Inside Lucha Underground S03E20 – All night long…Again –

Sarà un edizione di Inside Lucha Underground particolarmente breve, perchè fondamentalmente non è successo nulla a livello storyline, ma quello al quale abbiamo assisitito è stato un ottimo match…chiamatelo Iron…chiamatelo All Night Long, ma il risultato non cambia, ci siamo divertiti o meglio, mi sono divertito…voi non lo so

Bienvenidos en el Templo

…Il Risultato…

  • Lucha Underground ALL NIGHT LONG Title Match: Johnny Mundo (c) vs. The Mack went to a draw @ 52:25 (Mundo retains)  (4 / 5)

Dicevamo, bell’incontro…ben combattuto e mai noioso. Personalmente non sono un gran amante di questi match, che spesso si riducono ad un mera farsa del susseguirsi nel punteggio, nelle fase iniziali, per poi diventare interessanti negli ultimi 5/10 minuti. Non è stato il caso di questa contesa, intensa, logica e divertente durante tutti i 52 minuti.

Mundo è il cattivo che cerca di vincere attraverso la scaltrezza e l’inganno…

Mack è il buono che risorge e attraverso la vendetta sua e dei suoi due amici venuti in soccorso, Son of Havoc e Sexy Star cerca la clamorosa rimonta dopo essere stato sotto per 3 a 1

…Si sono viste buone esecuzioni…una The End of the World eseguita perfettamente…

…si sono visti voli…

…si sono visti cose innovative…inutili, ma divertenti…

…e cose che non si vedevano da tempo totalmente insane…da sobbalzare sulla sedia e gridare a squarciagola….OMG (e non EMG)…

Questo è quanto successo durante il primo capitolo di questa nuova mid season di Lucha Underground.

…ah dimenticavo…

L’incontro è finito 3 – 3, Mack ci ha provato fino alla fine…vedere per credere…ma non è bastato

…Ovviamente Cueto non era d’accordo con questo risultato e la prossima settimana il match continuerà All Night Long fino a quando uno dei due non prevarrà sull’altro…

…Questa è Lucha Underground signori

EMG OUT!