Inside Lucha Underground 03E35: The historical show

Siamo alla trentacinquesima puntata della terza stagione di Inside Lucha Underground, e signori e signore alla 100 esima puntata della storia di Lucha Undergrond. Una puntata sicuramente niente male e interessante da seguire. A scrivere per voi sarà oggi il vostro Lorenzo Fanti. Vediamo cosa è successo….

 

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  • Atomicos Match: Marty “The Moth” Martinez & Worldwide Underground (Johnny Mundo, PJ Black & Taya) def. Prince Puma, Cage, Fenix & Sexy Star (2,5 / 5)
  • For One Of The Seven Medallions: Pentagon Dark def. El Dragon Azteca, Jr. (2,8 / 5)
  • Matanza Cueto def. Rey Mysterio (2,5 / 5)

Un match atomico

Ben otto persone sul ring per questo incontro, da una parte i Worldwide Underground con Marty Martinez, mentre dall’altra Prince Puma, Cage, Fenix & Sexy Star. E’ stato un match piacevole da seguire dal quale ne  uscito vincitore il primo team, cioè Martinez e i Worldwide Underground. A fine match l’attacco di Fenix ai danni di Martinez, seppur provocato da quest’ultimo, mi ha fatto pensare che al 99% la loro faida non sia per niente vicina al termine.

Una sfida tutta messicana

Per questo secondo incontro avevamo sul ring El Drago Azteca Jr e Pentagon Dark. Una sfida che aveva come stipulazione quella di poter possedere uno dei sette medaglioni. Alla fine, dopo una lotta quasi alla pari, è stato Pentagon a spuntarla e ad uscirne come vincitore. A fine match Pentagon ha continuato a inferire sul suo avversario ed Matanza Cueto è arrivato per attaccare sempre El Drago Azteca Jr. Rey Mysterio arrivando in suo soccorso è risucito a liberare il ring e a permettere ai sanitari di accertarsi delle sue condizioni di salute.

La bestia indomabile

Rey Mysterio ha provato a sconfiggere Matanza Cueto in questo ultimo match della puntata. Non si è comportato per niente male e poteva anche vincere il match, ma nulla è servito contro lo strapotere fisico mostrato da Matanza. La vittoria finale è così andata a Matanza dopo che ha preso Mysterio al volo dopo aver saltato per un Moonsault e ha connesso con la sua Wrath of Gods andando al pin vincente. Da dire che dopo l’incontro Matanza ha continuato a inferire sullo sconfitto Rey con una sedia.

Conclusione

(2,5 / 5)

Una puntata ben fatta e in leggero miglioramento dalla scorsa settimana, sinceramente per essere la loro 100esima puntata mi sarei aspettato qualcosa di più. Gli incontri sono stati tutti buoni e le faide sono state portate sicuramente avanti, anche per Ultima Lucha 3 nel quale verranno risolti i conti e la faide che si sono tenuti finora nello show.

Vi saluto e vi do appuntamento alla prossima settimana.

Lorenzo Fanti

Un fan da sempre della WWE, seguo la compagnia da quando era su Mediaset con Rey, Chris Benoit, Kurt Angle, JBL, Booker T e tanti altri. Inoltre seguo con grande passione Impact Wrestling, una compagnia spesso sottovalutata ma che fa ottimi show. Poi ho interesse anche nelle Indy europee. Non disdegno di seguire anche tutte le altre federazioni, ognuna può dare qualcosa alla passione della gente.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com