Inside Lucha Underground S04E01: Aztec Warfare IV

Finalmente Lucha Underground è tornata…dopo tante voci, problemi, conferme, smentite…ma è tornata per chi come EMG ne ha sempre apprezzato l’originalità ed il format. Putroppo oggi non mi intratterrò molto…problemi personali mi impediscono di presentarvi un’edizione completa dell’ormai mitica rubrica Inside Lucha Underground, però non volevo lasciarvi orfani e volevo darvi l’idea che questo progetto iniziato 3 anni fa…continuerà fino a quando El Rey Network ci presenterà su di un piatto d’argento questo originale spettacolo.

 

Risultati

  • Aztec Warfare IV For The Lucha Underground Championship: Champion Pentagon wins @ 43:25  (3 / 5)

 

Rapidamente perchè il tempo è poco: quali sono le cose importanti da ricordare di questa puntata?

  • Abbiamo assistito al quarto Aztec Warfare della compagnia, che seppur di livello inferiore rispetto ai precedenti: 1) ha lasciato importanti spunti per il futuro e ne parleremo nelle puntate a venire, 2) ha consacrato e rafforzato lo status di Pentagon Dark che vince con ben otto eliminazioni dando quasi l’impressione di essere imbattibile, 3) si è assistito ad alcuni curiosi debutti come Mr. Pectacular (Jessie Godderz), Tommy Dreamer, Hernandez (di ritorno), Chavo (di ritorno).
  • Ci è stato presentato il nuovo jefe di casa, ossia il padre del defunto Dario  Cueto, Antonio Cueto che ha deciso di spostare la location scelta dal figlio ed è pronto a non fare i suoi stessi errori.
  • La prossima settimana avremo un nuovo incontro titolato: Pentagon Dark Vs Matanza Cueto…quello che Antonio definisce come il suo vero figlio.

Per il resto, ho avuto alcune sensazioni, ma ve ne parlerò in futuro. L’unica cosa di cui sono certo è che il nuovo ring non mi fa impazzire così come alcune inquadrature…forse sarà solamente questioni di abitudine, ma l’impatto mi ha fatto leggermente storcere il naso.

Chiedo venia ma devo chiudere…EMG si farà perdonare la prossima puntata. Questa? Guardatela perchè come sempre con Lucha Underground ci si diverte.

EMG OUT

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com