Inside Lucha Underground S03E24 – Macho Madness –

Altro giro altro regalo…La Cueto Cup continua e…ma si…ve lo dico già dall’inizio…finalmente si è visto uno show discreto e divertente…volete sapere il perchè? Semplice, leggete quanto segue e lo scopriete.

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  •  Cueto Cup Tournament Match: Mil Muertes def. Veneno @ 1:10 via pin [NR]
  • Cueto Cup Tournament Match: Paul London def. Vibora @ 4:05 via countout (1,5 / 5)
  • Cueto Cup Tournament Match: Taya def. Joey Ryan @ 3:37 via pin (1,8 / 5)
  • Cueto Cup Tournament Match: Jeremiah Crane def. Killshot @ 13:02 via pin (3,8 / 5)

LA DURA VITA DEL VETERANO

Questo è solo un esempio di ciò che si è visto nel miglior incontro, fino ad ora disputatosi, nella Cueto Cup…e permettetemi di aggiungere…finalmente. Ci sono volute quattro puntate per divertirsi in ring, come dicevo nelle edizioni precedenti di Inside Lucha, la cosa (bruttezza degli incontri) non mi dava fastidio…la si poteva giustificare come “è il primo turno di un torneo…non possiamo vedere tutto il buono subito”…però ogni tanto, vedere un bel match non fa male, anzi invoglia per le puntate a venire. Detto ciò questo incontro si intreccerrà in due storyline che immagino vederemo nei mesi a venire. Per chi non lo sapesse, Killshot perde dopo essere stato distratto dal suo amico veterano Fox….ovvio che tra i due si arriverà prima o poi alla definitiva resa dei conti. J.Crane, invece, si trova o meglio si troverà con una brutta gatta da pelare in quella storia che potremo definire in questo modo…


…TRUE LOVE

…Esatto…Mil Muertes è tornato e lo ha fatto distruggendo Veneno…ma la cosa interessante è un altra. Crane vuole Catrina…e lo ha fatto ben presente negli spogliatoi, dove ha attaccato selvaggiamente l’ex campione di Lucha lasciandolo esanime sulpavimento dopo averlo colpito violentmente con una sedia nel collo…quel gesto…quelle telecamere che perdevano lentamente focus, ci hanno fatto capire che Muertes…è svenuto…o è tornato nuovamente nel suo mondo spettrale, fatto di rancore ed odio. I due si trovano dalla stessa parte del tabellone e se vinceranno i prossimi rispettivi match…si dovranno afforntare in quello che si presenta con un incontro basato su foga e violenza. Onestamente rimarrei stupito se ciò non accadesse.


LA BIONDA, IL RETTILE ED UNA BANDA DI CONIGLI

Negli altri due incontri della puntata, Taya passeggia sopra un poco ispirato J. Ryan, mentre Paul London ha la meglio su Vibora grazie all’aiuto della sua Banda di Wonderland…posso dirlo vero? Però, se per la Loca non c’è nulla in ballo, penso che invece vedremo prima o poi un confronto definitivo tra la Banda dei Rettili e quella dei Conigli, con un Drago che farà immagino l’ago della bilancia…Insomma la cosa sembra funzionare ed incuriosire.


IN CONCLUSIONE  (2,3 / 5)

Finalmente una puntata discreta, condita da un ottimo main event e da alcuni spezzoni backstage propedeutici alla costruzione di faide che vedremo sbocciare poco a poco. Ci lamentavamo della piattezza delle ultime puntate…o meglio mi lamentavo, ma so che, anche voi, miei fedeli mi stavate sostenendo…e finalmente abbiamo visto la prima accelerata. Uno zuccherino, ma uno zuccherino che ci voleva.

…ops…quasi mi stavo dimenticando la cosa che mi ha interessato di più…

Vedete in basso a destra…quei ?????? sotto Son of Havoc?

Mi continuavo a chiedere…chi cavolo rimpiazzerà quei ?????

Ebbene Cueto ha svelato il mistero e lo ha svelato direttamente ad SoH…la prossima settimana avremo

Son of Havoc Vs Son of Madness!

Ogni volta che esordisce qualcuno che non conosco, divento curioso come una scimmia…ovvio che non ho la più pallida idea di chi possa essere e per questo non vedo l’ora che sia la prossima settimana e voi?

EMG OUT!!!