Inside Raw #46: Setting up the Brawl

Bentornati ad Inside Raw. Oggi parliamo della puntata di Raw post- Great Balls of Fire, a tal proposito, la recensione di quel PPV è già online sul sito. Ma focalizziamoci su Raw, pronti?

L’inizio della “rottura”?
In questa sezione volevo parlare dei due fratelli Hardy. Ma soprattutto della loro parte “BROKEN”. Cosa intendo dire? Se non avete vissuto sottoterra con la TV che poteva trasmettere solo Raw, dovreste sapere della particolare gimmick, che potremmo definire “da psicopatici” degli Hardys in TNA. Tale personalità è stata, quasi sicuramente, un motivo del loro ritorno a Stamford vista anche la grande popolarità esplosa. Quindi, i vari fan degli Hardys non vedono l’ora di rivedere il ritorno del BROKEN duo, e in questa puntata di Raw,e, nella sera prima durante Great Balls of Fire, sono stati abbastanza maltrattati. Ma, personalmente, spero che questo loro “cambio” non avvenga in così poco tempo. In TNA, Matt diventò un pazzoide per le enormi sconfitte subite contro il fratello e il lungo “periodo nero” dopo la fine del suo regno da campione. L’introduzione della Broken Briliance, secondo me, dovrebbe essere fatta dopo un lungo periodo straziante per gli Hardys.

Cambio Intercontinentale?
Non è stato affatto male il segmento del Miz TV, il problema? Dean Ambrose, colui che sta continuando questa faida monotona contro Miz, faida che ha tutte le carte in regola per continuare all’infinito senza evoluzione di personaggi? Perché? Perché Miz non è in grado di vincere con le sue mani e Ambrose è troppo vendicativo per abbandonare una faida senza aver subito una sconfitta netta. Una cosa che mi fa sorridere è l’inserimento di Rollins, spero che non sarà lui il prossimo sfidante di Miz, ma potrebbe portare cose interessanti nella relazione tra lui e il suo ex-compagno. Staremo a vedere


Akira vs Neville 2

Nonostante il match, che nonostante sia stato molto buono, abbia avuto un finale tutt’altro che glorioso per lo sfidante, si è riuscito a vendicarsi del suo rivale durante Raw. Secondo me potrebbero riproporre il match a Summerslam, speriamo non nel Kick-off questa volta. Sono molto curioso di vedere 205Live per il continuo della faida.
https://www.youtube.com/user/WWEFanNation/videos

Joe o Roman? Chi è pronto per affrontare Lesnar?
Questa settimana abbiamo assistito a due contendenti che si sono fatti avanti per sfidare Lesnar. Questi due sono: Roman Reigns e Samoa Joe. Cosa ne penso io? Penso che entrambi non siano adatti. Pensiamoci, insomma, da una parte abbiamo un’atleta che non è uscito vincitore dalla sua faida e con cui avrà sicuramente a che fare con quello che ha fatto domenica; d’altra parte abbiamo un Joe che ne è uscito malissimo contro Brock, dipinto come uno che non è riuscito a durare a lungo nonostante i trucchi.
https://www.youtube.com/user/WWEFanNation/videos


Considerazioni Finali

Molto curioso di alcune cose ma con altre cose vorrei semplicemente cambiare canale. La divisione femminile continua a non dirmi nulla; Braun potrebbe tornare presto per istituire un Deathmatch contro Roman, visto che,davvero, non vedo altra uscita per quella faida. Inoltre, occhio a Angle

Oggi Inside Raw finisce qui, ci sentiamo settimana prossima.

LEGGI ANCHE