Infortunio per Tyler Bate durante Super Strong Style

Durante il secondo giorno del Super Strong Style della PROGRESS, Tyler Bate ha affrontato e sconfitto Kassius Ohno. Durante il match ha però riportato un infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il torneo. Dunque non potrà disputare il match contro Zack Gibson previsto per Lunedì. Al momento non è nota la gravità dell’infortunio, si sa solo che si tratta di un danno alla spalla.

Qualche mese fa un infortunio al ginocchio aveva costretto Bate a rinunciare al Dusty Rhodes tag team classic.

LEGGI ANCHE

Le mie passioni vanno un po’ a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest’ultimo all’età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Francesco Benedetti

Le mie passioni vanno un po' a momenti, ma le uniche costanti sono calcio, serie TV e wrestling. Riavvicinatomi a quest'ultimo all'età di 13 anni, verso i 18 ho cominciato a mettere il naso fuori dalla WWE, con cui ho sempre avuto un rapporto di amore/odio. Adesso guardo ciò che mi interessa, senza focalizzarmi su precise realtà.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com