Inside Lucha Underground S04E13: The Circle of Life

Hola a Todo los aficionados de Lucha Underground, abbiamo avuto una settimana per riprenderci dall’orribile dodicesimo capitolo della quarta stagione e mi sono avvicinato questo mercoledì con i piedi di piombo e con la paura di rivivere le stesse pochissime emozioni della puntata precedente. Fortunatamente le cose sono migliorate, ma senza esagerare.

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  • Matanza def. Joey Wrestling @ 2:45 via death [NR]
  • Killshot def. Big Bad Steve @ 7:42 via pin (1,8 / 5)
  • Lucha Underground Title Match: Champion Pentagon def. Hernandez @ 7:04 via pin (2 / 5)

IL RITORNO DELLA FENICE

Il ritorno dei Fenix grazie ai poteri di Aerostar, coincide con il decesso o presunto decesso di Catrina (conosciamo i suoi poteri per cui tutto può accadere) per mano di Mil Muertes. Ma riavvolgiamo la bobina.

All’inizio di puntata vediamo Catrina abbandonare Mil Muertes…perchè lui, non è il suo vero uomo, il suo vero amore…è Fenix

Dopo l’abbandono la bellissima mora trova sulla sua strada Melissa…

…tra le due scoppia una zuffa interminabile…

…Che si conclude quando Catrina cade da un palazzo e rimane appesa con una mano, in bilico tra la vita e la morte…proprio in quel momento arriva Mil Muertes, che l’afferra e decide…

…di lasciarla cadere e liberarsene…inaspettatamente.

Dopo il triste finale di questa lunghissima saga di amore non corrisposto…Aerostar aiuterà Fenix a far risorgere e a farlo tornare dalla sua Melissa. Ma che Fenix sarà? e quale sarà il nuovo sentiero che percorrerà Mil Muertes?


DUE BUILD UP PER IL FUTURO

Si è visto poco buon wrestling durante quesa puntata. Matanza ha sacrificato Joey Wrestling (Joey Mercury in WWE)

Kill Shot ha la meglio su Big Bad Steve ma poi è attaccato da Son of Havoc, dando il via alla faida che da tempo ci si aspettava…quello che però non si poteva prevedere e che spero venga fatto è ciò che nasce da questa zuffa. SOH toglie la maschera a Killshot. Credo che sia arrivato il momento di vedere anche a Lucha un drammatico Mask vs Mask (in pieno stile Lucha Libre)…serio e non come quello dell’agosto 2017 tra Sexy Star e Veneno dal finale ovviamente scontato.

Pentagon sconfigge in un match titolato Hernandez senza soffrire particolarmente, ma viene poi attaccato da King Cuerno che reclama una chance titolata


IN CONCLUSIONE  (2 / 5)

Arrivando al dunque. Puntata che si può riassumere con due parole…brodino caldo. Il lottato è stato mediocre, però da questi incontri sono nate faide future che potrebbero regalare spettacolo. Unica cosa divertente ed un po fuori dalle righe è stata la lunga vignetta iniziale che ha concluso una storyline lunga quattro stagioni, lasciando però spazio ad una sua continuazione su binari differenti. Una cosa però mi preme sottolineare. Pentagon avrebbe dovuto avere il suo incontro titolato contro Mundo. Striker al commento ha detto che a seguito di quanto successo la settimana precedente durante l’attacco di Matanza al matrimonio, Johnny Boy ha subito lesioni che gli impediranno di ritornare nel Tempio. Sarà vero oppure sarà la storia che porterà Matanza e il marito di Taya (lo è?) a scontrarsi a Ultima Lucha 4?

EMG OUT!!!

 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com