Impact Zone #96 The El Patron’s Revenge

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling siamo sempre a Orlando, Florida. Vediamo cosa è successo…

Risultati

  • Lo show si apre con un video di Joseph Park e Grado che arrivano nella Impact Zone durante la giornata. Park sta motivando Grado riguardo alla proposta di matrimonio da fare a Laurel Van Ness. Ricorda a Grado che deve sposarsi per rimanere negli Stati Uniti e gli dà un vestito speciale per l’occasione.

  • Un altro video mostra cosa è successo nella scorsa puntata, dove Alberto El Patron ha salvato la sua famiglia dai L.A.X.

  •  Jeremy Borash si trova nella Impact Zone e dice che mancano solo tre settimane a Destination X.
  • ECIIIEli Drake Chris Adonis sconfiggono Moose, Eddie Edwards & Naomichi Marufuji
  • Dopo la pubblicità Borash crea hype per i prossimi live event di Impact a New York e annuncia che John Hennigan (conosciuto come John Morrison, Nitro e Jhonny Mundo) e Taya Valkyrie prenderanno parte a tali eventi.
  • Bobby Lashley arriva sul ring. Dice di non essere considerato il migliore della compagnia e che in altre federazioni gli garantirebbero match titolati. Chiama Bruce Prichard per raggiungerlo sul ring e invocando una title shot per il World Championship a Destination X. Bruce lo raggiunge e prende subito la parola dicendo che già nella scorsa puntata aveva avvertito di essersi stancato di chi chiede match. Matt Sydal lo interrompe e restando fuori dal ring dice che lui non è stato ignorato la scorsa puntata. Lashley lo raggiunge ma viene colpito da Sydal.

  • Super X Cup Tournament 1st Round Match: Taiji Ishimori sconfigge Davey Richards
  • Dopo la pubblicità viene mostrato un video di cosa è successo precedentemente tra Lashley e Matt Sydal. Nel backstage Pritchard fa un annuncio, Matt Sydal e Bobby Lashley si affronteranno al ppv. Chi vincerà il match, avrà una chance titolata.
  • Last Knockouts Standing Match for Unified Knockouts Championship: Sienna (c) sconfigge Rosemary
  • Grado è nel backstage con Park mentre si prepara per la sua proposta di matrimonio. Park li parla mentre si allontanano dalle teelcamere.
  • Viene mostrato un video dove ECIII sconfigge Moose nel precedente match a sei uomini. Ethan viene intervistato nel backstage dopo la vittoria e parla della sua nuova finisher. Carter dice che ora è nella testa di Moose e lo sconfiggerà di nuovo.
  • Alberto El Patron si trova nel backstage con suo fratello e suo babbo. McKenzie lo intervista, chiedendoli del match contro i L.A.X e il messicano risponde che sa sempre cosa fare e dove andare. Dice che i L.A.X sono il suo esatto opposto e che sono guidati da un “pazzo lunatico” come Konnan e promette che avrà la sua vendetta per cosa successo nella scorsa puntata.

  • Trevor Lee arriva sul ring con il “suo” titolo della X Division. Il campione Sonjay Dutt non può entrare nell’arena dalla scorsa settimana per quanto successo nel backstage. Trevor Lee dice che ha trovato un allenatore di fama internazionale, un messicano, per ottenere veramente il titolo. Octagoncito arriva dal backstage.
  • Octagoncito sconfigge Trevor Lee per countout. A fine match Dutt arriva sul ring, ma viene portato fuori dalla sicurezza.
  • I L.A.X sono nel loro rifugio, Konnan dice che Alberto farà parte della loro stable dopo il Gauntlet Match che si terrà nel main event. Konnan istruisce Homicide per il match e dice di infortunare El Patron.
  • Torniamo alla Impact Zone, Grado e Joseph Park arrivano sul ring. Grado chiama Laurel Van Ness e la invita a raggiungerlo sul ring. Lei arriva e lui si complimenta con essa. Proprio quando lei deve rispondere alla proposta, risuona la theme di Kongo Kong che manda via Grado e porta via in braccio Laurel.

  • Gauntlet Match: Alberto El Patron sconfigge L.A.X per squalifica. Gli sconfitti colpiscono Alberto bloccandolo con le bandiere messicane, arrivano El Hijo e Dos Caras per aiutare El Patron. Alberto riesce a scappare dal ring e insieme ai Veterans of War fa uscire la stable dal ring. Lo show si conclude con Alberto, la sua famiglia e i VOW che festeggiano sul ring.

 

Vediamo nello specifico cosa è successo…

ECIII, Eli Drake & Chris Adonis sconfiggono Moose, Eddie Edwards & Naomichi Marufuji

Un grande opener per Impact, un incontro a sei uomini dove si sono sfidati alcuni tra i migliori nomi della compagnia. Alla fine sono usciti come vincitori ECIII, Eli Drake e Chris Adonis. Un opener bello da seguire e con un livello da main event. Moose, Eddie Edwards e Naomichi Marufuji ne escono sconfitti, ma consapevoli di aver fatto un ottimo match.

(3 / 5)

Super X-Cup Tournament Round One Match: Taiji Ishimori sconfigge Daveuy Richards

Un match con in palio il passaggio alla semifinale del torneo, due sfidanti molto bravi e conosciuti nel panorama del wrestling. Da una parte l’esperto Davey Richards, dall’altra parte il giapponese della NOAH Ishimori. Un interessante match che mi ha riservato una sorpresa, la vittoria del giapponese, che si è meritato ampiamente la semifinale. Riuscirà ad arrivare a fine torneo? La potenzialità non li manca sicuramente.

(2,8 / 5)

Last Knockouts Standing Match for Unified Knockouts Championship: Sienna (c) sconfigge Rosemary

Un match con in palio il titolo femminile. Sienna doveva difendersi da Rosemary ed è riuscita nel suo intento. Ha sconfitto Rosemary e si è confermata campionessa delle Knockouts in questo incontro con stipulazione speciale. Rosemary si è comportata molto bene ed esce a testa alta da questo incontro. Chissà se avrà una nuova occasione al titolo di Sienna. Io spero di sì.

(2,8 / 5)

Octagoncito sconfigge Trevor Lee per Countout

Un match veloce senza senso a mio avviso, Trevor Lee esce sconfitto per countout e per sua scelta, avendo abbandonato il ring e venendo contato fuori fino a 10 dall’arbitro. Sicuramente un match nel quale Lee doveva dimostrare di poter essere un campione della X Division, ma invece in questo match ha dimostrato tutto il contrario.

[NR]

Gauntlet Match: Alberto El Patron sconfigge L.A.X

Un bel main event per lo show, El Patron ha sconfitto da solo i membri dei L.A.X, anche se per squalifica. La faida tra di loro non è sicuramente conclusa, e sono sicura che si porterà fino a Destination X e non penso che l’intervento dei Veterans of War sia casuale. Potrebbero essere dei validi alleati per Alberto El Patron, insieme a suo padre e suo fratello.

(3,3 / 5)

Commenti finali

Una buona puntata. La migliore tra le ultime puntate a mio avviso e credo che la GFW abbia raggiunto un discreto livello. Se aumentano di settimana in settimana, credo che Destination X sarà un ppv di svolta per la compagnia. Speriamo che i miei presagi si confermino, e che il futuro per la compagnia sia più che roseo.

(3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com