Inside Raw #43 Il ritorno di Emma

Bentornati ad una nuova puntata di Inside Raw. Mancano solo due settimane a Great Balls of Fire. Vediamo cosa è successo in questa puntata di Monday Night Raw.

The Dean Ambrose’s Fight 

Una sconfitta che non ci voleva per Dean Ambrose, uno dei nuovi arrivati a Raw come Elias Samson ha portato a casa una grande vittoria. L’unica pecca di questa vittoria è l’intromissione di The Miz e Maryse che hanno distratto Ambrose portando il suo avversario al pin vincente. Questa faida sembra non avere fine e personalmente sono contento di quello che sto vedendo. Voglio vedere chi esce vincitore da questa importante faida.

Una semplice vittoria

Una rapidissima vittoria per Cedric Alexander, nemmeno dieci secondi di incontro e Alexander riesce a mettere il pin vincente su Noam DarAlexander si conferma ad alto livello, Dar alquanto da rivedere. Vorrei vedere Alexander di nuovo in lotta per qualche titolo.

Ritorno alla vittoria per Apollo Crews

Una buona prova per Apollo Crews che riesce a vincere contro Kalisto. Anche la loro faida sembra quasi infinita, ma alla fine avremo un vero vincitore tra i due. Akira Tozawa potrebbe fare adesso parte della “scuderia” di Crews, ma non mi sembrava molto sicuro della cosa quando Apollo ha alzato il braccio al lottatore asiatico. Sarebbe una bella stable quella formata da Crews, Tozawa e Titus O’Neil.

Tutto al femminile

Un match dove ben sei ragazze erano al suo interno. Alla fine la vittoria è andata al team composto da Mickie James, Dana Brooke e Sasha Banks. Il team sconfitto era composto da Emma, Nia Jax e Alexa Bliss. La cosa migliore di questo match è stato il ritorno nello show rosso di Emma dopo il suo rientro in un live event. Rientra in un situazione complicata per la divisione femminile e lei la rende ancora più complessa da gestire.

 

Neville, una bestia indomabile

Un incontro senza vincitori ne vinti, Neville si è confermato quasi imbattibile, ha inferito su un inerme Rich Swann. Ha sconfitto chiunque provasse a portarli via il titolo, ci riuscirà nell’ impresa di sconfiggerlo? Secondo me è plausibile che sia proprio Austin Aries.

Un main event titolato

Un bel match, il titolo di coppia di Cesaro & Sheamus in palio contro i The Hardy Boyz. La stipulazione speciale non poteva che aiutare a rendere molto importante l’incontro. Un punto iniziale per i campioni, poi il pari per schienamento da parte di Matt Hardy e infine un double count out che ha portato i campioni a difendere il loro titolo, ma sono convinto che la caccia di Matt e Jeff ai titoli non sia conclusa e penso che si risolverà tutto al ppv.

Considerazioni finali

Una discreta puntata per lo show rosso, punti in favore ci sono sicuramente. Si parte dal main event, il ritorno di Emma, ma non solo. Punti negativi non mancano, ma ci sono segni di ripresa a mio avviso e non vorrei essere troppo ottimista, ma credo che siamo davanti a un punto di svolta.

Per oggi Inside Raw finisce qui, torneremo, come sempre, settimana prossima.