Inside Lucha Underground S04E08: The Ranks of The Reptiles

Hola Amiguitos, immagino che molti di voi saranno spaparanzati sulle sdraio nelle varie spiagge sparse per l’italia e non…leggendo quello che EMG vi racconterà a seguire…sicuramente. Beati voi, perchè lo scrivente si sta arrostendo sotto le terribili temperature estive…nella propria casa. In agosto il lavoro si ferma, ma non quello dei nostri eroi di Lucha (hanno registrato mesi fa le puntate). L’ottavo capitolo si presentava senza grandi incontri annunciati…come sarà stato?

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  • Daga def. PJ Black @ 7:30 via submission (2 / 5)
  • Trios Title Match: Champions Killshot, The Mack, & Son of Havoc defeated Paul London, Saltador and Mala Suerte @ 7:11 via pin (3 / 5)
  • Cage & King Cuerno defeated Pentagon @ 5:45 via pin (2,5 / 5)

ASPETTANDO LA PROSSIMA SETTIMANA

….Ancora per l’ennesima volta…la Reptiles Tribe contro i Mundo Boys…non ne potevo più fino al postmatch ed alla vignetta nei titoli di coda, che probabilmente potrebbe dare linfa e la svolta decisiva a questa noiosissima storyline che si trascinava tristemente verso un qualcosa di interminabile.

Daga batte PJ Black…solito caos post match…

…poi però Cobra Moon prende in mano il microfono e lancia una sfida per la prossima settimana: un 4 contro 4…se saranno i rettili a vincere, Mundo si unirà alla tribù, ma se dovesse succedere il contrario, la bella sinuosa esaudirà un suo desiderio…il dado è tratto e Johnny Boy accetta.

Ma non finisce qui…perchè un Mundo versione Indiana Jones (vi prego guardate la puntata solo per questo se adorate i B Movie…o D Movie) e Taya, si intrufolano nella tana del serpente e vengono attaccati dal Luchasaurus…e dopo un momento di difficoltà

…riescono a tagliare la testa alla bestia sotto gli occhi di un impotente Drago…Si avete capito bene, gli ultimi istanti della puntata ci regalano l’ennesima morte di questa quarta stagione. Non amo le citazioni…ma il “NE RIMARRA’ SOLAMENTE UNO” mi esce spontaneo.


MESSAGGIO RECAPITATO

Nel contesto di un incontro titolato, carino, ma con il risultato mai in bilico…succede una cosa interessante che poterà sicuramente ad uno scontro nelle prossime puntate.

(Prima però una piccola digressione…ma perchè far credere che la tribù del coniglietto avrebbe potuto spaccare il mondo e poi farla distruggere a destra ed a sinistra?)

Torniamo a noi…

…Catrina vuole lasciare un messaggio chiaro a The Mack…hai rotto le palle alla persona sbagliata…così come lo aveva fatto tuo cugino Big Rick…ve lo ricordate vero? Il buon vecchio Rycklon Stephens … conosciuto in WWE come Ezekiel Jackson…

…Il messaggio lasciato…non ammette equivoci.


LA STORIA INFINITA

Ad avvicinarsi troppo al fuoco si rischia di bruciarsi. Il ME di questa ultima puntata di Lucha prevedeva un Tag Team Match nel quale Cage e Pentagon Dark avrebbero dovuto scegliersi i rispettivi partner. The Machine sceglie King Cuervo, mentre la presunzione del campione gli fa optare per una contesa ad Handicap 2vs1…mai la scelta avrebbe potuto essere più erronea. La punizione subita dal campione è esemplare ed il pin realizzato da Cage, aprirà al forzuto lottatore le porte per un nuovo incontro titolato. Situazione telefonata…ed ancora una volta ripetitiva.


CONCLUSIONE  (2,5 / 5)

Capitolo più che sufficiente, ma ancora non con gli standar passati. Le storyline continuano a proseguire in modo coerente, forse anche meglio degli anni scorsi, dal punto di vista del modo in cui vengono raccontante. Però, ho come l’impressione che manchi quella scintilla in grado di farmi innamorare di questa quarta stagione, che non è malvagia, ma che non sembra abbia voglia di andare oltre al suo compitino.

EMG OUT!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com