Inside Lucha Underground 03E35: The historical show

Siamo alla trentacinquesima puntata della terza stagione di Inside Lucha Underground, e signori e signore alla 100 esima puntata della storia di Lucha Undergrond. Una puntata sicuramente niente male e interessante da seguire. A scrivere per voi sarà oggi il vostro Lorenzo Fanti. Vediamo cosa è successo….

 

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  • Atomicos Match: Marty “The Moth” Martinez & Worldwide Underground (Johnny Mundo, PJ Black & Taya) def. Prince Puma, Cage, Fenix & Sexy Star (2,5 / 5)
  • For One Of The Seven Medallions: Pentagon Dark def. El Dragon Azteca, Jr. (2,8 / 5)
  • Matanza Cueto def. Rey Mysterio (2,5 / 5)

Un match atomico

Ben otto persone sul ring per questo incontro, da una parte i Worldwide Underground con Marty Martinez, mentre dall’altra Prince Puma, Cage, Fenix & Sexy Star. E’ stato un match piacevole da seguire dal quale ne  uscito vincitore il primo team, cioè Martinez e i Worldwide Underground. A fine match l’attacco di Fenix ai danni di Martinez, seppur provocato da quest’ultimo, mi ha fatto pensare che al 99% la loro faida non sia per niente vicina al termine.

Una sfida tutta messicana

Per questo secondo incontro avevamo sul ring El Drago Azteca Jr e Pentagon Dark. Una sfida che aveva come stipulazione quella di poter possedere uno dei sette medaglioni. Alla fine, dopo una lotta quasi alla pari, è stato Pentagon a spuntarla e ad uscirne come vincitore. A fine match Pentagon ha continuato a inferire sul suo avversario ed Matanza Cueto è arrivato per attaccare sempre El Drago Azteca Jr. Rey Mysterio arrivando in suo soccorso è risucito a liberare il ring e a permettere ai sanitari di accertarsi delle sue condizioni di salute.

La bestia indomabile

Rey Mysterio ha provato a sconfiggere Matanza Cueto in questo ultimo match della puntata. Non si è comportato per niente male e poteva anche vincere il match, ma nulla è servito contro lo strapotere fisico mostrato da Matanza. La vittoria finale è così andata a Matanza dopo che ha preso Mysterio al volo dopo aver saltato per un Moonsault e ha connesso con la sua Wrath of Gods andando al pin vincente. Da dire che dopo l’incontro Matanza ha continuato a inferire sullo sconfitto Rey con una sedia.

Conclusione

(2,5 / 5)

Una puntata ben fatta e in leggero miglioramento dalla scorsa settimana, sinceramente per essere la loro 100esima puntata mi sarei aspettato qualcosa di più. Gli incontri sono stati tutti buoni e le faide sono state portate sicuramente avanti, anche per Ultima Lucha 3 nel quale verranno risolti i conti e la faide che si sono tenuti finora nello show.

Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com