fidarsi di voi e chiedere l’autorità”. Sydal chiama Bruce Prichard. Bruce arriva con Tyrus. Prichard dice che ama Sydal, ma è stanco di tutti che chiedono. Prichard dice che a Sydal che merita quel match, ma che ci sono altri che sono più meritevoli. La theme di Bobby Lashley risuona e si dirige al ring. Ignora Sydal e affronta Bruce Prichard. Sydal affronta Lashley ignorandolo per fare la sua richiesta alla direzione. Lashley dice a Bruce che è l’unica persona della società degna di un match titolato. Sydal interrompe Lashley e gli dice che nessuno vuole più sentirlo, che sta chiedendo un  nuovo match per il titolo. Lashley ignora Sydal e dice che sta per distruggere tutto a Impact finché non ottiene quello che vuole. Lashley poi si gira e lancia Sydal. Dice a Bruce Prichard di fare le cose a modo.
  • Dopo la pausa, un altro video di Grado e Laurel va in onda. Grado sta avendo difficoltà con Laurel. Ripete costantemente la parola cittadinanza come motivazione per aver visto tutta questa faccenda. Grado viene poi mostrato con Joseph Park dopo il corteggiamento. Park chiede a Grado se è pronto a fare la domanda a Laurel adesso. Grado dimentica che doveva chiedere Laurel per la sua mano al matrimonio, per poter rimanere negli Stati Uniti. Grado abbraccia Park.

  • Fatal Fourway Match: Eli Drake sconfigge Moose, Eddie Edwards e EC3
  • McKenzie Mitchell è dietro le quinte con Freddie e Andy dalla Swole Mates di Pop TV. Iniziano a correre verso Eli Drake e Chris Adonis. I LAX interrompono l’intervista. Homicide dice che i LAX stanno per consegnare un esclusivo adesso. Si dirigono verso il backstage e trovano Dos Caras e suo figlio. Konnan gli dice che il tempo è scaduto e Alberto deve unirsi a loro. Konnan vuole una risposta. Il fratello di Alberto non ha una risposta per loro. Il padre di Alberto, Dos Caras, comincia a urlare a Konnan in spagnolo. Konnan non ama ciò che lui sente e lo attacca. Konnan dice al camera men che sono diretti al ring e che vogliono una risposta da Alberto stasera. Konnan prende il microfono e chiede a Alberto di arrivare sul ring. Konnan afferma che Alberto è stato influenzato dai gringos. Konnan dice che i LAX non sono in grado di gestire le cose con cause legali ma con la violenza “Mexican Street Style” invece. Konnan invita il gruppo ad attaccare il fratello di Alberto. El Hijo viene attaccato dagli altri membri. Quando Alberto non esce, Konnan ordina di attaccare il padre di Alberto.Dice che il modo di umiliare un luchador è togliere la sua maschera. Proprio come Dos Caras sta per essere smascherato per la prima volta.

  • La Theme di Alberto risuona e li raggiunge sul ring. Dice ai LAX di lasciare solo suo padre. Alberto affronta Konnan con il suo nome Carlos. Dice a “Carlos” che vanno avanti da oltre 20 anni e che non riesce a credere che lo farà. Alberto dice a Konnan di fermare questa sciocchezza. Poi gli dice che, se toccano di nuovo suo padre, è finita per loro. Konnan dice che se Alberto si unisce, lascerà andare la sua famiglia. Alberto entra nel ring e dice che lui, Konnan e Mysterio erano tutti come fratelli. Alberto dice che una volta che Konnan ottiene qualcosa nella sua “testa messicana”, non lo lascia andare. Alberto dice di capire il temperamento latino di Konnan e può riferirsi a lui. Alberto dice che se Konnan lo vuole, deve lasciare andare la sua famiglia di. Il fratello e il padre sono liberi. Alberto si scusa con i fan e accetta l’offerta di Konnan di aderire ai LAX. Dice che è un uomo di parola e la manterrà. Alberto allora dice a Konnan che non è più il suo amico chiamato Carlos. Da ora in poi sarà chiamato Konnan. Alberto maledice a Konnan in latino. Konnan dice che non ha bisogno di un amico, che abbia bisogno di un soldato che farà quello che vuole. Alberto riceve una maglia dei LAX e chiede a Konnan di non nuocere più alla sua famiglia. Konnan dà la sua parola e Alberto si mette la loro maglia e si unisce al loro gruppo. Konnan stringe la mano ad Alberto. Proprio come la mano di Alberto è sollevata, Alberto scatta e inizia ad attaccarli. Poi attacca anche Konnan con un bastone da kendo. Lo show si conclude con Alberto che si rompe la maglia dei  Lax mentre i membri della gang lo guardano da fuori ring.

 

Vediamo nello specifico cosa è successo…

Super X Cup Tournament 1st Round Match: Drago sconfigge Sammy Guevara

Un buon opener per Impact, un incontro valevole per il torneo della compagnia. Drago sconfigge Sammy Guevara in un match sicuramente molto tecnico e interessante da seguire. Drago si guadagno così l’accesso al secondo turno del torneo. Vedremo come si comporterà contro Dezmond Xavier nella semifinale.

(2,8 / 5)

Unified GFW Knockouts Non Title Match: Sienna (c) sconfigge Amber Nova

Un match dove il titolo femminile di Sienna non era in palio, ma comunque la campionessa non ha avuto problemi nello sconfiggere velocemente Amber Nova. Un incontro rapido nel quale Sienna ha dimostrato uno strapotere contro la sua avversaria.

(2,5 / 5)

Garza Jr, Laredo Kid & Octagoncito sconfiggono Trevor Lee, Idris Abraham & Demus

Un match con ben sei uomini sul ring, sicuramente la tecnica non manca e l’eleganza nelle mosse nemmeno. Bella la vittoria finale di Garza Jr, Laredo Kid e Octagoncito. L’ultimo, anche nuovo arrivato a Impact, continua a stupirmi e credo che posso confermare quanto detto nella scorsa settimana, cioè che può diventare un ottimo acquisto per Impact.

(2,8 / 5)

X Division 3-Way Match: Matt Sydal sconfigge El Hijo De Fantasma e Low-Ki

Ottima vittoria per Matt Sydal in questo match a tre contro Low Ki, ex campione della X Division, e El Hijo De Fantasma. Un match intenso e bello da seguire. L’esperienza di Sydal  è servita a portare questa vittoria. Credo che per tutti e tre i lottatori il futuro a Impact non può essere che roseo.

(3 / 5)

Fatal Fourway Match: Eli Drake sconfigge Moose, Eddie Edwards e EC3 

Un bel main event per lo show, sicuramente il match migliore della serata. Una vittoria che non mi sarei aspettato per Eli Drake, dato che ha lottato contro ottimi avversari come Eddie Edwards, Moose e ECIII. Mi ha comuqnue piacevolmente colpito e credo che sia arrivato il momento giusto per rilanciare il suo personaggio. Un wrestler che serve molto per questo roster, un carisma molto importante sul ring e con il microfono.

(3,3 / 5)

Commenti finali

Una buona puntata. Leggermente superiore alla scorsa a mio avviso, sia come lottato che come inframezzo ai match. Nuovi feud che nascono, altri che vengono portati bene avanti e non solo. I Lax, il possibile matrimonio tra Grado e Laurel Van Ness, il titolo femminile in palio nella prossima puntata. Tutti ottimi presupposti per seguire con piacere e interesse queste puntate di Impact.

(2,8 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com