Inside Lucha Underground S03E21 – Mundo vs Mack The second Round –

Benvenuti a una nuova puntata di Inside Lucha Underground, la scorsa settimana a Lucha Underground l’incontro per il massimo titolo fra Johnny Mundo e The Mack è finito in pareggio. In questa puntata ci sarà una nuova possibilità tra i due e altri titoli saranno messi in palio. A scrivere per voi sarà oggi il vostro Lorenzo Fanti…

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

Lucha Underground Falls Count Anywhere Title Match: Johnny Mundo (c) sconfigge The Mack 4 Stars (4 / 5)

Il campione resta Johnny Mundo, dopo una puntata totalmente (la scorsa) incentrata su Mundo e The Mack, la faida tra di loro ha avuto termine. Un grande match, dove si sono affrontati due importanti wrestler, nessun demerito nella sconfitta di Mack. Sicuramente un proseguo degno dalla scorsa puntata che dopo quasi un’ora di match era finito in pareggio. Che dire? Uno spettacolo, non mi hanno deluso per niente. Non posso ritenermi sorpreso perchè l’aspettativa era alta e il risultato è stato importante. Inoltre è stato annunciato che Johnny Mundo dovrà affrontare Rey Mysterio con il suo titolo in palio nella finale della Cueto Cup.

Lucha Underground Trios Championship Match: The Reptile Tribe (Kobra Moon, Vibora & Pindar) sconfiggono Aerostar, Fenix & Drago (c) diventando i nuovi campioni 3.75 Stars (3,75 / 5)

Una sconfitta con la conseguente perdita del titolo per Aerostar, Drago e Fenix. Non me l’aspettavo sinceramente, ma alla fine la vittoria dei The Reptile Tribe era auspicabile. Iniziano così un nuovo regno da campioni trios di Lucha Underground. Un match tecnico e piacevole da seguire, non mi sono annoiato mai nel seguirlo. Tre campioni che si meritano il titolo. Vedremo se un rematch tra i due trii diventerà realtà. Ora dovranno subito mettere in palio il titolo nel prossimo show, dopo l’annuncio ufficiale di Dario Cueto. Gli avversari sono ancora sconosciuti.

Boyle Heights Street Fight: Prince Puma sconfigge Mil Muertes (w/Katrina) 3.5 Stars (3,5 / 5)

Un bel main event, leggermente inferiore ai primi due match ma comunque un ottimo incontro. Dopo colpi importanti sia di Prince Puma che Mil Muertes. Il più scaltro dei due è stato Prince Puma che comunque è riuscito a portare a casa una grande vittoria. Ottima la prova di Mill Muertes anche se ne è uscito sconfitto. Chi sarà il prossimo avversario per Prince Puma?

Inside Lucha Underground torna la settimana prossima!