Inside Lucha Underground S04E19: Savagery

Ve lo dico sinceramente…non me ne frega più nulla delle puntate…vorrei subito Ultima Lucha 4. Questa settimana preparatevi all’elevazione allo stato di Semidio, come Maui nel cartone della Pixar, Moana (questo riferimento non è puramente casuale, ma deriva dal fatto che l’ho appena finito di vedere)…Ma bando alle ciance (cit.)

Bienvenidos en el Templo

…I Risultati…

  • Battle Royal: Jake Strong won @ 3:07 [NR]
  • Willie Mack defeated Killshot @ 2:55 via DQ [NR]
  • Jake Strong defeated Johnny Mundo @ 13:05 via submission (3 / 5)

STRONG…STRONG…E ANCORA STRONG

1…

Strong vince una Battle Royal di 3 minuti…permettetemi di aggiungere…ridicola…e la prossima settimana, proprio per evidenziare questo strapotere dell’ex WWE, avremo un nuovo incontro per stabilire il prossimo detentore del Gift of The God (Jake Strong vs. Hernandez vs. Big Bad Steve vs. PJ Black vs. King Cuerno vs. Aerostar vs. Dante Fox)…e indovinate chi penso che vinca?

2…

Ma non solo, nella stessa notte, Strong si prende anche lo scalpo di Johnny Mundo, facendolo cedere alla sua Ankle Lock…Quel Mundo che dovrebbe essere colui che dovrebbe liberare il mondo da Matanza…

3…

Parli del diavolo e spuntano le corna…eccolo Matanza…che arriva…guarda Strong e riduce ai minimi termini i coniugi Mundo (coniugi?)…è si perchè nel frattempo anche Taya si era appropinquata al ring.

La prossima settimana vedremo chi si aggiudicherà la cintura e soprattutto che uso ne farà ad Ultima Lucha 4…speriamo non sia qualcosa di già visto, ma dopo quest’ultima puntata ne ho il timore.

IL RESTO…PURA ACCADEMIA

Detto della Strongmania, il resto è stata solo aria fritta. Si sono continuati a costruire o meglio, a giustificare alcuni incontri…come Mil Muertes vs Mack e Son of  Havoc Vs Killshot

…è stato annunciato l’incontro per il titolo trios Champions The Reptile Tribe vs. The Rabbit Tribe vs. Sammy Guevara, Ivelisse & XO Lishus, con la novità Sammy Guevara (che sostituisce Joey Ryan) che ridicolizza, per l’ennesima volta, Famous B

…ed onestamente null’altro da riportare…di interessante.

IN CONCLUSIONE  (2 / 5)

Puntatina…ina…ina…ina. Riempitiva da un lato e volta a giustificare il volto economicamente più importante dall’altro…Jack Strong. Ormai so di essere pesante, ma questa gestione dell’ex WWE, l’ho trovata noiosa, bruttina e assolutamente non interessante, ma non solo, ho una tremenda paura che una sua vittoria del Gift of the Gods, possa incidere negativamente su Ultima Lucha. La storyline è la classica dell’imbattuto…ma, fino a Mundo, i suoi rivali, sono stati usati solamente come semplici jobber, indipendentemente dal nome…la conseguenza è semplice:

Dopo questa puntata alzi la mano chi crede che l’attuale campione di Impact Wrestling sia in grado di battere Matanza?

Domanda numero due…in quale storyline si inserirà Strong? Perchè in qualcuna si inserirà…e spero vivamente non sia quella per il titolo di Lucha Underground.

EMG OUT!!!

permettetemi…perchè nutro tanto “affetto” per costui

Enrico Maria Gorreri

EMG...semplicemente EMG

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com