Importanti aggiornamenti sul Brand split

Come sapete, a partire dal 19 Luglio SmackDown verrà trasmesso il martedì in diretta. Si pensa che Shane McMahon avrà il controllo di SmackDown, mentre sua sorella Stephanie dirigerà RAW.

Triple H e Vince McMahon continueranno a dirigere il team creativo, mentre  Ed Koskey e Ryan Ward, gli attuali head writers di RAW e SmackDown, si separeranno, ed ognuno di loro avrà il proprio team creativo. I due team agiranno indipendentemente l’uno dall’altro.

Questione titoli: ieri in questa news avevamo riportato i piani per il titolo mondiale, quello intercontinentale e quello degli Stati Uniti. Per quanto riguarda il titolo femminile, il Wrestling Observer Newsletter riporta che al momento si pensa di lasciarne uno, e la campionessa prenderebbe parte ad entrambi gli show, e potrebbe non essere l’unica: si è fatto un discorso simile anche per i campioni di coppia, ma sembra che i dirigenti siano ancora molto indecisi a riguardo, e potrebbero istituire due nuove cinture di campioni di coppia, in modo tale che ogni show abbia i propri tag team champions.

Non si sa ancora se i due brand saranno completamente separati o se sarà concesso ad alcune Superstars di partecipare ad entrambi gli show, in modo da costruire dei top match per i pay per view.

Poco fa abbiamo riportato in questa news i piani per Roman Reigns e John Cena. Non sono ancora note le idee che i dirigenti hanno per le altre top Superstars, incluso Brock Lesnar. Si pensa che The Beast, quando tornerà, finirà a RAW in modo da costruire un possibile match per SummerSlam.

Come abbiamo più volte ripetuto, c’è ancora molto da decidere, e sicuramente molti piani subiranno dei cambiamenti durante le prossime settimane.

Francesco Benedetti

La mia passione sono il calcio, le serie TV e ovviamente il wrestling, che seguo da quando avevo 13 anni. Seguo la WWE, Lucha Underground e molto spesso guardo match un po' in giro per il mondo. I miei wrestler preferiti attualmente sono Ricochet, Brian Cage, Jeff Cobb,, Jack Evans, Cesaro, Sami Zayn ed AJ Styles. I miei preferiti di sempre invece sono Kane, Randy Orton e Stone Cold Steve Austin!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com