Inside Mae Young Classic #3 The first winner on the tournament is…

Benvenuti alla terza puntata dell’ Inside Mae Young Classic.  Analizzeremo i fatti che sono accaduti al torneo femminile della WWE, il Mae Young Classic, nella sua giornata finale svoltasi live. A scrivere per voi sarà il vostro Fanti Lorenzo. Iniziamo questa terza puntata.

Official Results

  • Mae Young Classic Final Match: Kairi Sane sconfigge Shayna Baszler

Prime impressioni

Eravamo all’ultimo match del torneo, la finale per assegnare il trofeo e decretare la prima storica campionessa del torneo femminile della WWE. Da una parte la giapponese Kairi Sane, mentre come sfidante la lottatrice dell’ MMA Shayna Baszler. Come ho scritto anche nella scorsa puntata della rubrica, mi aspettavo un gran bel match  e non sono rimasto per niente deluso, quindi aspettative sicuramente rispettate. Hanno lottato bene entrambe e la vittoria è stata incerta fino alla fine. Sono contento che la prima vincitrice sia stata proprio Kairi Sane, una delle mie preferite dall’inizio del torneo. Devo comunque fare degli applausi importanti per la Baszler, che pur arrivando dal mondo dell’ MMA si è comportata molto bene. Bravissime entrambe.

I miei personali pareri sull’ incontro finale del torneo

[Match sicuramente da vedere]

Kairi Sane vs Shayna Blaszer

In conclusione

Sicuramente un gran bella finale, in essa erano presenti due dei nomi più interessanti del torneo femminile della WWE. La giapponese Kairi Sane, una delle freelance più famose al mondo, e contro di lei Shayna Baszler, recentemente affaciatasi al mondo del pro wrestling ma con grandi basi di MMA. Il torneo si è concluso come molti si aspettavano, cioè con la vittoria della giapponese Sane. In generale ho visto un ottimo torneo, qualche match non è stato all’altezza, ma molti mi hanno colpito, in primis la finale. Settimana prossima uscirà una puntata speciale della rubrica, i temi sono ancora in fase di lavorazione…Work in progress, stay tuned!

Spero che vi sia piaciuto a tutti il Mae Young Classic!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com