Impact Zone #99 The Debut of Jhonny Impact

Benvenuti a una nuova puntata di Impact Zone, in questa puntata di Impact Wrestling siamo sempre a Orlando, Florida. Vediamo cosa è successo…

Risultati

  • Lo show si apre con un video recap di Destination X. 
  • Jeff Jarrett ha un confronto con i membri dell American Top Team e chiede spiegazioni del motivo per cui hanno attaccato l’arbitro nel main event del ppv. Gli animi si scaldano, ma Bobby Lashley interviene per rimettere tutto alla tranquillità.
  •  Jim Cornette parla con i wrestler del roster e dice loro che nessuno sta ottenendo soldi facili e tutti devono combattere nella match titolato di stasera. Dice di volere il caos in tale match.
  • OVE (Jake and Dave Crist) sconfiggono The Heat Seekers
  • Jim Cornette è nel backstage e si trova al telefono the phone, mentre sta multando un wrestler con 5.000 $. Arrivano Eli Drake e Chris Adonis. Eli cerca di parlare riguardo al #1 che ha di ingresso per il gauntlet match. Cornette dice che cambierà il numero a Drake se Eli non lo disturba più, Eli concorda. Cornette cambia il suo numero al numero due. Eli dice che per lui è la stessa cosa di prima. Cornette lascia la stanza.
  • Viene mostrato un video recap di cosa è successo nel match tra Sienna e Gail Kim durante Destination X con il ritorno di Taryn Tarrell che ha attaccatto Kim durante l’incontro.
  • Taryn Terrell arriva sul ring e vuole dare le sue spegazioni riguardo all’attacco a Gail Kim. Dice che nonostante i loro alti e bassi si è presentata per aiutare a introdurre Gail Kim nella Hall of Fame. Kim non la ha mai ringraziata, nemmeno sui social media. Terrell dice poi che Kim segue il marito in tutto il paese e alla fine lo lascerà, come lei ha fatto con la Divisione Knockouts. È stanca del “Gail Show” e vuole aiutare Kim a ritirarsi un po ‘più velocemente. Dal backstage arriva la stessa Gail Kim che vuole andare ad attaccarla, mentre Jeremy Borash cerca di calmarla. Terrell riesce a scappare dal ring.

  • Low Ki parla del fatto di aver avuto un one-on-one match e ora deve affrontare altri 19 atleti che non hanno mai avuto una title shot. Vengono mostrati ECIII, Moose, Eddie Edwards, Chris Adonis, Braxton Sutter e Bobby Lashley per creare hype per il match.
  • Bobby Lashley e i membri dell American Top Team sono nell’ ufficio di Jim Cornette. Cornette chiede al gruppo di rispettare il luogo dove sono e i loro arbitri. Lashley vuole sapere perché Cornette gli ha preso il titolo e Cornette risponde che vuole solo che se lo guadagni.

  • Viene mostrato un video di Taya Valkyrie, che debutterà a breve nella GFW.

  • Grado e Joseph Park si dirigono verso il ring. Grado ha un microfono e dice grazie ai tifosi per esserli stati così vicini. Grado continua dicendo che deve tornare a casa dato che il governo lo vuole fuori dal paese e di dispiacersi per tale cosa, dato che ama il paese. Grado poi parla di tutte le cose che è felice di ritrovare, tra cui una varietà di patatine fritte. Poi ringrazia ogni fan per aver contribuito a rendere effettivo il suo sogno di diventare un wrestler americano.

  • Dal backstage arriva Laurel Van Ness non più con l’abito da sposa. Laurel dice che Grado la ha cambiata e sembrano molto affini tra di loro. Poi si mette in ginocchio e propone a Grado di sposarlo. Grado dice si e la bacia. Tutti sul ring cominciano a ballare. Arriva Kongo Kong per rovinare il divertimento. Improvvisamente Mahabali Shera si avvicina a Kong e l’ultimo si ritira lentamente.

  • Siamo nell’ ufficio di Jim Cornette, sta parlando con Eddie Edwards riaguardo al suo passato nella compagnia e al suo futuro. Cornette gli dice che potrebbe tornare campione.

  • Siamo ora nel covo dei LAX, dove  i membri della stable stanno parlano dei prezzi delle birre nei pub. Konnan parla a Low Ki motivandolo nello sconfigger, distruggere tutti nel match della serata e portare a casa quel titolo.
  • Gauntlet of the Gold 20-Man Match for the GFW Championship: Eli Drake sconfigge Mario Bokara, Eddie Kingston, Braxton Sutter, Richard Justice, ECIII, Kongo Kong, Suicide, Mahabali Shera, Chris Adonis, El Hijo del Fantasma, Jhonny Impact, Garza Jr, Fallah Baha, KM, Ishimori, Bobby Lashley, Eddie Edwards, Low Ki e Moose diventando in nuovo GFW Champion.
  • A fine match i lottattori dell’ American Top Team si trovano nella prima fila dell’arena, Lashley prova a calmarli, ma attaccano lo stesso Scott D’amore. Il gruppo supera le transenne e lascia lo stage dalla rampa. Sul ring Eli Drake e Chris Adonis continuano a festeggiare.

 

Vediamo nello specifico cosa è successo…

OVE (Jake and Dave Crist) sconfiggono The Heat Seekers

Una nuova vittoria per il tag team che ha esordito durante Destination X, gli OvE. Hanno sconfitto agilmente i The Heat Seekers rimanendo imbattuti in due match. Rimango della mia idea che abbiano l’esperienza necessaria per aiutare la categoria tag team della Global Force Wrestling a crescere e a raggiungere un importante livello.

(3 / 5)

Gauntlet of the Gold 20-Man Match for the GFW Championship: Eli Drake sconfigge Mario Bokara, Eddie Kingston, Braxton Sutter, Richard Justice, ECIII, Kongo Kong, Suicide, Mahabali Shera, Chris Adonis, El Hijo del Fantasma, Jhonny Impact, Garza Jr, Fallah Baha, KM, Ishimori, Bobby Lashley, Eddie Edwards, Low Ki e Moose

Un match per determinare il nuovo GFW Champion, tutto ciò deciso da Jim Cornette. Una decisione importante quella dei booker di far vincere il titolo a un nome nuovo, cioè Eli Drake. Mi aspettavo di vedere di nuovo campione uno tra Lashley o Carter, ma le mie aspettative sono state superate. Credo sia stato un incontro bello da vedere e l’esordio di Jhonny Impact è un’ altro passo importante per questo show, potrebbe diventare uno tra i più importanti del roster.

(3,5 / 5)

Commenti finali

Una buona puntata, solo due match ma molti segmenti interessanti per coprire lo spazio lasciato dai match. Un esordio importante come quello di Jhonny Impact, sul quale ripongo molta fiducia, e un esordio molto importante annunciato per la prossima puntata, Taya Valkyrie sarà parte del roster. Un nome che nel ramo femminile del wrestling ha molto da dire, sia come esperienza che come abilità tecnica, la storia parla per lei. Eli Drake campione è stata una sorpresa per me, ma sono contento di avere nuovo con il titolo massimo della federazione.

(3,3 / 5)

Una buona visione di Impact a tutti e alla prossima settimana!…il vostro Lorenzo Fanti.