Inside Lucha Underground S04E16: Kill Mil

Hola Chicos, mi scuso per il ritardo di un giorno della pubblicazione dell’articolo, ma la notte scorsa sono tornato dalle mie brevi vacanze Ibizenche e solamente questa mattina sono riuscito a recuperare l’ultima puntata di Lucha Underground. Avevo un po perso la connessione con il mondo e anche con il wrestling ovviamente, quindi non ricordavo assolutamente nulla, questa mattina, di quello a cui avrei assistito. Per cui iniziamo subito.

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  • Matanza defeated Jack Evans @ 1:25 via DEATH [NR]
  • Trios Title Match: Champions Kobra Moon, Daga, & Jeremiah Snake def. Joey Ryan, Ivelisse, & XO Lishus @ 5:25 via submission  (2 / 5)
  • Nunchucks Handicap Match: Jake Strong def. Drago & Aerostar @ 8:30 via submission  (1 / 5)
  • Winner Gets a Lucha Underground Title Match at Ultima Lucha 4: Pentagon def. Mil Muertes, Dragon Azteca, & King Cuerno @ 5:10 via pin  (2,3 / 5)

RABBIT

White Rabbit è arrivato…vestito di nero come i suoi due discepoli, Paul London ed Bunny. I tre soggetti si sono intromessi, solo come spettatori, nella lotta del titolo Trio di Lucha Underground, senza però essere un fattore, ma infierendo solamente alla fine sugli sconfitti Joey Ryan, Ivelisse e XO Lishus. Chiara quindi la loro intenzione di gettarsi a capo fitto su questa cintura. Quando succederà? Prima o dopo Ultima Lucha?

Personalmente ho trovato l’angle piuttosto fiacco, mi sarei aspettato qualcosina da Killer Kross, mentre sono stati solamente gli scagnozzi ad interagire. Ovvio che qualcosa accadrà nelle prossime puntate però onestamente il mio interesse non è altissimo…e il vostro?


TROPPO FORTE

Qualcuno cortesemente dica a Jack Strong che nel wrestling bisogna essere capaci di vendere i colpi dell’avversario altrimenti tutto perde credibilità. Perchè di questo si è trattato…di un handicap match con armi nel quale l’ex WWE ha fatto vedere di essere troppo forte rispetto ai due antagonisti mascherati e di essere una macchina indistruttibile che neppure ripetuti colpi di nunchucks sono in grado di scalfire. Facendo dei semplici calcoli matematici ed andando per esclusione non credo che Strong abbia altri rivali ed è altrettanto ovvio come qualcuno per Ultima Lucha gli si debba trovare. Ma chi sarà il prescelto? Anzi chi sarà il prescelto credibile? Se non dovesse tornare Mundo, l’unico che mi viene in mente è Matanza (che ha commesso l’ennesimo sacrificio/omicidio sbarazzandosi di Jack Evans).


ULTIMA LUCHA 4

Il fatal four way sancito da Dario Cueto per stabilire lo sfidante al titolo detenuto da Marty the Moth, non è stato altro che un escamotage per construire 3 incontri (due già ufficiali) per Ultima Lucha 4.

Il primo ovviamente è rappresentato dalla rivincita tra Pentagon Dark e Marty the Moth Martinez (UFFICIALE).

Il secondo sarà un Death Match tra Mil Muertes e The Mack, ritornato durante il main event per attaccare l’ex protetto di Catrina (UFFICIALE)

Il terzo sarà tra Fenix e Dragon Azteca Jr….i due, durante il main event, hanno avuto l’ennesimo alterco con Melissa di mezzo e sicuramente verranno alle mani definitivamente (NON UFFICIALE).


IN CONCLUSIONE  (2 / 5)

Dopo la bellissima puntata della settimana scorsa, sono stati fatti enormi passi indietro. Il lottato è stato scarsino e se si toglie il main event e quello che lo ha circondato, il resto è stato un tutto un po floscio e senza grande spettacolo. Strong continua a sembrare imbattibile, Matanza mette a segno l’ennesimo sacrificio e White Rabbit fa la sua apparizione in un modo decisamente scialbo…con Ultima Lucha alle porte, mi sarei aspettato qualcosina di più…anzi vi dirò…ho come la sensazione che le puntate a seguire manterranno questo stesso filone

ULTIMA LUCHA 4:

  • Lucha Underground Championship: Marty The Moth Martinez (c) Vs Pentagon Dark
  • Death Match: The Mack Vs Mil Muertes

EMG OUT!!!

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com