Inside Lucha Underground S03E23 – Family First –

Seconda gioranta di torneo, un torneo che era iniziato un po fiaccamente…poco ritmo e parecchia noia. Cosa sará successo questa settimana? Ci sará stato il primo cambio di ritmo? Per scoprilo, come sempre, non vi resta che leggere quello che EMG ha preparato per voi.

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  • Cueto Cup Tournament Match: Cage defeated Vinnie Massaro @ 3:30 via pin 1.5 Stars (1,5 / 5)
  • Cueto Cup Tournament Match: Marty The Moth defeated Saltador @ 7:33 via pin 1.75 Stars (1,75 / 5)
  • Cueto Cup Tournament Match: Pindar defeated Mascarita Sagrada @ 6:08 via pin 1 Stars (1 / 5)
  • Cueto Cup Tournament Match: Fenix defeated Mariposa @ 6:03 via pin 2 Stars (2 / 5)

ANCORA NON CI SIAMO
4 incontri e neppure uno da ricordare…o da raccontare. Poca roba…si qualche sorriso…qualche soave sussulto ma nulla di piú…noia, noia ed ancora noia.
Vincono coloro che dovevano vincere e lo fanno senza soffrire minimamente. Se vogliamo trovare qualcosa che ricorda i fasti passati e la malinconia dello scrivente…per il momento bisogna rassegnarci ed accontentarci con il poco a cui stiamo assistendo.
  • Cage Demolisce Vinnie Massaro lasciandolo sanguinante sul apron dopo averlo distrutto in ring ed averlo colpito con il guanto del potere a fine match;
  • Marty The Moth ha la meglio su Saltador in un wierd match (ovvio che non l’incontro non si chiamasse cosí)…il wierd nasce dai continui cori del pubblico…Divertente? Ni, nel senso che a me non é dispiaciuto, ma non é stato neppure quell’incontro da spammare nella chat degli amici, consigliando di vederlo;
  • Pindar…so che nel Tempio si sono viste cose molto “eversive” e mi stanno bene, ma le possibilitá di vittoria di Mascarita erano veramente nulla, nessuno avrebbe creduto il contrario.
  • Fenix vince un match carino che ha avuto il difetto di essere stato troppo corto. Minuti in piú avrebbero potuto divertire, perché entrambi sanno lottare ed hanno dimostrato una buona alchimia…ovvio che in storyline non finisce qui.

LA FAMIGLIA PRIMA DI TUTTO
Lo si sa…a Marty piacciono le donne e questa volta il ragazzone ha fissato il suo sguardo opprimente su Melissa Santos. Qualcosa di nuovo? No…ormai questo é il destino di Marty…destino che si incrocerá inevitabilmente con quello di Fenix che si trova in una Love Story con la stessa ragazza. Le conseguenze giá le sappiamo…i due si affronteranno durante il prossimo turno del torneo…cosa succederá? si concluderá la loro storyline? Io credo proprio di no…peró una cosa positiva c’é…al momento non ho la piú pallida idea di quale dei due lottatori possa essere considerato favorito. L’incertezza é il miglior pasto del wrestling lottato.

IN CONCLUSIONE 1.50 Stars (1,50 / 5)
Non ci siamo…cosa sta succedento a Lucha Underground? L’impressione che si ha é che si stia perdendo una grande occasione per elevare ai massimi livelli un prodotto che dopo una prima stagione molto bella ha iniziato un lento declino e non é mai stata in grado di raggiungere quei picchi. Lo dicevo la settimana scorsa e lo ripeto ora…questi primi turni cosí li posso anche accettare (li accetto io…gli altri non so), ma una cosa deve essere chiara…una volta finiti, lo show ha l’obbligo di mettere il piede sull’acceleratore altrimenti ci troveremmo di fronte ad una delle piú grandi delusioni di tutto il 2017.
EMG OUT!