Inside Lucha Underground S03E16 – The Battle of the Bulls –

Questa settimana ci aspettavano due match importanti: La Finale della Battaglia dei Tori (com’é brutto in italiano) e l’incontro nella gabbia (com’é ri-brutto in italiano). Uno sarebbe servito a decretare il primo sfidante al titolo…l’altro sarebbe servito a decretare chi avrebbe dovuto sfidare il primo sfidante…(joke)…

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  • Battle of The Bulls Tournament Finals Elimination Match: The Mack def. PJ Black, Cage and Jeremiah Crane @ 20:05 via pin (3,3 / 5)
  • Lucha Underground Title Steel Cage Match: Champion Johnny Mundo def. Sexy Star @ 12:13 via escape (2 / 5)

La settimana scorsa dicevo:

Se devo dire un nome vado con Mack…

E sì…per una volta ho indovinato…(ovviamente non per una volta…)

MACK TIME

Giusto cosí…ha vinto chi doveva vincere…giusto cosí nel dargli un’opportunitá titolata. Cage era in faida con Texano (anche se ultimamente messa da parte) e non poteva vincere (Texano gli é costato il match), Crane é in faida con Catrina…Black é uno scagnozzo di Mundo…se ci pensiamo bene Mack era la scelta piú logica…Unico appunto…forse mettere prima l’incontro titolato avrebbe “spoilerato” meno il vincente dello stesso…Dopo la vittoria dell’amico della messicana…qualcuno pensava che la lottatrice potesse avere la meglio sul Johnny? Naaaa. Il match é stato divertente, con buoni spot e rapido…in classico stile LU…

Vedere per credere…

UN MATRIMONIO CHE NON S’HA DA FARE

Neppure la gabbia d’acciaio é riuscita a far fare un buon match a Sexy Star e Johnny Mundo. L’incontro ovviamente non é stato da buttare peró neppure da consigliare a qualcuno. I due purtroppo non hanno molta alchimia nonostante l’evidente impegno e credo che sia giunta l’ora di voltare pagina ed iniziare a pensare al futuro…e quel peloso ragno nero che si aggira nei dintorni dell’armadietto della lottatrice porta brutti presagi….che cosa rappresenterá? Mundo invece dovrá vedersela con Mack in una sfida che lo vede favorito…Il lottatore afroamericano sembra uno sfidante transitorio in attesa di Angelico…vedremo se questa impressione sará rispettata.

MY LOVE

Il rapporto d’amore tra J. Crane e Catrina lo si conosce…il fatto che il lottatore entri nell’ufficio di Cueto per chiedere il match con Mil Muertes e prendere un cimelio della sua infanzia…ha fatto sorridere EMG….cimelio che é poi stato presentato al “fantasma di Catrina”. La prossima settimana l’ex NXT é pronto a prendersi la donna tutta per lui, dopo che avrá sconfitto il suo uomo. Questa storyline non ha ancora fatto capire se sará breve o la vedremo trascinarsi nei mesi a venire.

DRAGON IN CHAINS

Drago é prigioniero…Drago é incatenato…Drago si rifiuta di inginocchiarsi davanti a Kobra Moon…Aerostar e Fenix distrutti dagli scagnozzi della donna…lo scontro si avvicina…e sará una battaglia epica.

CONCLUSIONE (2,5 / 5)

Non una delle migliori puntate ma assolutamente solida. Abbiamo avuto verdetti importanti e si sono continuate a costruire faide per il futuro, non solo nel backstage, ma anche in ring (vedi Cage Vs Texano). Il 2017 é alle porte e non siamo ancora arrivati al giro di boa, siamo alla puntata n.16 delle 40 previste…la strada per Ultima Lucha é ancora lunga.

EMG OUT!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com